[RECE] Giovanna - OTR diurno - Santa palomba Via ardeatina

Reaction score
8
Zona santa palomba via ardeatina direzione nord distributore keropetrol
Nome Giovanna in 500 bianca
Nazionalità Rumena {credo}
Altezza 1,60 1,65 +o-
Età non più di 25 anni
Attitudine un pó distaccata e fredda ma molto brava nel suo lavoro direi professionale..
Durata incontro 15/20 minuti
Richiesto 30 dollari per BJ e cavalcata all covered
Compenso datogli 30 dollari

Salve a tutti
Visto le vostre innumerevoli belle e dettagliate recensioni non posso fare altro che fare un giro in quel di Pomezia(sono Abruzzese) per vedere di persona la situazione, che dire... Arrivo in zona intorno alle 16 con l'intenzione di caricare qualche bella presenza, attraverso Pomezia ed all'altezza del distributore "keropetrol" noto tre macchine ferme con sportelli aperti, ragazze in intimo e basta praticamente e un via vai continuo di colleghi
Le macchine erano: una opel astra grigia con dentro una ragazza con i capelli lunghi rossi e un fisico resuscita morti, una BMW con dentro una mora altrettanto bella e una 500 bianca con dentro una ragazza mora
Continuo il mio giro verso nord per valutarne altre, ma per mia sfortuna o per scarsa conoscenza del posto non scorgo nessun altra, così faccio inversione di marcia e mi dirigo verso il distributore sopra indicato. Entro e metto benzina per osservare la situazione,ma la BMW la 500 e anche la opel che mi interessava maggiormente non ci sono più, un po' deluso risalgo in macchina per riprovare verso nord, ma proprio mentre imbocco la ardeatina una 500 bianca entra nel distributore e si parcheggia, noto che dentro c'è una presenza piccolina e mora, rientro subito nel benza e la intervisto: Giovanna menù 30 per BOCCA FIGA, le dico che va bene e mi accenna di seguirla. Arriviamo all'imbosco mi affianco e mi sale in macchina😋🤪
Alta più o meno 1,65 leggermente in carne, terza di seno bello in vista bel culo sodo, insomma una bella fregna...
Sale e le chiedo se l'oral è possibile farlo scoperto e mi dice di no, così la accontento con il pattuito e iniziamo le danze. Mi gomma subito da moscio e se lo infila in bocca, mi spompina per circa 5 minuti e poi le chiedo di scopare, lei ok e mi dice di andarle sopra ma io la guardo e le dico che vorrei fare la pecorina, si gira e mi fa entrare, la sbatto per circa 15 minuti e poi capitolo nella busta, ci rivestiamo e mi saluta. Nessuna fretta o scazzi vari, la ragazza si fa toccare poco ma nel complesso fa bene il suo lavoro.
Devo ammettere che ragazze così belle e giovani sulle otr abruzzesi è davvero difficile trovarle. Molto soddisfatto faccio rientro a casa.

Indietro
Alto