[RECE] - Giovanna - PuntoTrans Roma (e altri siti...)

Reaction score
49
RIFERIMENTO INTERNET: www.puntotrans.com/Transex/giovanna/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Salaria - Villa Ada
NOME INSERZIONISTA: Giovanna
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 35-40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non esattamente come nelle foto. a mio avviso leggermente peggio. Cazzo photoshoppato.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Travella
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scalettina tortuosa porta all'entrata indipendente.
VOTO PERSONALE: 5

Eccomi di nuovo tra voi dopo un periodo di grande assenza, pronto a sfornare qualche REC recente.
Purtroppo siccome non di soli buoni incontri vive l'uomo, vi posto anche questa esperienza MEDIOCRE, ma meritevole di recensione...a monito per i posteri.

Chi ha letto alcune mie recensioni sa della mia predilizione per le TRANS col CAZZONE e/o travelle femminili.
Beh la suddetta rappresentava (a giudicare dalle foto) un giusto compromesso: un travello con un signor cazzo ma dalle forme giuste, che probabilmente avrebbe compensato la scarsa femminilità con la foga e la porcaggine.
Ahimè...nulla di questo.
A parte la location MOLTO pulita, riservata, comoda ed elegante...quasi nulla rispecchiava le mie aspettative.
Molto photoshop...non che le foto non siano quelle, ma io mi aspettano un signor cazzone e mi sono trovato davanti un cazzetto medio (fortunatamente funzionante) montato su una trav neanche troppo giovane.
Fisicamente minuta e NON giunonica come nelle foto.
A parte la delusione sull'aspetto va detto che Giovanna è una consumata mestierante: si dedica con pazienza e infinita cortesia alle tue esigenze, pulitissima ma ahimè un po' meccanica e per nulla passionale.
Insomma se uno sacrifica la bellezza delle TOP per una trav è proprio perchè spera di trovare porcaggine e coinvolgimento, pero' ahimè cosi' non è stato, pure se non mi sento di stroncarla, data la sua gentilezza e cordialità.
Diciamo pero' che non ci tornero'...questo vi dovevo, e sono a disposizione per ulteriori INFO che avessi omesso nella fretta.

Reaction score
43

Allegati

• Giovanna1.jpg
    Giovanna1.jpg
    85,9 KB · Visite: 203
  • Giovanna2.jpg
    Giovanna2.jpg
    88 KB · Visite: 190
Commenta
Reaction score
0
concordo con la recensione. Provata più volte negli anni passati e l'unica cosa positiva è il rate che considero onesto per la prestazione che offre. Per il resto anch'io l'ho trovata meccanica, seppure gentile ma niente di più. A mio modo di vedere è invece di una certa gravità il fatto di presentarsi photochoppata poichè induce in errore la persona che la sceglie sulla base di caratteristiche che non ha.

Commenta
Reaction score
16
Stessa location, almeno 5 anni fa, mi sembrava pure di aver risposto ad una richesta info di qualke socio, all'epoca era mora, ma sono quasi certo sia lei, stesso identico trattamenji... A meno di un km riceve la signorina Leona Ferrari, ben più prestazionale e piacevole, ma che forse conosci già.
Z.

Commenta
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
Eh si...conosciuta e recensita...altro fisico, altro cazzone e altra porcaggine...

Commenta
Reaction score
49
mmmm non sono riuscito ad usare i PM...ehehe vabbeh apriro' un thred info apposito...appena rispunta fuori un link della t-gatta in questione. grazie lo stesso!

Commenta
Alto