NOME INSERZIONISTA: Giovanna Trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...ionale-dolce-e-sensuale-attiva-e___93___30068
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Camaiore
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ma quando mai???
SERVIZI OFFERTI : "Quello che vuoi fare....."
COMPENSO RICHIESTO: Da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Poco.....
DESCRIZIONE FISICA: E' un trav! 1,70 circa, biondastro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32984037xx
Ogni tanto la fregatura ci stà...... Era un po' che vedevo l'annuncio e mi attizzava veramente tanto. Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato niente e quindi cominciava a puzzarmi di bruciato....
Ma quando scatta la voglia....
Al telefono è gentile e mi conferma di essere quella delle foto.
Arrivo al Lido, in quei palazzoni di fronte alla Chiesa; salgo in ascensore e vedo una porta socchiusa in penombra.... Mmmmm,... mi garba poco.....
Entro è mi trovo questa/o biondastra/o sorridente in due pezzi. Non assomiglia per niente alle foto, ma di corpo mi sembra discreto, bel culetto.
Andiamo in camera e con un pochino più di luce, noto che quel reggiseno è troppo gonfio di stoffa e non viene levato.
Mi spoglio ed inizia un discreto bj con impermiabilino rosso. Chiedo di vedere le tette e..... zanzan!!! Niente! E vai, l'ho preso nel baugigi!!
Decido comunque di farlo continuare, visto che tutto sommato non era male, senza fretta e tutto sorrisi.
Ma io volevo fare del movimento pelvico quella sera. Si increma e la prendo dal dietro, in ginocchio sul letto.
Finisco, pulizie di rito e vado, sempre accompagnato da sorrisi.
Che ve devo dì.... Un si possino mètte foto così diverse dall'originale! Un poi mètte delle tette così in bella mostra quando un ce l'hai. Uno si pòle anco incazzà!
Lasciamo e lasciate pèrde.....
Barnik
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...ionale-dolce-e-sensuale-attiva-e___93___30068
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Camaiore
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ma quando mai???
SERVIZI OFFERTI : "Quello che vuoi fare....."
COMPENSO RICHIESTO: Da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Poco.....
DESCRIZIONE FISICA: E' un trav! 1,70 circa, biondastro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32984037xx
Ogni tanto la fregatura ci stà...... Era un po' che vedevo l'annuncio e mi attizzava veramente tanto. Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato niente e quindi cominciava a puzzarmi di bruciato....
Ma quando scatta la voglia....
Al telefono è gentile e mi conferma di essere quella delle foto.
Arrivo al Lido, in quei palazzoni di fronte alla Chiesa; salgo in ascensore e vedo una porta socchiusa in penombra.... Mmmmm,... mi garba poco.....
Entro è mi trovo questa/o biondastra/o sorridente in due pezzi. Non assomiglia per niente alle foto, ma di corpo mi sembra discreto, bel culetto.
Andiamo in camera e con un pochino più di luce, noto che quel reggiseno è troppo gonfio di stoffa e non viene levato.
Mi spoglio ed inizia un discreto bj con impermiabilino rosso. Chiedo di vedere le tette e..... zanzan!!! Niente! E vai, l'ho preso nel baugigi!!
Decido comunque di farlo continuare, visto che tutto sommato non era male, senza fretta e tutto sorrisi.
Ma io volevo fare del movimento pelvico quella sera. Si increma e la prendo dal dietro, in ginocchio sul letto.
Finisco, pulizie di rito e vado, sempre accompagnato da sorrisi.
Che ve devo dì.... Un si possino mètte foto così diverse dall'originale! Un poi mètte delle tette così in bella mostra quando un ce l'hai. Uno si pòle anco incazzà!
Lasciamo e lasciate pèrde.....
Barnik