-Prologo-
Era una notte buia e tempestosa....
in realtà era un caldo pomeriggio primaverile e mi trovavo a pochi giorni dal mio rientro.
Per lavoro mi trovavo fuori dalle mura domestiche e da alcuni tempi avevo deciso di stupire la mia amata.
E siccome penso che se regali gioielli prima sei invecchiato e se li regali dopo sei rincoglionito, ho optato per qualcosa di nuovo.
Tra le varie opzioni si è fatta largo nella mia mente un idea che alcuni anni orsono sfiorò i miei pensieri.
Torno a casa depilto come i divi, i modelli,... insomma come i fighi.
Perchè negarle qualche gioia visto che durante il periodo di lontananza ho fatto parecchia palestra con ottimi risultati?
Insomma dopo un rapido salto al primo negozio di cosmesi mi approprio di quello che col senno diverra una maggiorazione della condanna.
Tra puzza di non so cosa, "pratica spugnetta", peli che sembravano infilarsi in ogni dove... termino il mio operato.
Insomma niente male! wow guarda che pettorali!....wow e questi addominali?... ammazzate anvedi che figo che sono!...etc etc
Continuavo a guardarmi e rimirarmi, insomma sta depilazione m'ha ringiovanito.
Appena arrivo ci farò un figurone e magari ci rimedio anche qualcosa in più...
-Il tuo nuovo uomo-
Al mio rientro come in ogni coppia che si ritengata tale, il desiderio di intimità di entrambi era molto forte.
Io pensavo alla carta in più che avevo in serbo per lei.
Durante le coccole notavo una sorta di strana curiosità che le balenava negli occhi.
Come mai non mi dice nulla?
Forse non ha ancora notato la differenza??
Insomma nella mia mente mille domande, fino a che....
Esclama: "MA TI SEI RASATO IL CORPO COL RASOIO???"
Ed io con sincero ed allibito fare: "No! ho usato la crema perchè?"
"SEMBRI UN PORCO SPINO"
Suvvia porco lo sono sempre stato ma spino no!
Rincalzo: "Guarda che l'ho fatta l'altro giorno come è possibile che siano già ricresciuti?"
Insomma dopo aver visto i progressi raggiunti mi ha spiegato che con la crema depilatoria il pelo ricresce subito. è come usare la lametta.
Se volevo avere buoni risultati dovevo ricorrere alla ceretta!!
....
....
ma non fa male??
non tanto.
...
...
Vabbé allora provo! (l'inizio della fine)
- L'inquisizione -
Dopo aver preso appuntamento, mi reco all'ora giusta da colei che attualmente ha per me lo stesso sguardo di Savanarola.
"Si spogli !"
"Si stenda qui !"
"Aspetti che le metto il talco !"
Però non male, pensavo, sembra quasi un massaggio.
"Adesso le applico la cera !"
Non male tiepida, piacevole... ma dopo????
...
...
un'ora di... dolore, dolore, sudore freddo, dolore, angoscia, dolore.
"Sta sudando talmente tanto che le devo rimettere il talco !"
Ma perchè non telo infili nel XXXX quel XXXXXXXXXXXXX talco senza togliere il tappo.
Dolore, DOLORE DOLORE DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TI ODIO LURIDA TRXXX, VAFFXXXXXX, PUXXXXX, PERCHE' NON TI AMMAZZANO?
"Ha usato la crema??? vede adesso le fa più male per quello!!!"
Ma che caxxx ne sai? ti sei mai depilata il petto?
insomma l'ora più lunga della mia vita.
E voi vi siete mai depilati integralmente???
Era una notte buia e tempestosa....
in realtà era un caldo pomeriggio primaverile e mi trovavo a pochi giorni dal mio rientro.
Per lavoro mi trovavo fuori dalle mura domestiche e da alcuni tempi avevo deciso di stupire la mia amata.
E siccome penso che se regali gioielli prima sei invecchiato e se li regali dopo sei rincoglionito, ho optato per qualcosa di nuovo.
Tra le varie opzioni si è fatta largo nella mia mente un idea che alcuni anni orsono sfiorò i miei pensieri.
Torno a casa depilto come i divi, i modelli,... insomma come i fighi.
Perchè negarle qualche gioia visto che durante il periodo di lontananza ho fatto parecchia palestra con ottimi risultati?
Insomma dopo un rapido salto al primo negozio di cosmesi mi approprio di quello che col senno diverra una maggiorazione della condanna.
Tra puzza di non so cosa, "pratica spugnetta", peli che sembravano infilarsi in ogni dove... termino il mio operato.
Insomma niente male! wow guarda che pettorali!....wow e questi addominali?... ammazzate anvedi che figo che sono!...etc etc
Continuavo a guardarmi e rimirarmi, insomma sta depilazione m'ha ringiovanito.
Appena arrivo ci farò un figurone e magari ci rimedio anche qualcosa in più...
-Il tuo nuovo uomo-
Al mio rientro come in ogni coppia che si ritengata tale, il desiderio di intimità di entrambi era molto forte.
Io pensavo alla carta in più che avevo in serbo per lei.
Durante le coccole notavo una sorta di strana curiosità che le balenava negli occhi.
Come mai non mi dice nulla?
Forse non ha ancora notato la differenza??
Insomma nella mia mente mille domande, fino a che....
Esclama: "MA TI SEI RASATO IL CORPO COL RASOIO???"
Ed io con sincero ed allibito fare: "No! ho usato la crema perchè?"
"SEMBRI UN PORCO SPINO"
Suvvia porco lo sono sempre stato ma spino no!
Rincalzo: "Guarda che l'ho fatta l'altro giorno come è possibile che siano già ricresciuti?"
Insomma dopo aver visto i progressi raggiunti mi ha spiegato che con la crema depilatoria il pelo ricresce subito. è come usare la lametta.
Se volevo avere buoni risultati dovevo ricorrere alla ceretta!!
....
....
ma non fa male??
non tanto.
...
...
Vabbé allora provo! (l'inizio della fine)
- L'inquisizione -
Dopo aver preso appuntamento, mi reco all'ora giusta da colei che attualmente ha per me lo stesso sguardo di Savanarola.
"Si spogli !"
"Si stenda qui !"
"Aspetti che le metto il talco !"
Però non male, pensavo, sembra quasi un massaggio.
"Adesso le applico la cera !"
Non male tiepida, piacevole... ma dopo????
...
...
un'ora di... dolore, dolore, sudore freddo, dolore, angoscia, dolore.
"Sta sudando talmente tanto che le devo rimettere il talco !"
Ma perchè non telo infili nel XXXX quel XXXXXXXXXXXXX talco senza togliere il tappo.
Dolore, DOLORE DOLORE DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TI ODIO LURIDA TRXXX, VAFFXXXXXX, PUXXXXX, PERCHE' NON TI AMMAZZANO?
"Ha usato la crema??? vede adesso le fa più male per quello!!!"
Ma che caxxx ne sai? ti sei mai depilata il petto?
insomma l'ora più lunga della mia vita.
E voi vi siete mai depilati integralmente???