[Rece-girl] Eva a Montebelluna - Kigigi

Reaction score
58
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kigigincontri.com/eva_af...er_momenti_indementicabile_cald-p-890081.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : rai 1 ,bjjj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto , ragazza in discreta forma ma sederino lievemente più abbondante
ATTITUDINE: insomma...
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, no ascensore
INDEX RICERCHE : 32978362xx

LA MIA RECENSIONE:
continuando il periodo di ricerca nuovi talendi per y-fuktor mi sono imbattuto in questa girl che mi ha rimembrato reminiscenze agresti...da scalcagnato zappaterra quale sono non potevo quindi esimermi dal test.
riceve in una zona inconsueta del centro montelliano , a ridosso della statale feltrina lungo la vecchia bretella, per i locali zona Pilastroni ...vicino un vecchio hotel ed un ingrosso di pneumatici.
Sulle varie foto recuperabili con una semplice ricerca mi dava l'impressione di una ragazza slanciata con linee del corpo interessanti.
Purtroppo la costante che mi perseguita , il famoso e terribile morbo del BigMac ha colpito anche questa garota de Amazzonia, dalle parti di Belem dice lei.
Spiego: non cercavo il bumbum , ma un morbido e architetturale posteriore (dovrò ripiegare tra le odiate lande dell'Est???) , un bel seno nauture , a costo di un paio di taglie in meno del solito , un poco di GFE...

Ho trovato: un culotto che una volta effettivamente doveva essere quanto ricercato, che quando lo inizi a squadrare dall'alto pensi : "ottimo" , ma poi mano a mano che si raccorda col resto perde tonicità, pur se va dato atto alla nostra non scandaloso.
Due tettine belle si, ma troppo sensibili ed una ragazza che ci mette anche un poco di impegno, con tanto di massaggio propiziatorio non contemplato sul menù iniziale, ma che lascia trasparire un velo di tristezza che culminerà poi con un social time quasi da De Filippi...anzi i social time sono stati addirittura due , uno pre ed uno post coito ... l'impressione è che non lavori tantissimo e forse qualche settimana dalle sue parti potrebbe farle bene.

Sulla prestazione poco da dire, se non che Eva si è espressa come certi studenti a cui basta anche una media del 18 pur potendo dare di più... motivo per cui non si può parlare di esperienza negativa, ma neanche pensare di ritornare volentieri.

Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    88,1 KB · Visite: 193
  • 2.jpg
    2.jpg
    86,7 KB · Visite: 224
  • 3.jpg
    3.jpg