[RECE] Gisela Tavares Transex - Cremona - Bakecaincontri

Registrato
9 Luglio 2022
Messaggi
3
Reaction score
7
Età
36
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3500407666 - 35004076xx
Riferimento internet (link):https://cremona.bakecaincontrii.com...lto-livellola-regina-senza-tabu-pr-it7cgr1lt/
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Cremona

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Gisela
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1.70 o giù di lì
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: accomodante e rassicurante
Reperibilità: mi ha risposto subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: ci siamo messi d’accordo una volta incontrati
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: tutti credo
Servizi usufruiti: BJ,CIM
Durata dell'incontro: 30 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo
Igiene dei locali: bagno pulito e camera da letto leggermente disordinata ma pulitissima
Presenza di barriere architettoniche: presenza di rampe e ascensore

LA MIA RECENSIONE
Premetto che questa è la mia primissima esperienza/recensione quindi siate comprensivi please.
Mi trovo spesso a cercare foto di trans femminili e più di una volta mi sono soffermato sulle foto di Gisela perché la ritenevo molto appetibile.
Mi faccio coraggio e la contatto. Con grande sorpresa mi risponde subito e preso dall’euforia, mi faccio mandare l’indirizzo e le dico che sarei arrivato a breve.
Qui faccio l’errore ( che non ripeterò più) di non fare richieste sulle prestazioni e non dare tempo di preparasi a nessuno.
…..insomma sia io che lei non eravamo preparati per un rapporto completo.
Entro nel palazzo seguendo le sue indicazioni e vengo accolto da una bellissima ragazza in completino e tacchi alti, capisco di aver fatto centro perché dal vivo è meglio che in foto, con un filo di pancetta che non guasta mai, ma è l’unica “pecca” che fisicamente abbia trovato. Mi mette a mio agio spiegandomi tutto (70 rapporto normale, con maggiorazioni per altre richieste che non sono stato lì a chiedere, ero tesissimo)
Una volta pagato e concordata la prestazione, inizia con lo spogliarsi e farmi spogliare, tette morbide e un bel pene a punta che offre per essere succhiato ma io non sono ancora pronto per questo intercorso, lei sorride e mi dice di non preoccuparmi e che avrebbe pensato a tutto lei. Mi mette il goldone e inizia a succhiare , BJ salivoso e profondo.
Alla frase :”dimmi quando ci sei che mi vieni in bocca”, ho visto rosso e sono capitolato di lì a breve dopo essere stato scappucciato.

Come dicevo, prima esperienza, quindi sono durato pochissimo.
Segue un pochino di social + bagno, dove lei mi dice che fa avanti e indietro da Brescia e che il ciclo dura all’incirca 6 mesi perché a Cremona ha clienti fissi. Purtroppo parte nel fine settimana per andare lì.
Saluto, e mi riprometto di contattarla una volta tornata in zona Cremona.
Un po’ deluso per non aver fatto tutto, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Spero di aver detto tutto e di essere stato utile!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    14,7 KB · Visite: 37.725
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,2 KB · Visite: 240
Ultima modifica di un moderatore:
Alto