[RECE] Gisella Carvalho trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/...citta=68&pag=3&id=6800&function=hot&foto=6014
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Gisella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alle foto
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': ottima.
VOTO PERSONALE: 8 +

Ci sono stato oggi. E' il secondo incontro.
Riceve sempre nessa stessa location. un seminterrato all'alessandrino (a me già noto) in una via presso gli archi. La chiamo verso le 13.00. Le chiedo se disponibile subito. Mi dice mi sono appena svegliata mi serve un po di tempo. Io, invece ho poco tempo. E le dico non importa se non sei truccata....lei acconsente. Mi fiondo.
Entro nella sua camera e verso l'obolo concordato. Lei sa già cosa voglio (ne abbiamo parlato per telefono...Ci denudiamo entrambi e lei mi mostra subito il pirillo bello lungo sui 20 (non enorme ma delle dimensioni migliori a mio parere) (a me gia noto) comincio a toccarglielo. Anche lei mi tocca. Che voglia di prenderlo senza... Le chiedo di incappucciarsi..e rapidamente inizio a ciucciarglielo.la faccio mettere a gambe aperte sul letto. A me piace molto ed anche lei gradisce molto ........moltissimo. Si infoia..e mi chiede..se voglio prenderlo...io certamente sono qui per questo....
Questa volta mi sono portato un po di cremina appresso...Me la metto. E lei mi chiede: in che posizione lo vuoi...Io mi metto a pecorina e lei subito comprende.
mi tocca...lo appoggia, ci gioca un po...sente che cede e zac...lo infila dentro... Un po di dolore. Riesce..qualche secondo..
mi inarco..lo direziona di nuovo...e tac entra tutto. e comincia a pompare.( come mi piace)...Si alza e me lo fa entrare tutto. le dico di dirmi parolacce e non si tira indietro.. Ed io punto il mio culetto sempre più per prenderlo dentro. Lo voglio tutto e lei lo fa con piacere. Come pompa...le chiedo di prendermi a smorza...ma ecco sono eccitatissimo e mentre mi da l'ultima pompata vengo. Vorrebbe continuare ma non ho tempo..Sicuramente avrebbe sborrato..
lei come da foto. Simpatica, è il secondo incontro e si è scaldata decisamente di più. Nonostante fosse senza trucco in ogni caso pulita e profumata e ben depilata Anche questa volta, solo fazzolettini. Non risponde al telefono. Si scusa percè si è svegliata tardi. Sera di domenica in discoteca. La riproverò ancora per il rate e le caratteristiche...di certo.
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.919
Reaction score
48
Re: Gisela (RECE 2)

Che bella che è Gisella (io la conosco come raffaella), secondo me ha un pò l'occhio leggermente storto, tipo strasbismo di venere, ma nel complesso carina con belle tettine, lei da quel che vedo è sempre in forma, chissà se è ancora fidanzata, penso di no visto come si scioglie, il pirillo ti devo dare conferma, anche se secondo me è meno di 20 ma più sui 18 cm, però e bello e ben fatto, non larghissimo come hai scritto ma un bel pirillo, saranno tre anni che non vado da lei, ma il suo scannatoio immagino che sia cambiato, perchè dove riceveva prima ho visto che ci sono delle ordinanze sulla porta.......
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Gisela (RECE 2)

Che bella che è Gisella (io la conosco come raffaella), secondo me ha un pò l'occhio leggermente storto, tipo strasbismo di venere,
Si è vero ne avevo già detto nella precedente rece. Ma è un "difetto" non eccessivo.

il pirillo ti devo dare conferma, anche se secondo me è meno di 20 ma più sui 18 cm, però e bello e ben fatto, non larghissimo come hai scritto ma un bel pirillo
Si a me piace molto il suo pirillo. Dimensioni secondo me giuste. Non so come con lei mi scolgio di più. Ad esempio con Emanuela Sabatini...non sono riuscito a sciogliermi. E devo dirti rispetto ad emanuela fisicamente secondo me è molto meglio. Ieri...avevo tanta voglia e mi ha preso con piacere. Un po di dolore all'inizio (a me piace) e poi mi ha pompato con foga con io che spingevo le chiappe per sentirlo tutto. Condito con qualche parolaccia (su mia richiesta) una prestazione piacevole, anche in considerazione del rate.
Certe volte mi meraviglio di me...e di quanto sono....t..ia. E pensare che sono con l'anello.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.919
Reaction score
48
Re: Gisela (RECE 2)

behappy ha scritto:
Che bella che è Gisella (io la conosco come raffaella), secondo me ha un pò l'occhio leggermente storto, tipo strasbismo di venere,
Si è vero ne avevo già detto nella precedente rece. Ma è un "difetto" non eccessivo.

[quote:ehdhua9u] il pirillo ti devo dare conferma, anche se secondo me è meno di 20 ma più sui 18 cm, però e bello e ben fatto, non larghissimo come hai scritto ma un bel pirillo
Si a me piace molto il suo pirillo. Dimensioni secondo me giuste. Non so come con lei mi scolgio di più. Ad esempio con Emanuela Sabatini...non sono riuscito a sciogliermi. E devo dirti rispetto ad emanuela fisicamente secondo me è molto meglio. Ieri...avevo tanta voglia e mi ha preso con piacere. Un po di dolore all'inizio (a me piace) e poi mi ha pompato con foga con io che spingevo le chiappe per sentirlo tutto. Condito con qualche parolaccia (su mia richiesta) una prestazione piacevole, anche in considerazione del rate.
Certe volte mi meraviglio di me...e di quanto sono....t..ia. E pensare che sono con l'anello.[/quote:ehdhua9u]

A BEHAPPY e qui siamo tutti con la compagnia dell'anello, comunque raffaella o come si fa chiamare adesso è veramente carina ed ua bella trans che dovrebbe essere presa maggiormente in considerazione, io la mollai perchè la trovai in un periodo in cui cambiava continuamente location.....
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Gisela (RECE 2)

A BEHAPPY e qui siamo tutti con la compagnia dell'anello
Vero. Però potremmo fondare una compagnia degli amanti del t-pisello.. Scherzo.
dovrebbe essere presa maggiormente in considerazione

Vero anche questo. Anche perchè devo dire che a prendere gli altri..li prende bene. Anzi meglio lo da veramente bene. Scrivendolo adesso me lo sento ancora tutto dentro...e vorrei tanto riandarci subito..Che voglie strane sti giorni..
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.919
Reaction score
48
Re: Gisela (RECE 2)

behappy ha scritto:
A BEHAPPY e qui siamo tutti con la compagnia dell'anello
Vero. Però potremmo fondare una compagnia degli amanti del t-pisello.. Scherzo.
[quote:3klxlzgk]dovrebbe essere presa maggiormente in considerazione

Vero anche questo. Anche perchè devo dire che a prendere gli altri..li prende bene. Anzi meglio lo da veramente bene. Scrivendolo adesso me lo sento ancora tutto dentro...e vorrei tanto riandarci subito..Che voglie strane sti giorni..[/quote:3klxlzgk]

Se inizi a frequentare la nostra banda di richionazzi vedrai che ti passano..... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: Gisela (RECE 2)

Nel titolo, vanno aggiunti il riferimento internet e la città.


Index: 33177086xx

Allego matrice.
 

Allegati

  • ..-- Top Trans --.._1287767776430.zip
    79,5 KB · Visite: 119
  • GISELLA CARVALHO trans Roma_1287767785780.zip
    110,5 KB · Visite: 137
  • Foto hard di Gisella carvalho trans_1287767792812.zip
    124,5 KB · Visite: 189
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
88
Reaction score
24
[Rece] - Gisella Carvalho - Roma - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1435
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Via di Portonaccio
NOME INSERZIONISTA: Gisella Carvalho
NAZIONALITA': nemmeno chiesto
ETA': nemmeno chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: nemmeno usufruiti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 magra, niente di che
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano
VOTO PERSONALE: 1

Incuriosito da una rece positiva decido di provare.
Facile da contattare, ieri la chiamo e vado.
Mi apre una tipa che già dall'aspetto si discosta alquanto dalle foto, vabbeh sorvoliamo penso!
Nessuna passionalità, professionalità, niente di niente.
Avevo letto del suo pirillo che era grosso, di quà e di là .... macchè, faceva ridere, minuscolo ma veramente piccolo e nemmeno reattivo (eppure sulle foto ... ma si sa sono taroccate! La rece che ho letto parlava di un pirillo enorme, ma come misurano? A millimetri non a centimetri!).
Il seno era composto da due palloncini duri messi lì.
Per nulla partecipativa! Insomma, si è messa d'impegno a non farmi venire nessuna voglia e a volermi far andare via subito, infatti così è stato.
Mi sono sbrigato, venuto e me ne sono scappato.
Capisco che le rece di altri non possono essere un riferimento assoluto, ma nemmeno io sono un cesso anzi senza essere brad pitt vengo spessissimo apprezzato dalle nostre amiche con cui spesso sono rimasto anche fino a due ore a coccolarsi e fare l'amore.
Quindi credo che anche molte recensioni siano fake opportunamente messi lì, poi il rate basso fa cadere nel tranello.
Evitate se potete.
Ciao
Want
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
210
Reaction score
0
Re: [Rece] - Gisella Carvalho - Roma - TopTransItalia

Azz... t'aringrazio ché due cappellate a quella delle foto gliele avrei date...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: [Rece] - Gisella Carvalho - Roma - TopTransItalia

grazie
33177086xx
 

Allegati

  • gisella.rar
    52,6 KB · Visite: 62
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.550
Reaction score
75
Re: [Rece] - Gisella Carvalho - Roma - TopTransItalia

Scusa Want..mi spiace per la tua esperienza negativa.
Ma innanzitutto la rece andava accodata qui : viewtopic.php?f=311&t=11759&start=0&hilit=gisella
Inoltre non avendolo tu fatto(usare il Cerca) si agganciano i link corrispondenti..non basta menzionarli... :rtfm: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [Rece] - Gisella Carvalho - Roma - TopTransItalia

Sarà stata in serata no! di nazionalità è Brasiliana.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.919
Reaction score
48
Re: [Rece] - Gisella Carvalho - Roma - TopTransItalia

La descrizione di un incubo, eppure io ho trovato tutt'altra persona, molto bella, dolce e simpatica con una buona propensione al sesso e corrispondente alle foto con un bel pirillo sui 19 cm reattivo, sarà stata in giornata no come dice la Suora ma a me la tipa piace è molto carina......
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [Rece] - Gisella Carvalho - Roma - TopTransItalia

SuorBetty ha scritto:
Sarà stata in serata no! di nazionalità e' Brasiliana.

Le "giornate no" sono per i lavoratori dipendenti.
Una professionista seria stacca il telefono, oppure ti invita cortesemente a richiamare in una "giornata si".

Mi spiace... Ma chisselancula.

___________jul
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [Rece] - Gisella Carvalho - Roma - TopTransItalia

Stefano 1973 ha scritto:
La descrizione di un incubo, eppure io ho trovato tutt'altra persona, molto bella, dolce e simpatica con una buona propensione al sesso e corrispondente alle foto con un bel pirillo sui 19 cm reattivo, sarà stata in giornata no come dice la Suora ma a me la tipa piace e' molto carina......

Dalle foto HOT dell' annuncio la tipa ce l' ha veramente piccoli dell' ordine dei 10-12 cm

[spoiler:1yw5rjn9]
f1435c2201010197102063.jpg
[/spoiler:1yw5rjn9]

non è che per caso è un omonima?
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
88
Reaction score
24
Re: [Rece] - Gisella Carvalho - Roma - TopTransItalia

Ciao.
non capisco che metro di misura avete, 19 cm quella? Scherziamo? A malapena sui 13 forse 14.
Mah, de gustibus ...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.550
Reaction score
75
Re: [Rece] - Gisella Carvalho - Roma - TopTransItalia

WANT ha scritto:
Ciao.
non capisco che metro di misura avete, 19 cm quella? Scherziamo? A malapena sui 13 forse 14.
Mah, de gustibus ...
C'hai ragione..nessuna fa photoshop per ridurselo...Stefano era "in bambola".. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.919
Reaction score
48
Re: [Rece] - Gisella Carvalho - Roma - TopTransItalia

Ed allora mi sa che eravamo in bambola in 2.....c'era anche la Suora con me e a parte che non porto il cm ma non siamo assolutamente sui 12 13....comunque a me è piaciuta sia di viso che di fisico che di mattarello....poi de gustibus....
 
Commenta
Alto