Trans Gisella Evangelista 3894812639

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Gisella Evangelista, Gisela, Marcella, Marcela
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=11154
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 30++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MINIMO INDISPENSABILE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO
TELEFONO: 38858953xx - 38948126xx

LA MIA RECENSIONE:Preso da una discreta dose di arrapamento, decido di passare da lei la domenica pomeriggio appena trascorsa
ERRORE GRAVISSIMO
Pomeriggio buttato, l’eccitazione a prevalso sul mio meticoloso scegliere in questa situazione
La chiamo e mi metto d’accordo per il mio arrivo che sarà nel giro di un’ora della telefonata: riceve in una zona periferica vicino nuovo stadio dei gobbi.
Lei effettivamente quella dell’annuncio: mi riceve con una vestaglia nera e le tette al vento cerchiate da quei reggiseni sadomaso.
Andiamo in camera ,ci spogliamo, do il pattuito ...da qui in avanti comincia la sua pantomima recitativa che mi fa scendere la libido sotto i talloni.
O baci, pompino coperto (1minuto) poi senza neanche chiedermelo si incappuccia e mi tromba; il tutto sempre con molta scena da parte sua.
Venuta, pulizie di rito usando il bagno.
Mi tieni aggiornato sulle sue prossime tappe, saluti e baci convenevoli e esco a gambe levate
(omesso)*
Con tutto il ben di Dio che c’era Torino ho buttato via una giornata
NEGATIVO AL MASSIMO
PS : si avvalora sempre di più la mia teoria secondo la quale è meglio farsi uno zoccolo duro di trans (3,4 sempre le stesse) e frequentarle assiduamente quando la libido è ai massimi.


*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
37
[RECE] Marcella - Perugia - Bakecaincontri

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Italo-brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto: molto femminile e con un corpo tutto curve, snello e sodo, viso femminile molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: attiva dominante e passionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:-------
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948126xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Marcella 2 volte, l'ultima volta prima del lockdown.
Premetto che la considero la trans più bella e professionale di tutto il panorama perugino. Vorrei incontrarla più spesso di quanto riesco a fare e ora con il covid è davvero un disastro.
Speriamo in tempi migliori.
Il mio ultimo incontro con lei risale a prima del lockdown e la recensisco oggi in quanto sono alcuni giorni che sono in fissa per lei.
Riceve a San Sisto in una casa grande, spaziosa e pulita. Mi riceve in pizzo nero super sexy. Lei è più bella delle foto che comunque sono nature senza uso di Photoshop. Nel nostro ultimo incontro abbiamo fatto solo orale reciproco in quanto non mi sento più incline al ruolo passivo per grossi calibri. La volta precedente invece ho usufruito del menu completo. Marcella ha un cazzone taglia extra large.... durissimo, largo e curvo verso l alto, è un palo lungo e largo dalla cappella alla base dove si allarga ancora di più. Bellissimo. Prima mi ha invitato a succhiarglielo, spingendomelo fino alla gola, incredibilmente nonostante fosse già in tiro il cazzo continua ad indurirsi e a crescere fino a raggiungere delle dimensioni davvero paurose. Vedendomi felice nel ruolo passivo lei diventa ancor più dominante iniziando a spingermelo ancora di più e dirmi paroline irripetibili insieme a qualche sputo in faccia. Marcella riesce a capire cosa vuoi senza neanche chiedere e automaticamente si comporta come più ti piace in modo naturale. Non so se finga o meno...so solo che in quel momento tra baci appassionati e atti da vera porca ti fa stare bene.
Dopo vari conati causati dai soffocamenti mi dice che è ora di prenderlo in culo....le mie timide proteste sono chiaramente un invito a procedere e lei procede...preparazione con gel e dita e poi arriva l'anaconda...lei è bravissima, entra lentamente con pochissimo dolore...poi quando vede che inizio a godermela inizia ad aumentare il ritmo....fino a colpi da vera martellatrice....pecora con lei dietro dove mi sussurra porcate all orecchio e pancia in su e gambe all aria....io vengo in una sborrata davvero potente e poco dopo anche lei esplode nel gommino che poi verserà sulla mia pancia una quantità molto abbondante di sborra....
Mi dirà che voleva sborrarmi in faccia ma non ha resistito e ha goduto dentro perché gli piaceva il mio culo....distrutto.... aggiungo io.

Note finali. Marcella è pulitissima e attentissima alle precauzioni, è una persona cordiale e socievole, abbiamo fatto un lungo social time dove ho scoperto una persona davvero intelligente e corretta.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
8
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3894812639
Conformità dell'annuncio: 100% lei, quel che vedi, trovi.
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Marcella
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: Credo vada per i 40
Descrizione fisica: alta, pelle liscia, fisico da pin up
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Attiva
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: FK, BJ, Rai 2,
Servizi usufruiti: FK, BJ, Passivo
Durata dell'incontro: 60’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: comodo parcheggio sotto casa
Igiene dei locali: pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino

LA MIA RECENSIONE
Quando mi sale la voglia di cazzo, Marcella è una delle due trans che visito abitualmente e più la visito e più complicità e sintonia tra noi aumentano e si rafforzano.
La mia recensione infatti verterà non sul singolo incontro ma cercherò di raccontarvi la mia esperienza sui vari incontri avuti.
Marcella è una storica della piazza Perugina, secondo me tra le più belle del panorama trans locale nonché seria e professionale. Riceve in un appartamento zona San Sisto in cui non ho mai incontrato altre trans. Ciò mi fa dedurre che lo utilizzi solo per lei o che magari si alterni con qualche altra ragazza quando lei non c’è ma non essendo uno scopritore di nuovi talenti non mi è mai capitato di tornarci per un’altra.
Per contattarla visto il rapporto consolidato mi basta un rapido scambio di sms ma le prime volte e meglio chiamare direttamente, arrivato da lei ti accoglie sempre in intimo sexy e ben curata, con capelli lisci o nella versione più selvaggia riccia (quella che a me fa sballare di più).
L’ho trovata sempre ben pulita e profumata , all’occorrenza quando ho avuto bisogno del bagno prima, durante o dopo il rapporto l’ho sempre trovato disponibile e pulito.
Veniamo al sodo…
Marcella è una cavalla di razza con indole attiva, ha un birillo subito reattivo ed abbastanza lungo da fartelo sentire fino in gola quando ti spinge la testa sul suo pube.
Quando si tratta di possederti è una maestra nel trapanarti, inizia dolcemente lubrificandoti il culo ed entrando piano piano ma quando alza il ritmo è difficile tenerla a bada.
Pecora e missionario sono le posizioni che predilige ma anche vederla godere con te sopra o prendere il suo cazzo con la mano e infilarselo nel culo mentre lei ti guarda con aria goduriosa è un’esperienza da vivere.
Piacevole anche la parte social post coito ma il peggio arriva quando dopo averla provata ti sale la voglia di tornare appena dopo aver chiuso la porta.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
13
Reaction score
9
Numero di telefono: 3894812639
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: gisella evangelista
Nazionalità: brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Gisella è una presenza storica a Perugia. Riceve in Zona San Sisto in un bell’appartamento in un tranquillo condominio. Se si va di sera poco movimento in zona e parcheggio facile nello spiazzo antistante. La trovo molto bella, pelle ambrata, belle labbra, alta, cazzo importante e reattivo. L’ultimo incontro soddisfacente come tutti i precedenti (il primo avvenne molti anni fa pero OTR in zona industriale). Mi ha accolto pulita e sorridente e mi ha condotto sul suo lettone dove ha subito iniziato a limonare e strusciarsi addosso. In poco tempo si è fiondata sul mio membro già ben sveglio e mo lo ha lungamente succhiato fino a che ho fatto capire che mi era salita la voglia di incularla. Lei ha accettato di buon grado pero insistendo a essere anche attiva, cosa che ha ripetuto con insistenza restandoci male di fronte ai miei rifiuti. Mi ha fatto terminare con un ottimo cim … ci tornero presto, anche perche secondo me perugia non offre di meglio
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
10
Reaction score
43
Numero di telefono: 3894812639
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: SAN SISTO (PG)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: MARCELLA
Nazionalità: BRASILE
Età: 40 credo
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Le voglie vanno soddisfatte e dopo molto tempo torno a trovare una trans, era da tempo che vedevo i suoi annunci e ho deciso di provare. Esteticamente mi piace, è alta, formosa e molto dotata, mi aspettavo qualcosa di più, non è scattato un grande feeling però mi sono divertito abbastanza.
Mi accoglie con un completino super sexy, concordiamo il dovuto e mi porta in camera, mi fa spogliare e sdraiare, si avvicina e mi concede le sue tettone, un pò dure ma piacevoli, niente baci o carezze , è sempre stata un pò distaccata però mi ha fatto vedere la sua indole un pò dominante. Dopo qualche leccata e strizzata alle tette mi porge il suo cazzo gia bello duro che inizio a succhiare avidamente (era da tempo che ne avevo voglia), nel frattempo con un dito inizia ad esplorare il mio posteriore che con sua sorpresa trova molto poco allenato e li le viene l'acquolina in bocca...Ha provato diverse volte a scoparmi ma vista la dimensione ho sempre declinato, in compenso mi ha donato una copiosa venuta in bocca, che era proprio quello che cercavo e in cambio mi ha fatto venire sulle sue belle tettone.
E' stato tutto abbastanza veloce, non ci siamo presi tantissimo però diciamo poteva andare peggio :)
Un saluto a tutti!!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
29
Reaction score
244
Numero di telefono: 3894812639
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marcela
Nazionalità: Brasil
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Conosco Marcella ormai da diversi anni e ho avuto con lei ben più di un incontro. E’ indubbiamente una delle T-gatte più belle che offra il panorama Perugino e in molti la conosciamo essendo lei stanziale nel capoluogo umbro. Questa recensione si riferisce all’ultima volta che sono stato a trovarla, circa una decina di giorni fa. Estremamente femminile e sempre molto curata, mi accoglie nella sua alcova con un completino intimo molto sexy e con una vestaglia a celare le sue forme importanti. E’ da molto che non ci vediamo e ci salutiamo con grande piacere parlando di quello che abbiamo fatto negli ultimi tempi. Io però, solo al pensiero di tutto quel ben di Dio che si ritrova tra le gambe sono eccitato come una scimmia per cui in pochi attimi mi spoglio mentre lei apre la vestaglia e mi attende sdraiata sul letto. Mi incita con qualche frase porca mentre le lecco prima i capezzoli, poi l’addome e poi scendo ancora e trovo il suo membro che ancora è dormiente. Non lo tocco con le mani, solo con la bocca, prima lecco l’interno coscia, poi passo alle palle e poi piano piano risalgo tutta l’asta fino ad arrivare alla cappella. Di sicuro le piace quello che sto facendo perché in pochi secondi raggiunge l’erezione e non la perderà per tutta la durata dell’incontro. Lo succhio con delicatezza assaporando ogni centimetro, mi invita a prenderlo tutto in gola e non me lo faccio ripetere ingoiandolo completamente fino alla base. La sua cappella preme sulle mie tonsille e lei sospira mentre inizio ad avere dei conati e rivoli di saliva colano dalla mia bocca a bagnare il suo inguine. E’ tanta roba il cazzone di Marcella, duro, una forma bellissima, largo per davvero. Mentre continuo ad affogarmi penso a quando me lo metterà dentro con un minimo di timore, sinceramente non lo ricordavo così largo. E’ ora di farmi rompere il culo, lei è sempre distesa e io dandole le spalle con le ginocchia appoggiate sul letto mi siedo lentamente su quel palo grosso e durissimo. Lo sento entrare un centimetro alla volta e quando è tutto dentro di me inizio a muovermi. Mi sollevo fino quasi a farlo uscire e poi scendo fino in fondo, sento un po’ di dolore ma mi abituo in poco tempo e riesco a prendere il ritmo che cercavo, non veloce ma costante e continuo così per svariati minuti. Più di una volta mi sono dovuto concentrare perché eccitato come ero rischiavo di venire in quel modo senza nemmeno sfiorarmi il mio di cazzo che era nel frattempo diventato di marmo. Aspetto che lei scelga la prossima posizione e mi fa girare, lei è sempre distesa, io con le mani mi appoggio al letto e inizio a cavalcarla stavolta con ritmo più sostenuto. Anche qui rischio di capitolare più volte ma riesco a trattenermi. Adesso è il mio turno di sdraiarmi, Marcella mi tiene le gambe alte e entra dentro di me a missionaria, affonda con gusto e in questa posizione il suo cazzone si fa sentire di brutto. Continuiamo così per un dieci, quindici minuti fino a che mi chiede dove voglio la sua sborra. Lascio che sia lei a decidere e dopo qualche altro colpo esce, si sfila il preservativo, si avvicina al mio viso e mi offre le sue grosse palle da leccare mentre si sega. Pochi secondi e mi arrivano in faccia e in bocca quattro o cinque schizzi potenti e molto abbondanti. Sento il mio viso pieno della sua sborra e mi sento davvero una gran troia ma ancora non abbiamo finito. Il suo cazzo non ha perso consistenza, si rimette un altro preservativo dicendo che vuole che io venga con il suo bastone nel culo. Detto fatto è di nuovo dentro di me, mi martella senza pietà e mi sega fino a che non ce la faccio più: schizzo come una fontana allagando il mio addome e il mio petto e lei non accenna a fermarsi, continua imperterrita a entrare e uscire dal mio culo che è ormai diventato una galleria e continua a segarmi facendomi urlare come una zoccola. Adesso il mio tempo è finito, poco meno di sessanta minuti sono bastati a ritrovare un’amica che non vedevo da molto ma che sicuramente non mancherò di tornare a “salutare”. Dissolvenza
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
17
Età
45
Numero di telefono: 3894812639
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marcella
Nazionalità: brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo voglia di essere scopato da una trans grande e nera. Ho visto l'annuncio di Marcella e, incoraggiato anche dalle recensioni positive, ho chiamato. Al telefono molto gentile e precisa con una bella voce calda mi ha subito fatto una buona impressione ed ha cominciato ad arraparmi. Arrivato all'indirizzo indicato la ho chiamata e mi ha subito fatto salire. Mi aspettava come di consueto dietro la porta accostata. Mi ha accolto senza scarpe con autoreggenti mutandine e reggiseno e una vestaglietta leggera. Si muove con incredibile eleganza ed è una ragazza imponente. Dal vero mi è sembrata più femminile che in foto, e di solito succede il contrario. Durante i primi convenevoli mi accorgo che il suo cazzo è fuori dalle mutandine e, anche a riposo, è piuttosto impressionante. Verso il regalino pattuito. Mi offre l'uso del bagno che accetto. Appena tornato lei mi aspetta sul letto in ginocchio e mi invita a baciare il suo cazzo. Non me lo faccio ripetere ed inizio a prenderglielo in bocca stando anche io a ginocchioni sul letto. Il suo cazzo è subito reattivo e lo sento che si gonfia nella mia bocca. La cappella è bella grossa e succhiarlo è delizioso. Mentre sono occupato con il suo birillone lei inizia a carezzarmi il buchetto e forse anche ad incremarmelo un po perché sento il suo dito che entra molto facilmente e poi due dita che mi esplorano il buchetto. Ormai il suo cazzo è bello duro e lei mi chiede di farle vedere il culo. Mi giro e mi metto a pecora sul letto davanti a lei, arrapatissimo. Con poche e abili mosse riesce ad infilarmelo senza grandi dolori, anche se erano mesi che non venivo sodomizzato ed il suo attrezzo è di un notevole calibro. Per un po mi sbatte a pecora. Sento le sue palle che mi sbattono addosso e mi sento molto "posseduto" anche perché mi sussurra porcate fantastiche. Dopo un po mi chiede di girarmi e mi prende alla missionaria allargandomi le gambe e penetrandomi profondamente e dicendomi che ero la sua puttana. Vederla in faccia mentre mi scopava mi ha arrapato ancora di più. Lei mi ha preso il cazzo in mano ed ha cominciato a masturbarmi lentamente aumentando progressivamente il ritmo fino a che sono venuto con un orgasmo intenso e lunghissimo.
Mi ci sono voluti diversi minuti per riprendermi. Poi un po di social e sono andato via con una caramella alla menta in bocca e un bel sorriso sulle labbra.
Nel complesso una esperienza molto positiva!
 
Commenta
Alto