[RECE] Gisella - Follonica (GR) - Toptransitalia

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gisella
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5592&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% è lei ma le foto non sono recentissime
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 e un po' più in carne rispetto alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34865867xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti. E' la mia prima recensione quindi spero di non fare troppi errori.
Ho incontrato la gatta qualche giorno fa. La chiamo nel primo pomeriggio incuriosito anche da un annuncio in cui diceva che in quei giorni riceveva insieme ad una amica trans e non avendolo mai fatto in tre la cosa mi stuzzicava molto e fissiamo l'appuntamento di lì ad un'ora accordandoci per 100 euro. Mi preparo e parto verso casa sua che è nella zona sud di Follonica dove ci sono molte vie con i nomi di laghi. La chiamo 20 minuti prima di arrivare, come mi aveva chiesto di fare, e mi dice che è tutto ok tranne il fatto che l'amica non potrà essere presente perché ha un altro impegno. Ormai ero partito con l'idea di farmela e quindi le dico che non c'era problema e che sarei andato comunque e a dirla tutta quasi me l'aspettavo che sarebbe andata a finire così: l'annuncio con l'amica mi sembrava infatti uno specchietto per le allodole.
Arrivato da lei faccio un po' di fatica a trovare il civico esatto perché nella via sono messi un po' alla cazzo di cane con palazzi che hanno un numero che da sul davanti ed uno che da sul retro ma alla ce la faccio, la chiamo e mi apre il portone. Salgo le scale fino al primo piano con il dubbio atroce di cosa mi possa trovare di là dalla porta vista la mezza fregatura dell'amica che non c'era ed invece quella che mi trovo davanti è quella della foto dell'annuncio. Le foto sono un po' datate: ha sicuramente qualche anno in più, ad occhio dovrebbe avere una trentina di anni, non è alta come potrebbe sembrare in foto: sarà sul metro e settanta e un paio di chili in più ci sono (non è comunque grassa) ma nel complesso è lei e tanto mi basta.
Chiedo l'uso del bagno e me lo concede. In camera ci spogliamo ed iniziamo a baciarci sul letto. Bei baci, con la lingua e profondi. Ripensandoci in tutto l'incontro ci siamo per lo più baciati. Strusciamenti vari con i due pirilli che si sono messi da soli sull'attenti e lei che a un certo punto è scesa con la faccia verso il mio cazzo ed ha iniziato un bel BBJ salivato e succhiato, molto piacevole, senza mani. Dopo un po' l'ho dovuta interrompere perché rischiavo di venire troppo presto e allora è ritornata verso l'alto ed abbiamo ricominciato a baciarci con io che le palpavo le tette e scendevo con le mani verso il suo uccello e lo smanettavo un po'. Ho contraccambiato il BBJ fino a che non mi ha fermato perché stava per venire anche lei. Le dico: "non ti va?". Lei allora mi fa sdraiare mi incappuccia e si fa penetrare andando in su e giù e contemporaneamente segandosi fino a venirmi sul ventre. Si sfila, mi pulisce e poi si ricomincia con lei sempre sopra e mentre la inculo continuiamo a baciarci. Alla fine vengo in questa posizione. Rimaniamo ancora abbracciati così baciandoci per un po', poi si sfila, ci puliamo, vado in bagno a darmi una lavata veloce. Torno in camera, due chiacchere mentre mi rivesto e alla fine verso il dovuto: 50 euro, direi tra i più ben spesi della mia vita. Un ultimo bacio sulla porta e via.
In conclusione mi sono trovato davvero molto bene, lei è gentile ed educata ed è riuscita a far passare in secondo piano la mezza fregatura dell'assenza dell'amica. Vabbè per farlo in tre bisognerà che ancora aspetti un po' ma prima o poi... 6aa233bb5e705bca0db0058aeb4388f4.upload.jpg

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
Wlly81, complimenti, se era a Firenze ci andavo subito. Bella rece, spero tu abbia goduto come io ho goduto nel leggere.

Commenta
Alto