[RECE] Gisella - Milano - OTR F.Testi

Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET : non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: milano, zona F.Testi, 45.515309,9.206135
NOME INSERZIONISTA: Gisella
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passiva, bj, fkk, gfe (non ho chiesto altro)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, viso buono, denti da rifare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): piccola
ATTITUDINE: onesta e placida
REPERIBILITA': ottima, ma è richiesta, fino alle 4 ogni sera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini, ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non c'è esposto, ma lo dà

LA MIA RECENSIONE:

La trovo qui 45.515309,9.206135 in un folto gruppo di trans tra cui, per aiutarvi nell'avvistamento, c'è una nera slanciata. E' un posto in vista dove è spiacevole abbordare, forse meglio parcheggiare più avanti e fare qualche passo indietro a piedi, tanto F.Testi è sia sicura la sera sia è normale passeggiare anche a quell'ora; in breve, c'è sempre gente in giro.
Non ha l'auto perciò mettete in preventivo di fare qualche chilometro con lei in auto. A suo vantaggio, è vestita con un vestito unico, fine e sobrio, pure il viso è sobrio, perciò non viene scambiata per una professionista al vostro fianco nella macchina. Riceve in una traversa a livello di P.zale Istria sulla destra (direz. centro).
Pagamento anticipato, letto "matrimoniale" formato da due brandine, attenzione dunque alle ginocchia se finiscono in mezzo. Vi copre subito, prima di iniziare qualsiasi cosa, lei non si copre.
E' qui da 6 mesi, a quanto dice e sa benissimo l'italiano.
Inizia con un bel fk, poi un bel bj, e passiamo all'atto alla missionaria, si lubrifica con saliva e via per parecchio tempo, cambio di posizione a pecora, si eccita e potete toccare con mano qualcosa della grandezza del vostro indice. Cob alla fine.

Reaction score
790
dici bene: viale fulvio testi è indubbiamente sicura, soprattutto a piedi e a tarda notte. qualche giorno fa uno squilibrato ha soltanto preso a mazzate tre innocenti: che riposino in pace. basta camminare di notte in certi postacci!:secret:

Commenta
Reaction score
0
quando devo aumentare la mia autostima di maschio vada con le peruviane,che con i loro cazzetti,mi fanno sentire un superdotato,autostima che si abbassa notevolmente quando vado con le brasiliane

Commenta
Alto