[RECE] GISELLA - ROMA - OTR (p. P. Pascali)

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0
FUUUUUUCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bakecasexy.com/annuncio.php? ... ezionata=2
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Piazza Pino Pascali
NOME INSERZIONISTA: Gisella
NAZIONALITA': BRASILE (Sao Paulo)
ETA': machecazzonesò
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Da paura
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, Anal Rimming, Anal
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,90 cor tacco, spaziale
ATTITUDINE: Tenera, armata
REPERIBILITA': Ottima

Venerdì di libertà, appuntamento ore 23 a Bastoggi con Filzo e il Finnico, meta "l'Ufficio", noto PutLocale, a mezzanotte è già strapieno, convinco il Finnico che è il caso di infilare a fondo battuta e con maggiore tranquillità.
Lasciato Filzo col Faina e la Guardia ci dirigiamo sulla Tibburzia, come al solito di venerdì, messa sotto torchio dalla pula... «cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione...» decido che è arrivato il momento di dichiarare le mie prospettive di puttaniere,
-Voglio fiocinarmi una trans - dico
-Bene - la risposta secca proviene dalle Terre del Nord
-Conosco un posto dove t-fuccatori e trans vivono felici, è un piazzale, ne parlano sempre i miei amici, te ne avrò sicuramente già parlato... -mi affretto a proporre.

Dopo un paio di giri sulla Togliatti indovino lo svincolo...
-Ora capisco perchè ne parlavi con tale entusiasmo - è il commento del Finnico, che per una sera perderà la sua proverbiale freddezza.
Si inizia a girare come sulle macchinette a scontro, con le Dunlop SS fumanti, fin quando vedo la Stanga, quella delle foto, alta una svaria vestitino nero con il quale sembra aver attraversato un roveto, décolleté bianche, materiale eccellente. Da mostra di sé in fondo al piazzale, col suo SUV nero, breve colloquio, 20 orale e 30 rapporto.
Parte l'inseguimento, non esistono limiti, non esistono nemmeno gli indicatori... il posto è un po' lugubre ma tranquillo, il t-veicolo è comodo, verso 20 carte e lo metto in bella mostra, lei fa lo stesso anche con i seni.
Inizia fredda, la tecnica è pessima, lei eccellente, dopo poco mi ricade l'occhi lì sotto... ha armato e si smanetta! Mi parte fiera di FK, la mia risposta, utile in molte circostanze, sono le due dita in culo.

In un climax di fervore finisce spalancata.

Mi aspettavo una sua venuta che non è arrivata... ma alla fine stica.
Fredda e di poche parole, anche quando può sembrare impossibile esserlo, ma bona e tranquilla. Nel sex niente di speciale. Tornerò su di lei nel suo appartamento a 50 carte.

Nota: il merlo armato è stranamente rivolto in basso a sinistra, quindi, passivoni con l'ano esposto a nord-est, questa fa al caso vostro! :biggrin:

Reaction score
3
si ieri l'ho vista anke io.......bellissima.....però mi è stata soffiata e ho dovuto ripiegare su un altra.
Ma la dotazione com'è ????

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Stranamente ricurva e più piccola dell mia, sinceramente è il secondo merlo che vedo armato dal vivo... :biggrin:

Nn mi sembra una grande puntellatrice se è questo che t'interessa...

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Complimenti per jimbo che è entrato nel CLUBse via OTR che è il meglio modo di entrare.

Un chiarimento ma per caso è la bionda tutta rifatta che sembra una barbi che si mette in fondo? (è molto che non giro in loco 1-2 mesi)

Quello che non ho capito con il pezzetto:
Parte l'inseguimento, non esistono limiti, non esistono nemmeno gli indicatori... il posto e' un po' lugubre ma tranquillo, il t-veicolo e' comodo, verso 20 carte e lo metto in bella mostra, lei fa lo stesso anche con i seni.
Inizia fredda, la tecnica e' pessima, lei eccellente, dopo poco mi ricade l'occhi lì sotto... ha armato e si smanetta! Mi parte fiera di FK, la mia risposta, utile in molte circostanze, sono le due dita in culo.

In un climax di fervore finisce spalancata.

Mi aspettavo una sua venuta che non e' arrivata... ma alla fine stica.
Che intendi che finisce spalancata: eri partito/pagato per una pompa e ti ha dato il culo o cosa?

n.b.: Jimbo il fatto che si smanettava significava che gli piacevi, se poi veniva era il top (a me succede spesso :biggrin: , scusa la mia modestia :sarcastic_hand: ). Ma può semplicemente dire che non eri l' ultimo cliente e non si poteva permettere di venire.

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Vedi le foto del link che ho messo, è esattamente lei, anche più carina e femminile dal vivo ma molto alta.

Sì ho pagato 20 e me la sono fiocinata, ma c'è scritto anche questo nella scheda. Probabilmente non è venuta perchè ho sconigliato. :spiteful:

Cmq mi hai interrotto... :biggrin:

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
SBRAAAAAAAAAAAAAAAMMMMM

Come al solito me so' chiamato fori!

Ore 1:00, fuga dalla cerimonia, Armani e bolide infiocchettato.
Faccio il giro della piazza, Giselle non c'è, in fondo sulla destra ci sono due discrete, fisici eccellenti facce un po' quadrate, rinuncio...

Alla fine chiamo Giselle anzi, chiamo a Giselle. Non lavora ed è a casa di un'amica, via degli Oleandri, 10 minuti e sono lì.
Capatina in un baretto veramente di classe,
-Buonasera - io,
-50 aammorreeeee e andiamo casa facciamo tutttoooo- rispondono in coro.

Entro, l'amica mi da del voi, evidentemente sa chi sono :big_boss: , o magari è solo rinco. Si va in camera senza passare per il bagno, lei è tutta in tiro che deve andare a ballare. Si spoglia e viene rimmata, le piace, tanto che mi spinge contro il suo deretano e, al solito, si sega.
Poi mi parte di pompone cabrio serio, non come quello nel t-veicolo, quindi me la sifono a pecora, disarma e dopo 5 minuti decide di interrompere perchè le faccio male... bah... :shok:

Riparte di BBJ, riarma e prova a disporsi per un 69, non se ne parla. Si dedica all'autoerotismo e mi comunica di non cimmarla.
-Ok, ti annaffio le tette- faccio io,
ma non finisco di dirlo che parte un missile diretto a labbra e mento -CIIIFFOOOOOOOOOOOO-, la prende a ridere, finisco tra seni e pancia in un mega imbratto...

Va' a balla' che è meglio va'...

50 carte

Sotto la prossima!

Commenta
Reaction score
16
JimboSex ha scritto:
SBRAAAAAAAAAAAAAAAMMMMM

Come al solito me so' chiamato fori!

Ore 1:00, fuga dalla cerimonia, Armani e bolide infiocchettato.
Faccio il giro della piazza, Giselle non c'è, in fondo sulla destra ci sono due discrete, fisici eccellenti facce un po' quadrate, rinuncio...

Alla fine chiamo Giselle anzi, chiamo a Giselle. Non lavora ed e' a casa di un'amica, via degli Oleandri, 10 minuti e sono lì.
Capatina in un baretto veramente di classe,
-Buonasera - io,
-50 aammorreeeee e andiamo casa facciamo tutttoooo- rispondono in coro.

Entro, l'amica mi da del voi, evidentemente sa chi sono :big_boss: , o magari e' solo rinco. Si va in camera senza passare per il bagno, lei e' tutta in tiro che deve andare a ballare. Si spoglia e viene rimmata, le piace, tanto che mi spinge contro il suo deretano e, al solito, si sega.
Poi mi parte di pompone cabrio serio, non come quello nel t-veicolo, quindi me la sifono a pecora, disarma e dopo 5 minuti decide di interrompere perchè le faccio male... bah... :shok:

Riparte di BBJ, riarma e prova a disporsi per un 69, non se ne parla. Si dedica all'autoerotismo e mi comunica di non cimmarla.
-Ok, ti annaffio le tette- faccio io,
ma non finisco di dirlo che parte un missile diretto a labbra e mento -CIIIFFOOOOOOOOOOOO-, la prende a ridere, finisco tra seni e pancia in un mega imbratto...

Va' a balla' che e' meglio va'...

50 carte

Sotto la prossima!

Sto kazzo de Jimbo, sei gajardo socio, due risate di lunedì mattina fanno solo che bene! Lei è pure una bella cavallona, unico dubbio..anche in casa confermi la seguente: "Fredda e di poche parole, anche quando può sembrare impossibile esserlo, ma bona e tranquilla. Nel sex niente di speciale"?
Z.

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sì confermo, anzi nel sex pessima, ho un calibro grosso, però mai mi sarei aspettato di sentir dire -basta mi fai male- da una trans... secondo me, a questo punto, voleva essere attiva.

Commenta

tito

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Grazie bellissiam novita' ....gravissiamo.....

Che mi dici sulla dotazione....

Ciao

Commenta
Reaction score
10
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

bravo il Jimbo, benvenuto nel club dei TP...
e ottima la scelta e le dritte.

buon proseguimento... :bye:

Commenta
Reaction score
0
A Ji'
tanto tuonò che piovve!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :clapping: :clapping: :clapping:
Come si fà a contattare la tipa?
Nel link che hai inserito non c'è il numero di cell.

ps: mi è giunta voce che ormai Takaya ti ha....rinnegato!!!! :bomb_phone:

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0
Quell'annuncio è saltato fuori mettendo il suo numero su google, non so che dirti... non mi sembra carino pubblicarlo... temo dovrai farti un giretto a T-girl city una di queste sere... :biggrin:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
JimboSex ha scritto:
Sì confermo, anzi nel sex pessima, ho un calibro grosso, però mai mi sarei aspettato di sentir dire -basta mi fai male- da una trans... secondo me, a questo punto, voleva essere attiva.

TU ci scherzi, non ha idea di quante volte ho sentito basta basta fermati mi stai facendo male... continuo a mano...

A meno che non siano strafatte in quel caso sono infoiate di brutto e ci dai che ci dai...

N.B.: Da quello che ho capito per loro è più un piacere mentale che fisico vero e proprio anzi li è tutt' altro che un piacere...

Commenta

trinchetto

Account sospeso
Reaction score
0
a me l'unica volta che m'hanno detto "basta mi stai facendo male, non ce la faccio più".aprimiiiiii!.. è perchè le era rimasta la mano incastrata nella portiera della macchina. :unknw:

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0
A tito, ho già risposto a LucaRM -è er primo cazzo che vedo!!!!- spero che mastichi un po' di francese... :rtfm:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
JimboSex ha scritto:
A tito, ho già risposto a LucaRM -è er primo cazzo che vedo!!!!- spero che mastichi un po' di francese... :rtfm:
...In effetti, se uno non ti legge con assiduità, è difficile da credere.

...Difficile pure se uno ti legge.... :rofl:

... Per non parlare di del fatto che almeno il cazzo tuo dovresti averlo visto, oltre che in qualche spogliatoio di palestra o simili consessi maschili...
:shok:

Ma voglio crederti.
:stinker:

Aggiungo... il "basta mi fai male" può essere anche dovuto a prestazioni del precedente cliente... ragadi, emorroidi, fistole e simili... Nun te fa illusioni....
:biggrin:

Non concludo certo senza complimentarmi per il grande passo compiuto: benvenuto nel consesso dei phynokky col PH neutro, rikkionazzi diversamente etero, t-pervertiti e fhrocyosessuati...
Aggiungo.
Rece ineccepibbbbbile... spesa contenuta... richiamino di conferma a completè....

Perfetto: farai carriera.

_______________________iltenerojulio_____________virimandallultimapagina

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0
:woottrizomeno:

T-fuccatore grazie! :biggrin:

Per chiarire non faccio la doccia con uomini da 10 anni e, anche allora, non era usanza armare e confrontarcelo. Cmq se me ne capita una col missile avviso tutti!!! :sarcastic_hand:

Commenta
Alto