[RECE] Gisella Roma Puntotrans

Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/gisel ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma p. Vittorio
NOME INSERZIONISTA: Gisella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BBJ, anal, fk accennato
RATE DI PARTENZA: 70€
RATE CONCORDATO: 60€
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: tranquilla e dolce
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 6,5

Venerdi scorso arrivo con leggero ritardo alla stazione e perdo il treno. Ho circa un paio d'ore in attesa del treno successivo, decido cos' di impegnare il tempo in modo piacevole. Consulto la mia agendina trans sul portatile e , vincolato dalla distanza con la stazione, decido prima di provare Katerine di puntotrans , in zona pigneto, ma giunto sul luogo declino l'invito a consumare in quanto dal vivo la ragazza non mi soddisfa. Decido quindi di provare con Gisella in zona P. Vittorio e salito nell'appartamento decido di fermarmi.
Lei non è esattamente quella delle foto , ma non si discosta di molto. Si inizia con un petting sul letto con FK appena accennato per passare poi ad un 69 (entrambi cabrio) di buona fattura. Le chiedo di essere preso ma vedo che il suo pirillo (non mi pare sia quello della foto ma un po piu piccolo in lunghezza) perde colpi causa il fatto secondo lei che era venuta poco prima. Si invertono quindi le posizioni e la scopo dapprima di fianco per poi concludere velocemente (non volevo perdere anche l'altro treno) con una classica pecorina. Pulizia di rito, saluti e via alla stazione ...

Lei è molto dolce ed educata e preferisce essere passiva ... non so se tornero...


alla prossima (speriamo presto!!!)
 
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
grazie del contributo alla comunità!
non mi convinceva viste foto e zona di ricevimento e, dopo il tuo intervento, ho fugato ogni dubbio.
non mi conoscerà.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
birba88 ha scritto:
grazie del contributo alla comunità!
non mi convinceva viste foto e zona di ricevimento e, dopo il tuo intervento, ho fugato ogni dubbio.
non mi conoscerà.

Ti straquoto nemmeno a me mi convinceva e non mi conoscerà :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Stefano 1973 ha scritto:
birba88 ha scritto:
grazie del contributo alla comunità!
non mi convinceva viste foto e zona di ricevimento e, dopo il tuo intervento, ho fugato ogni dubbio.
non mi conoscerà.

Ti straquoto nemmeno a me mi convinceva e non mi conoscerà :biggrin: :biggrin:
Straquoto anchio,
mi hai tolto un dubbio,non convinceva neanche me!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
foffone ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
birba88 ha scritto:
grazie del contributo alla comunità!
non mi convinceva viste foto e zona di ricevimento e, dopo il tuo intervento, ho fugato ogni dubbio.
non mi conoscerà.

Ti straquoto nemmeno a me mi convinceva e non mi conoscerà :biggrin: :biggrin:
Straquoto anchio,
mi hai tolto un dubbio,non convinceva neanche me!!

Grazie socio, anzi ti dirò di più a me puzzava di trav, con quello fotoshop usato all'ennesima potenza :tease:
 
Commenta
Alto