[RECE]-Giselle Bellucci-Arezzo-Piccoletrasgressioni.

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9388
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Giselle Bellucci / Giselle Delux
NAZIONALITA':Brasile -Rio
ETA':30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:buone ma ritocchino con photoshop in viso.
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 offerti di mia iniziativa per molta calma
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina tutta curve e poppe e gran culo
ATTITUDINE:GFE +passiva -Attiva buon pirulo circa 20 all'ingiu
REPERIBILITA':buona anche troppa ,telefono rovente.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Stessa location di Nicol una rampa di scale interno casa.

LA MIA ESPERIENZA:
Salve saluti a tutti voi che avete la pazienza di leggere le mie rece,per un periodo di circa due mesi farò delle rece se ne avrò il tempo da Arezzo solamente perche lavorerò con la mia azienda nella zona aretina per 5 giorni ogni settimana e tornero a casa in Firenze solamente nei fine settimana e visto che mi dovro occupare di molte cosette ho deciso di fare rece di tgirls di Arezzo,giovedi scendo dai monti dell'aretino ed entro in citta,mi ero fornito di telefono e indirizzo di Giselle Bellucci,la chiamo e dopo pochi minuti la incontro,lei mi apre con calze nere e un babydoll rosso,tacchi alti ma lei è bassa lo stesso ma con delle curve da formula uno,andiamo in camera e le chiedo il bagno,lo uso e poi mi lavo,casa abbastanza pulita e carina esco fuori dal bagno e tratto la velocita,lei mi dice settanta ma a Roma prendeva anche 50,ma io avevo voglia di incularmela con molta calma,e allora le offro 100 fiori e subito si parte,viso carino un po vissuto,una pecca porta un apparecchio per i denti ma nell'insieme lei mi arrapa ha delle belle poppe e la vista del suo culo rotondo mi fa incannare di brutto,ci baciamo un po e poi partiamo di 69,brava a mettere il profilattico con la bocca ma non è l'unica anche io le ricambio il servizio in contemporanea,cerca di soffocarmi ma non è di dimensioni imprendibile la succhio mentre lei la sento rantolare il mio in larghezza è molto piu grosso del suo e con un bel cappellone,lei poco dopo mi propone di scoparmi io mi presto al suo gioco ma si vede che non è molto in forma e non riesce neanche a penetrarmi,si lo appoggia pigia ma non ha la rigidita per entrare resta rigido solo nella mia bocca appena lo sfila e prova le va giu subito non mi scompongo anche se avrei gradito un paio di colpetti,il mio non sembra avere questo problema dal primo istante che l'ha vista,lei lo capisce e dice ora tocca a lei si mette la crema e si mette a 4 zampe,
guardo quel culo e mi si indurisce ulteriormente lo avevo come un sasso,le guardo il buchetto e lo miro e tonfa tutto dentro e mi fermo, geme e si dimena è gia aperta e allora giu a vela,memore del culo che mi fece Gabriella l'altra settimana la pompo di brutto spingo come un toro e vista anche la mia mole lo sente bene bene,urletti che sono musica per i miei orecchi e poi la bella vista del mio bacchiolo che la apre bene bene mi fa andare ancora piu forte,nel frammente metto una mano sotto e le tocco il pirulo che non è per nulla morto ma si è indurito e allora glielo sego bene per farla venire ed infatti dopo una bella monta da parte mia lei se ne viene nel gommino e pure io non riesco a resistere e le vengo dentro nel gommino facendolo pieno.Mia considerazione personale la Giselle è una bella scopata penso che sia piu passiva che attiva anche se il suo pirulo non è male ma bisogna trovarla magari in un momento piu felice. :bye:
 

Allegati

  • Giselle Bellucci.zip
    240,2 KB · Visite: 223
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Interessante avventura :good: e in effetti, si devi beccarla in giornata...

Bella figliola mi ha sempre tentato, ma nada.

Quando tornerà a Roma, a stò giro gli farò una visitina...

Qui c'era qualcosa: Collegamento alla pagina web non disponibile

Saluti.
 
Commenta
Alto