(RECE) Giselle Diamante

Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
0
Eccomi alla mia prima recensione , anche se la carriera da TransPunter (!) è pluriennale :yes3:
Scelgo Giselle ( http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=1587 ) perchè , oltre alla bellezza, è dotata assai : io sono solo attivo ma adoro spompinare, quindi ...
Gentile al telefono, riceve in Via Dal V., parcheggio abbastanza semplice ( ora di pranzo, giorno feriale ) . Edificio classico per gli esperti del genere, lei riceve dietro la porta in intimo e tacchi e la prima cosa che colpisce è la statura : io non sono piccolo ma lei mi sovrasta :stinker:
Bella stanza con lettone, bagno pulito usato prima e dopo senza problemi, concordiamo 100 rose ma scopro subito due cose che un po' mi smontano : non bacia e fa tutto coperto :unknw:
Mi concentro cosi' sull'unica cosa scoperta rimasta, il suo notevolissimo birillo : dritto, buon diametro, pulito e rasato . Il mio servizio le piace perchè in poco tempo è sull'attenti : vedendo che apprezza chiedo se vuole "liberarsi" ma chiede un raddoppio del rate cui nn cedo :beee:
Passo quindi al ruolo attivo, lei davvero notevole anche a pecora : dopo un po' decido che è ora di venire, estraggo e finisco sdraiato pompandola mentre mi sega .
Mentre mi allago la pancia lei comincia a "gocciolare" ma resiste stoicamente , niente extra = niente venuta :treaten:
Chiacchierata successiva piacevole, lei è una professionista intelligente ma un po' poco safada per i miei gusti . Dice che dopo qualche incontro concede qualcosa in piu', boh !?!

Giudizio finale : lei bellissima e dotatissima, no FK e no BBJ ( mancanze gravi IMHO ), servizio professionale . Non credo di tornarci .
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.664
Reaction score
73
..la Diamante..diventa safada solo quando sborra a 200 rose..è risaputo.
Il FK non te lo concederà mai..neanche alla decima transa.... :big_boss: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
waxema ha scritto:
..la Diamante..diventa safada solo quando sborra a 200 rose..è risaputo.
Il FK non te lo concederà mai..neanche alla decima transa.... :big_boss: :biggrin:


… E’ quanto basta per scartarla, a mio avviso, Wax … al di là della bellezza (che possiede, indubbiamente, ndr), al di là della dote (che pure possiede, indubbiamente, ndr), e della cortesia (la conobbi ad Assago al concerto di Daniela Mercuri lo scorso anno e fu molto gentile ne llo scambiare due chiacchiere e di a pochi giorni seguì l’incontro … sono dell’idea che con queste premesse il mercato offre alternative migliori (naturalmente se un utente dispone di un budget sostanzioso va comunque provata … a 100 o 200 … se dispone di una “carica” da 100 mensile, invece, il mio consiglio è di veleggiare su altri lidi, dimenticandosi dell’avvenenza e della dote della T-gatta in questione, ndr) …
Ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Località
Milao / Fortaleza
Conosco molto bene la Diamante. 3 anni fa per un periodo uscivamo insieme.
Andavo spesso a casa sua, al ristorante e anche a fare la lampada.
Non ho mai sborsato un euro se non come amico che usciva con la sua ragazza.
Ai tempi mi limitavo a scoparla e a succhiarla.....la sua dote è la migliore da succhiare che abbia mai provato.
Mi diceva che era solo passiva e che non le piaceva la parte attiva.....difficile a credersi vista la mazza sempre dura che aveva.
Nonostante l'intesa, e la mia bella presenza e pulizia, non mi ha mai succhiato senza guanto ( Io con lei sempre) e quindi confermo la poca partecipazione in determinate pratiche. Anche nel bacio era piuttosto deludente, immagino quindi che se non viene scaldata da cifre fuori norma, non si lasci andare troppo e rimang afreddina.
Saluti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.664
Reaction score
73
ilcacciatore ha scritto:
waxema ha scritto:
..la Diamante..diventa safada solo quando sborra a 200 rose..è risaputo.
Il FK non te lo concederà mai..neanche alla decima transa.... :big_boss: :biggrin:


… E’ quanto basta per scartarla, a mio avviso, Wax … al di là della bellezza (che possiede, indubbiamente, ndr), al di là della dote (che pure possiede, indubbiamente, ndr), e della cortesia (la conobbi ad Assago al concerto di Daniela Mercuri lo scorso anno e fu molto gentile ne llo scambiare due chiacchiere e di a pochi giorni seguì l’incontro … sono dell’idea che con queste premesse il mercato offre alternative migliori (naturalmente se un utente dispone di un budget sostanzioso va comunque provata … a 100 o 200 … se dispone di una “carica” da 100 mensile, invece, il mio [CENSORED] è di veleggiare su altri lidi, dimenticandosi dell’avvenenza e della dote della T-gatta in questione, ndr) …
Ilcacciatore
..confermo quanto detto da te...ed infatti dopo una frequentazione assidua di un paio di settimane sul tipo di quella descritta da Livingstone...però la mia a pagamento per tutte le cinque sedute a 200 euro..lei è cresciuta molto in calore,libido ed attrazione reciproca..ma il fk nonostante tutto non lo ha mai concesso...sostenendo che per lei quella era una pratica super intima e che in realtà lei non ha un vero fidanzato da anni.
:clapping: :big_boss:
Comunque il fatto che lei sia tendenzialmente passiva è una bufala...con me era iper attiva...al punto che non riusciva a trattenere la venuta..che per pochi minuti..tanto lei fosse ingriffata nel prendermi.(..mi regalava anche le sue mutandine che voleva indossassi la volta seguente..)
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
la conosco da quando è arrivata a Milano e questo ha comportato alcuni "privilegi". fisicamente molto bona, anche se forse la preferivo prima....un po' meno "imponente", ma a me piacciono molto "slim", quindi non faccio testo. ha una dote importante, ma ci credo che preferisca la parte passiva.....anche se quella attiva le riesce comunque molto bene. diciamo che entra bene nella parte :biggrin:
confermo la professionalità che potrebbe essere confusa con un atteggiamento scostante, ma sempre gentilissima e disponibile.
come molte tx comunque segue i cicli lunari nel comportamento e sicuramente ha comportamenti differenti in base alla conoscenza.

aggiungo che è molto piacevole da frequentare anche se non mi capita da un po' (diciamo con il mondo tx in generale)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
454
Reaction score
7
Inserisco la mia esperienza di maggio con GISELLE:
Gisella Strass http://www.europachiamami.com/063184.htm

Ne avevo sentito parlare, avevo ammirato le sue foto, avevo cercato d’incontrarla,
l’avevo vista mentre attendevo che la FERRAZ mi aprisse, in fine venerdi’ sera
l’ho avuta!!! :yahoo:
Magari qualcuno ne è restato incantato per la sua bellezza, altri per il comportamento di classe,
io sono restato semplicemente entusiasta per la soddisfazione che mi ha dato! :w00tmesalia:

GISELLA STRASS la tecnica:
si parte in modo soft, con lei che mi palpa mentre io le bacio il seno, quando si accorge
della mia eccitazione me lo prende il bocca…. qui capisco che GISELLA è una vera
‘pantera del seXo’ . :girl_in_love:
L’arte nel blow-job è esaltata dal suo bel viso, mi metto in ginocchio lei si volta di schiena
le prendo i seni mentre lei se lo infila (l’unione dell’antilope), cosi’ potro’farla scivolare
e passare alla pos. a pecorina fino ad arrivare dopo varie effusioni al must, con la pos. dell’andromaca. :good:
GISELLA è davvero grande, sensuale e lussuriosa, con il suo sguardo felino e le sue labbra di velluto,
sempre in erezione mentre la cavalco e la masturbo e fortunatamente
la temuta eiaculato precox è stata alla larga, in fine mi preparo per………il grand finale!
Con le labbra e il dito GISELLA ………..mi ha fatto raggiungere l’apoteosi!!!!!!!!!!!!!!! :shout:
(voleva anche che facessi il passivo…..ma con l’attrezzo che ha in mezzo le gambe non oso
nemmeno pensarlo). :cray:

In chiaro :good: :
- GISELLA super gnokka e che classe!
- Soddisfazione sessuale entusiasmante
- Uso norme igienico-sanitarie
- Fretta zero

In scuro :sad: :
- l’appartamento non è all’altezza di una della sua classe

Conclusione:
perché tornarci?
Tanti motivi ma uno su tutti, ha fatto tutto
per portarmi al massimo dell’eccitazione e
farmi raggiungere un orgasmo davvero unico.

Alla prossima. :bye:
 
Commenta
Alto