[RECE] Giselle e Vanessa - Montecatini Terme (PT) - Bakeca

Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
37
Reaction score
1
Località
prov.lucca

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆





NOME INSERZIONISTA: vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakeca.it/dettaglio/...-e-vanessa-le-tktf145406230?from-toplistCITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': italiana anche se non sono totalmente convinto
ETA': 26/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu' o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra e body
SERVIZI USUFRUITI: tantra e scambio di massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 160
COMPENSO CONCORDATO: 160
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trombabile
ATTITUDINE: inesperta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: [FONT=&quot]3512049318[/FONT]
LA MIA RECENSIONE:
Dopo un bel po' di tempo, scusandomi per la mancanza di recensioni, ma soprattutto di momenti da dedicare alla causa, torno a recensire questo personaggio.
Chiamata, mi risponde ed in un quarto d'ora, arrivo a destinazione. Tutto facile mi invita all'appartamento, apre nella casa c'è anxhe un'altra ragazza che intuisco solo dalla voce. Mi fa docciare e stendere sul futon messo a terra. Lei spoglia, poco seno, un culotto nella norma. Mora alta circa 165 cm, mi dice che è delle Marche ospite della sua amica, e alle prime armi del massaggio. E purtroppo è cosi. Inizia col solito foulard, chiacchiera un po' ma niente di che. Massaggia 10 minuti schiena e gambe ma con poca malizia, e non sopperisce alla lacuna nemmeno con l'entusiasmo. Mi dice che vuole essere massaggiata, prima sul retro ma a gambe chiuse, poi davanti, ma cambia poco. Gambe chiuse a libro, ermetiche. Poco da commentare. Altri dieci minuti, e mi dice che mi vuole segare e finire. Mentre lo maneggia per farmelo venire provo a toccarle la fichetta decisamente stretta. Che dire non credo sia la migliore esperienza, rapporto qualità prezzo troppo alta.
Tanto dovevo dopo la mia assenza a prestoooo.
 
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
686
Reaction score
2.703
Località
Toscana
Grazie per farci evitare missilata.
Vedrai che se continua così rimane inesperta molto a lungo anche se puppa ben 160 ai poveri malcapitati...
 
Commenta
Alto