DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: giselle
Nazionalità: colombia
Età apparente: 27
Descrizione fisica: biondo cenere, abbronzata, alta, giunonica, viso carino, culone, tette rifatte, spalle larghe
Attitudine: disponibile e simpatica
Reperibilità:
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: BJ Rai1
Durata dell'incontro:
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sp231
Coordinate: 41°06'33.0"N 16°30'28.8"E · 70038 Terlizzi, Metropolitan City of Bari, Italy
LA MIA RECENSIONE
bella ragazzona, veramente una cinghialona. Alta, coscione, culone colombiano, viso carino, tette rifatte, abbronzata. Di primo impatto la noti. Disponibile e simpatica. Sta in quel recinto con le due casette, l'altra ragazza non mi ha attirato. Molte casette erano chiuse, quindi non c'era molta scelta, cmq.
Nome: giselle
Nazionalità: colombia
Età apparente: 27
Descrizione fisica: biondo cenere, abbronzata, alta, giunonica, viso carino, culone, tette rifatte, spalle larghe
Attitudine: disponibile e simpatica
Reperibilità:
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: BJ Rai1
Durata dell'incontro:
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sp231
Coordinate: 41°06'33.0"N 16°30'28.8"E · 70038 Terlizzi, Metropolitan City of Bari, Italy
LA MIA RECENSIONE
bella ragazzona, veramente una cinghialona. Alta, coscione, culone colombiano, viso carino, tette rifatte, abbronzata. Di primo impatto la noti. Disponibile e simpatica. Sta in quel recinto con le due casette, l'altra ragazza non mi ha attirato. Molte casette erano chiuse, quindi non c'era molta scelta, cmq.