[RECE] Giselle - Quarto d'Altino - Toptransitalia

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7554
TEL: 339 89093XX
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NOME INSERZIONISTA: Giselle
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK molto profondo, BBJ, ANAL anche se sono stato solo attivo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: molto partecipe particolarmente passiva
REPERIBILITA': solito residence...

L'altra sera, dopo aver visto le sue foto, l'ho chiamata.
La cosa che mi ha eccitato di più guardando l'annuncio, sono state le sue labbra carnose ed il fatto che non le si veda il seno.
Lei molto simpaticaal tel, parla benissimo italiano e questo mi pare sia una cosa buona. Mi accordo per i 100 pesos e mi mangio la tangenziale in un battibaleno.

Chiamata di rito, mi dice il codice del campanello e mi dice di salire. La porta si apre ma non intravedo nessuno. Situazione d'impasse, odio quando non si mostrano, ma mi faccio coraggio ed entro. Quando chiude la porta, da dietro, esce una stangona in tacchi che supera gli 1.90 (io sono 1.80...).
Lei è quella delle foto (lievemente patinate, ma di un niente) altissima, magrissima e simpaticissima.

Ci accomodiamo, verso il bonifico e le chiedo la toilette. In doccia è nascosta qualcuno... Me ne fotto, mi faccio una risatina e proseguo.

A letto lei è una furia, mi bacia con passione, mi succhia la cappella alla grande uncovered e si lamenta per l'afa.
Il suo body la stringe tutta e suda (ma non puzza, anzi è pulitissima e profuma). Io la provoco e le dico che la voglio nuda. Mi dice che non ama mettersi nuda... Capirete il perchè!
Insisto: "Non hai seno? Mi ecciti ancora di più!" A quel punto si scioglie e si denuda completamente: è un travello, liscio ed efebico e non appena la vedo nuda il cazzo mi scoppia da quanto pulsa. Adoro i trav così!!!
Inizio a leccarmela tutta, dappertutto, infoiato come un maiale. Lei mi viene a ruota, ci spompiniamo cabrio in un 69... le succhio i coglioni, le annuso il culo che sento profumato e via di lingua anche lì. Lei si eccita e fa lo stesso con me.

Poi mi incappuccia, si riempie di Luan e si mette sopra di me. Uno smorzacandela molto hot... Rimane lì impalata sui miei 21x16 finchè non la metto a pancia su ed inizio a pomparla come un vigneto... Ho dei tempi lunghissimi di mio e quindi la apro come una capasanta... Mentre la scopo le lecco i piedi (che sono molto belli e curati) ed a lei piace...

Finchè non si rimette sopra di me e mentre la impalo mi schizza sulla pancia e sul petto. Lei si sfila, mi spoglia il cazzo, me lo mena e mi fa schizzare come un cavallo... Mi pulisce bene bene e mi offre il bagno. Quando apre il separè vedo che al pc c'è la persona che era nascosta in doccia: Fabia Costa (http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2540)

Mi rivesto, la saluto e torno a casa.

Che dire? Se avessi il portafoglio a fisarmonica la scoperei tutte le notti...
Lei è come in foto, un trav (ha la parrucca, ma sembrano capelli reali) molto femminile. Anche il cazzetto è quello delle foto. Piccolo sui 13-14 ma duro come il ferro...

Io la con(s)iglio agli amanti del genere...

Saluti!

Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 33989093XX

Allegati

• Giselle_Trans.rar
    138 KB · Visite: 107
Commenta
Reaction score
2
KaNeBRM ha scritto:
Come nelle foto. A mio gusto è molto carina.
Concordo.....ha la faccia e lo sguardo da maiala ...se confermi che non sono photoshoppate.
Dalla rece che si trova sul sito però non fà fk e io trovo che la slinguazzata (se pulita ovvio) sia fondamentale.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
PITTBULL68 ha scritto:
KaNeBRM ha scritto:
Come nelle foto. A mio gusto è molto carina.
Concordo.....ha la faccia e lo sguardo da maiala ...se confermi che non sono photoshoppate.
Dalla rece che si trova sul sito però non fà fk e io trovo che la slinguazzata (se pulita ovvio) sia fondamentale.

tutto natural, lei è come in foto.

Commenta
Reaction score
0
Re: [RECE] Giselle - Quarto d'Altino - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7554
TEL: 339 89093XX
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NOME INSERZIONISTA: Giselle
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK , BBJ, ANAL
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: molto partecipe particolarmente passiva
REPERIBILITA': solito residence...

Ciao
recensisco anchio questa T-girl , incontrata oggi ,confermo che e' un Trav , bello e femminile , depilato .
A prima vista , fa un bel effetto , e' una stangona bionda alta e magra ; andiamo in camera da letto , ci spogliamo .
comincio a baciarla sul collo , le tolgo il reggiseno ( hi hi hi , inutile ) , FK accennati , non ho approfondito essendo
la prima volta che la vedo , poi un bel 69 , lei ha un affare non grande , piccolo ma duro .
Poi la prendo in pecos , carino lo specchio a fianco , ci si vede bene ed il condom rosso da me indossato risaltava bene .....
Finale con mia venuta mentre ci baciavamo ......
che dire , una bella scopata , lei non ti mette fretta , partecipe il giusto e piacevole social time !

non fosse per il rate , ci tornerei piu' spesso ( con sta crisi devo centellinare le uscite )
saluti a tutti i punteristi

Commenta
Alto