[RECE] Giselle trans - Torino - TorinoErotica

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.966
Reaction score
25.341
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Giselle
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=7594 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil? bho... non ho chiesto
ETA': una trentina, (forse...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (foto ovviamente un pò patinate...)
SERVIZI OFFERTI: bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, altissima (credo 1,90 o giù di li...). Pelle vellutata. Capelli un pò più corti che nelle foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, cortese, pulita ma anche un pò mestierante
REPERIBILITA': difficilina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno ma qualche scalino all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32940302xx

Vedo le foto di questa stupenda trav e me ne innamoro all'istante!
Provo a chiamarla, ma per 2 sere trovo sempre la segreteria telefonica. la 3a sera ancora la segreteria, ma dopo poco un breve squillo...
E' lei, la richiamo ed al telefono è cortese e piacevole... Fornisce subito l'indirizzo esatto dell'ormai noto mini-trombatoio sito tra corso Svizzera e corso Lecce.
Parcheggio difficile, decido di mollare l'auto sotto le frasche di corso Svizzera (anche perchè non c'è alternativa...), tanto fino all'indomani mattina il mercato non ci sarà...

Entro e mi trovo questa delizia in autoreggenti, decolletè nere e corpetto come nelle foto. Ragazzi, quanta ce n'è!!!! Coi tacchi arriva quasi a 2 metri!
Imponente, bellissima e dolce; con un sorriso accattivante mi fa entrare e si fanno un pò di chiacchere per rompere il ghiaccio.
Si dimostra arguta ed interessante;ottima padronanza della lingua italiana.

Pagamento anticipato e nessuna offerta del bagno (nemmeno poi post-incontro).

Troverete quella delle foto; è bella (ma le foto ovviamente sono molto meglio) ed è trav: no tits.

Ma chissene frega delle tette... Con quelle gambe chilometriche, la pelle bianca e profumata, la depilazione perfetta ovunque...

Però (eh si, ci sono dei però....) non bacia se non a stampo e lo fa capire bene che non vuole concedermi le sue labbra (per me è fondamentale!).

Il suo pisello viene in fretta durissimo ed è estremamente sensibile alle mei attenzioni (tanto che mi ferma più volte per non venire prima di trapanarmi). Le faccio anche un pò di anal rimming e la sento veramente fremere dal piacere (mi ferma ancora...).

Poi al mio bbj lei risponde con copertura e bj (ma perchè io telo faccio scopertoe tu no?!?!?!) di discreta fattura.

Ed infine mi invita ad impalarmi sul suo (ora coperto) fratellino (peccato che alla sua altezza non corrisponda anche l'altezza del suddetto... siamo sui 15 cm e nemmeno largo). Però piace ad entrambi e la cavalco per un pò con lei che spinge da sotto come una pazza fino a venire e poi con ancora lei dentro di me con pochi colpi di mano sfiotto anche io nel preservativo.

Salviette e scottex; ancora 4 chiacchere (piacevoli peraltro) e poi via verso la nanna.

A me è piaciuta, soprattutto a livello estetico. Poi è pulita e gentile; persona corretta e gioviale.

Non è una maialona, è vero, ma non si può aver tutto!
 

Allegati

  • 3294030296.jpg
    3294030296.jpg
    44,9 KB · Visite: 862
  • 3294030296-1.jpg
    3294030296-1.jpg
    50,5 KB · Visite: 257
  • 3294030296-2.jpg
    3294030296-2.jpg
    47,8 KB · Visite: 206
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
375
Reaction score
61
Località
piemonte
Poi al mio bbj lei risponde con copertura e bj (ma perchè io te lo faccio scoperto e tu no?!?!?!) di discreta fattura.

Non è una maialona, è vero, ma non si può aver tutto!

Beh ti sei già risposto da solo....tu sei un maialino e lei non è una maialona.....:pleasantry:

1-spiaggiamaiali-594x435.jpg

Ti sarebbe piaciuto cosi.......ehhhh
Gnocca con maiale leopardato.....che classe!!!!
 
Commenta
Alto