[RECE] Giselle trav - Prato - Piccoletrasgressioni

Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GISELLE
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/giselle_30277
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA':brasilera
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:190cm magra culo apertissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: molto partecipativa e cordiale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no. Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32940302xx

LA MIA RECENSIONE: l incontro risale al 13 agosto serata calda verso le 24,avendo letto una recensione positiva (non mi ricordo in quale città) decido di chiamare la pulzella,risponde gentile mi spara un 100 si fa tutto io chiedo 70 e lei accetta.
Mi dà l'indirizzo zona soccorso dietro il famoso ex cinema porno che tanti come me sopra la quarantina hanno avuto i primi turbamenti.
La zona non è per niente di mio piacimento visto che è circondata da palazzi che con questa caluria presentano molte persone affacciate ai terrazzi e poi anche per la presenza di cinesi e marocchini che girano in zona, però vista l'ora vado.
Puntuale faccio squillo e mi apre al volo,è molto alta e anche carina direi calze a rete e intimo nero,bacetto sulla bocca e via in camera. La camera è molto ordinata.
Saldo mi spoglio e iniziamo, baci profondi e avvinghiamenti per un buon 10 minuti,non ha seno ma due capezzolini pronunciati MOLTO sensibili che ama farsi ciucciare lei è subito in tiro...io anche a quel punto mi chiede cosa voglio fare (io sono solo attivo)fa visuccio ma non più di troppo ...mi fa in bella pompa scoperta con grande leccata di palle incorporata poi un bel 69 e cosa da me gradita inizia a spimpinarmi i piedi me li ha puliti tutti :)tasto il sederino e sento che è bello navigato ( io non amo i buchi stretti) dopo altri dieci minuti mi guarda e con voce da zoccola mi dice :<ora riempimi il culo>
Mi gomma e iniziamo prima mi sale sopra poi alla missionaria e poi una pericorina con schiaffi sul culo..mentre era a pecora la segavo da sotto e lei si gira e mi dice..se continui vengo adesso..allora mi don fermato. Una cosa che ho notato è che aveva qualche brufolo tuo sulla schiena...vabbè.
Dopo un bel po' di pompo gli chiedo di farmi venire di bocca e qui si è superata super pompa scoperta salivosa con venuta in bocca e come continuava..poi ha sputato tutto in mano ed è andata a fare i gargarismi con il collutorio (cosa che ho apprezzato)
Pulizie di rito mi ha offerto il bagno saluti e baci e se vedemo.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso credo che ci tornerò.
Mi scuso con tutti per gli anni passati da lurker ma vi giuro che siccome navigo solo con cell. Ho scoperto solo ora che per fare re e bastava mettere la modalità sito completo d ora in poi sarò attivo.
Ciaooo
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: giselle.JPG giselle1.JPG giselle2.JPG :w00t:

altra rece a Torino:http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270053&highlight=32940302xx

a Parma: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=256191&highlight=32940302xx

saluti
 
Commenta
Alto