Rece Giselli Dion Trans Mestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: mestre -vicino via miranesi
NOME INSERZIONISTA: Giselli Dion
NAZIONALITA': brasil
ETA':29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj - 69 - a/p
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma tette piu grandi
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11421

LA MIA ESPERIENZA:
ero aduna delle mie prime esperienze...trovandomi in zona per lavoro la chiamo....verso le 20....mi dice che � libera... mi fiondo da lei...che mi accoglie supersexy e con delle bellissime scarpe col tacco rosse...
lei � molto dolce , partecipe e safada....magari le andavo a genio ;)

Ultima modifica:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto