[RECE] GISELLLE DION EUROCHIAMAMI BRESCIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatoriohttp://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9284
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA: giselle
NAZIONALITA':presumo verdeoro
ETA': per me i 30 li ha già passati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: quasi tutti, tranne fk
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:120
DESCRIZIONE FISICA: ottimo fisichino
ATTITUDINE:sia att che pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:
era da un pò che avevo un certo formicolio, una voglia repressa di fare una buona Tciulata e ieri sera è capitata occasione, dopo aver telefonato invano chiamato erika telefono a giselle che mi dice essere libera , 10 minuti e sono da lei in una traversa di via orzinuovi; premetto che ero titubante , dalle foto mi ero fatto l'idea di una trans silenziosa che avrebbe fatto il suo compitino senza lode ne infamia........mai pensiero fu più errato...
lei è come in foto, fisico asciutto, tonica, profumata e liscia, mi propone 150 per una cosuccia tranquilla e declino, le offro 120 e accetta, passa prima lei in bagno ( pulito) e poi ci vado io, mi consiglia di rinfrescarmi con un detergente al mentolo ed io eseguo, diciamo che le piace guardarsi mentre scopa, ha specchi sparsi in giro e ho notato che si guarda spesso.
Sarà che le sono andato a genio o cosa ma parte molto bene, leccate e baci sul collo, tira fuori il suo arnese che ad occhio e croce sarà sui 18 cm, si fa succhiare e succhia mooolto bene, poi ci sbattiamo sul letto e li continuiamo il nostro lavoro di bocca "nature" fino a che le dico che voglio essere infilzato, e mi metto sopra di lei e con calma mi "impalo", lei intanto comincia a muoversi e a guardarsi nello specchio di fronte, ci giariamo e mi possiede a pecora, il bello è che mentre mi pompava non voleva che mi toccassi perchè voleva essere scopata anche lei, la cosa mi è piaciuta, lo tira fuori e ricomincia il pompaggio a bocca per entrambi, si mette lei a pecora ma a dire il vero ho incontrato un pò di difficoltà a entrare, il buchino stretto e il mio gingillo non estremamente marmoreo al momento mi hanno fatto tribolare, allora si è girata e tutto è stato più semplice, ho cominciato a pomparla sempre di più e lei è venuta mentre si segava, dopo poco dietro sua richiesta sono venuto anch'io sulle sue tette.....
Che dire, un incontro veramente piacevole, lei bella, pulita e safada al punto giusto, finito pareva soddisfatta anche lei, tant'è che mi ha pure detto che quando scatta il feeling con il cliente si diverte e le piace, e ieri ci siamo divertiti in due...
PS: tra un paio di settimane parte e va a rifarsi le tette che da una quarta passeranno ad una quinta, spero per lei che non si rovini perchè quelle che ha adesso sono veramente ben fatte e morbide.
ciao

Bella rece cristallino. 120 non son pochi, ma compresa la sua schizzata ci puó ancora stare...

si grazie, è che io non sono un buon "contrattatore", lei ha sparato subito alto, è che avevo li giusto giusto 120 e glieli ho dati, ripeto che comunque non sono stati buttati, venuta copiosa, coinvolgimento ottimo.....

cristallino ha scritto:
si grazie, e' che io non sono un buon "contrattatore", lei ha sparato subito alto, e' che avevo li giusto giusto 120 e glieli ho dati, ripeto che comunque non sono stati buttati, venuta copiosa, coinvolgimento ottimo.....
Guarda, secondo la mia esperienza raramente schizzano a doppia velocità urbana, a meno che non scatti qualcosa nel rapporto. Qualche volta mi é pure capitato, ma sarei bugiardo se ti dicessi il contrario. Quindi 120 non sono una cosa fuori di senno...

incontrata nuovamente a giugno, al telefono ho chiesto se c'era la possibilità di fare un trio con una sua amica, risposta affermativa che mi fa subito partire in quarta eccitatissimo ( è sempre stato un mio pallino fare un trio con 2 gattine), controllatina su internet su chi teoricamente potrebbe far parte della battaglia , illusione mia che possa essere una bella gatta, e via per l'appuntamento.
arrivo, la sua amica è in bagno e la giselle mi chiede il rate urbano x6 alch'è io offro x4 e alla fine ci accordiamo per 220 scalini, aspetto che esca la amichetta eccitatissimo, esce e l'eccitazione va a farsi benedire, fisico ok ma inguardabile di viso purtroppo, vabbè ora sono in ballo speriamo che almeno mi facciano divertire mi dico, altra nota dolente, poco coinvolgimento, l'amica che si fa succhiare ce succhia con un entusiasmo pari a zero, la giselle che dopo essersi fatta succhiare da me mi fa girare e mi infilza, mmmm mi piace la scena, talmente bella che dura poco, ad un certo punto esce e dice basta, le chiedo di continuare e lei rifiuta, alch'è capisco l'aria che tira, avwendo pagato con lo sconto hanno deciso di lavorare solo a metà... mi sdraio e mentre mi toccano un pò vengo aiutato dalla cara "federica"...
esperienza pessima, avevo davvero voglia di provare un trio ma ahimè non è stato per nulla soddisfacente, ora appena mi rimetto in sesto voglio trovare una gattina che mi addolcisca l'amaro ;-))

avevo testato giselle prima di iscrivermi al forum , so che devo evitare i feedback e quindi mi limito a dire che fu un'esperienza disastrosa che si concluse con il mio invito a cambiare professione per dedicarsi alla pulizia di appartamenti, con tutto il rispetto per le onestissime e rispettabili collaboratrici familiari con le quali mi scuso per il paragone.

avevo testato giselle prima di iscrivermi al forum , so che devo evitare i feedback e quindi mi limito a dire che fu un'esperienza disastrosa che si concluse con il mio invito a cambiare professione per dedicarsi alla pulizia di appartamenti, con tutto il rispetto per le onestissime e rispettabili collaboratrici familiari con le quali mi scuso per il paragone.

concordo pienamente,anche perchè le collaboratrici familiari hanno piu' voglia di lei.
Gli manca solo il "conta colpi", nel senso paghi tot = tot colpi.....
ciao

Andai anni fà in quel di legnano più di una volta, bell'appartamento in casa indipendente ,bell'atmosfera con incesi vari, e le prestazioni furono dignitose , solo da attivo , mi fece divertire parecchio , piu' di un ora ogni volta compresa sua venuta ,tutto per 50 . Molto lunatica , smisi di vederla perche' una volta al telefono mi mando' a quel paese minacciandomi di non chiamarla più a suo dire dovevo andare più spesso a trovarla.

Anche io la incontrai parecchi anni or sono nell'ex appartamento di Barbie e mi fui trovato bene. Ricordo la sua eccitazione seguita da sua buona venuta. Poi è sparita da Legnano e me ne sono dimenticato fino ad oggi...

NoMoneyNoLove

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto