[RECE] GISELY - Torino - TORINO EROTICA e ITALIA CALDA

Registrato
1 Novembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.torinoerotica.com/annunci-er ... scort/5190
http://italiacalda.com/annunci/guarda-a ... hp?id=4776

CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: GISELY
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: + o -
SERVIZI OFFERTI: tutto, bj scoperto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non bella come nell'annuncio ma non male, un pò culona :sarcastic_hand:
ATTITUDINE: attiva, sm
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino

LA MIA ESPERIENZA:

è stata una lunga e coinvolgente esperienza, mi ha trattato molto bene, non ha capito o ha fatto finta di non capire che mi interessava una cosina sm ma in ogni caso mi ha sbattuto e usato come una puttanella
ma iniziamo dal principio, al primo arrivo e lei è nascosta dietro la porta, entro e vedo subito che è quella dell'annuncio ma molto meno patinata, direi sul casereccio, soprattutto quel panettone che si porta dietro, a questo punto mi aspetto un arnese anche quello photoshoppato, poi scoprirò che non lo è affatto
mi fa accomodare sul lettone in un ambiente tutto sommato pulito e accogliente e mi dice di aspettarla, mi spoglio e quando arriva mi mette subito in bocca sto cosone fatto ad uncino che cresce e cresce e cresce, se lo fa spompinellare per un pò per poi farmi metterelle alla pecorella
qui una nota! attenzione, bisogna dirle di coprirsi perchè lei (almeno con me) non ci ha pensato neppure!
comunque sia, all'inzio fa molto molto male e non entra così rinunciamo e torniamo allo spompinellaggio poi si stufa e si vede proprio che vuole spaccarmi, insiste perfino ( :yahoo:), io ovviamente cedo e quella mi distrugge, mi prende alla pecora poi mi fa voltare sul davanti a quel punto vado davvero fuori
finisce con una cosa mani bocca, di tutto un pò, so di essere venuto ma davvero non so dire dove e come (è anche passata una decina di giorni), mi pare piuttosto evidente che voglia venire anche lei a sto punto, nella mia boccuccia e infatti lo rimette lì per un pò, però a me quando passa la smania, mi passa tutto, alla fine rinuncia, facciamo 4 chiacchere e ciao bella

di buono : con me si è coinvolta moltissimo, quel coso tutto storto ad uncino che è decisamente da testare

di non buono : non aspettatatevi la top model delle foto, molto molto patinate, e poi quella storia del dirle di coprirsi

ciao a tutti
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Allegata matrice.

Index : 388 10757XX
 

Allegati

  • Gselle_Gisely_TX.rar
    120,3 KB · Visite: 108
Commenta
Alto