[RECE] Giulia albanese - OTR - asse mediano Giugliano (NA)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Oggi è un altro giorno e questa è un' altra rece. Questo Natale forse avrei fatto bene a trascorrerlo in Carinzia o in un postribolo in qualche altra città della Germania. Il problema è che mi alzo e ce l'ho duro.Per fortuna sono in ferie. Stamattina poi non ho neanche voglia di scopare. Ho voglia di fare il rattuso…eccomi dunque alla ricerca di una tipa che mentre tentavo fargli il culo si era pentita di non aver portato con se il vibratore per allargarselo meglio. Purtroppo stamani non è disponibile. Mi dirigo sull'asse e qui finalmente incontro una porcon. che può fare al caso mio:
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: ponte della pompa
NAZIONALITA':albanese
ETA':24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti oltre rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 40 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: 40+ 10 per un po di calma in più oltre room
DURATA DELL'INCONTRO: 40m
DESCRIZIONE FISICA: abbondante ma con armonia nelle forme, grandi cosce e grande culo, un po di panzella, 1,60 bionda occhi azzurri,capelli biondi ossigenati,quarta di seno, parla poco l'italiano ma capisce
ATTITUDINE: disponibile abbastanza remissiva

LA MIA RECENSIONE:in room dopo i lavaggi, le dico di accomodarsi ul letto tenendo il suo bel vestitino e le scarpe. Accetta ma mi da del porco. Beh , in fondo ha ragione.Dopo averla maniata un po ,(è veramente tanta . Premetto che ho sempre preferito le magre, ma stavolta ci voleva una così), parte un bj dato che come pattuito non pratica bbj.A malincuore la lascio fare tanto per vedere cosa combina e godermi la scena allo specchio di lei col culo da fuori con i tacconi sul letto che mi spompina. Devo subito ricredermi.Non che la scena sia male,intendiamoci, ma lei spompina bene.Quando mi succhia la cappella per srotolarmi il gommino sembra volermelo strappare. Ho la sensazione che lo stia strigendo tra i denti, ma sta solo succhiando e la lascio fare. Dopo decido per la pecora e cambio gommino. Qui nel mettersi su due cuscini la scena è gradevole.Ha davvero un gran ficone , purtroppo rifiuta il gel temendo allergie.Calzato il gommino provo ad entrare ma è stranamente stretta e secca. Mi si smoscia nel tentativo. La invito a mettersi un po di saliva e cambio gommino dopo essermelo tirato un po su.La cosa va meglio ma solo di poco. Provo a digitalizzarla in rai 2 per aiutarmi , ma qui è sulla difensiva stringe ed è strettissima.Del resto senza gel in rai 2 col condom la vedo un poco difficile. A mio avviso in rai 2 ha mentito: non dico che sia vergine ma lo ha fatto poche volte. Comunque riprovo di nuovo in rai 1 , la faccio insalivare e insalivo di mio il condom senza farmi vedere . Finalmente entra. La cavalcata è gradevole e lei è effettivamente stretta. Continua ad appellarmi come porco e io rispondo per le rime T….terminerò tra male parole e colpi ben assestati che la fanno gemere. Era quello che ci voleva per stamattina. Accetta di riposare un minuto a fianco a me e ci ricomponiamo.Purtroppo quanto da me ora descritto,come sempre è frutto di fantasia e mai verificatosi nella realtà.
 

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Vedo che ti stai dando da fare, complimenti ;)
Questa Giulia sta in auto?... No, perché nome, luogo e descrizione corrispondono con una che da un po' non si vedeva. Se è lei, non è certo nuova, l'italiano lo parla e lo capisce bene. E dimmi, ti è sembrata albanese... o rumena? :pardon:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
Bravo Antonio, mi dai lo spunto per il confronto con un altra girl dallo stesso nome e fisico che lavora in loco.Beh intanto questa da me ora recensita è albanese al 100% , avendo io visto entrambi i documenti, finanche quello cartaceo, l'altra è ucraina, da me già recensita illo tempore. Dunque , l'albanese da il rai 2 solo a parole e non usa il gel, ma succhia bene ed ha una bella forma armonica, seppur abbondante. Caratterialmente è un po più gentile. L'ucraina ha i fianchi un po più dritti, però ha un bel rai 2 molto gustoso, non fa problemi col gel ed è anche brava con la fica, riesce a strigerla e a renderla particolarmente gradevole,mentre non so dire come succhia.Mea culpa!
Personalmente, per entrambe preferisco non svestirle del tutto, ma lasciarle in autoreggenti sui tacchi col vestitino a coprire i fianchi. un saluto
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Infatti risulta anche a me che sia albanese, quello che volevo dire è che mi sembrava di aver capito che in base al fisico tu l'avresti invece classificata come rumena, o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi spiace ma ti sbagli non ho mai detto o pensato che potesse essere rumena.
 
Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania
The equalizer essendo tu un esperto conoscitore di Rai 2 in zona napoli -caserta potresti indicare su quale indirizzare attenzione ... no milf .. ma questa Giulia secondo te insistendo e con rateo adeguato lo darebbe?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #7
@Bora borab come da rece lo da, ma solo a parole ,perché senza alcun unguento la vedo difficile,almeno per me.
 
Commenta
Alto