[RECE] Giulia albanese - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
181
Reaction score
97
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: https://goo.gl/maps/MwgsvBge4jw
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, viso carino, bassa di statura, capelli biondi con ricrescita nera, medio lunghi, seno piccolo, culo punto di forza
ATTITUDINE: Sa quello che fa


LA MIA RECENSIONE:

Aperitivo all'Ammot. Sono già in ritardo.
"Che fai vieni con noi?"
"Vi raggiungo fra poco."
Mi regalo un giro di perlustrazione ad Ischitella.
Volto nuovo. Bionda, capelli medio lunghi, vestita estiva ma "casta": pantaloni bianchi, top dello stesso colore.
Mi fermo. Parla lei per prima, ma causa Valentino Rossi, che evidentemente ha iniziato ad allenarsi sulla domiziana, non capisco nulla. Lei ride. Ok, mi sono deciso.
Sale. Giulia -vero nome, mi assicura- , albanese, tre anni in Italia, trascorsi a Milano, da una settimana qui nel selvaggio sud. Nota dolente, 31 anni. Credo sia una delle più anziane che abbia mai caricato. Perdonate l'esagerazione, non priva di simpatica e ingenua ironia, ma in genere mi attragono ragazze molto più giovani. Comunque il viso è carino, a tratti davvero piacevole, e nel complesso mi piace, ma l'età la noto tutta. Dieci anni fa sono sicuro che l'avrei trovata davvero bella.
Parla perfettamente italiano, si riconosce anche un lieve accento milanese.
Parcheggio l'auto e ci dirigiamo in stanza. Entra prima lei in bagno, poi io.
Esco ed è nuda sul letto. Seno piccolo, capezzolo reattivo, culo come piace a me, mordido e tondo, come avrò modo di apprezzare poco dopo.
Mi stendo accanto a lei. Solito copione di sguardi e innocente indecisione per capire fin dove posso spingermi. Mi struscia il viso sulla mia guancia.
'Ok, posso baciarla', penso. La guardo, mi avvicino al suo volto, non tento neanche l'approccio che lei mi anticipa subito infilandomi la lingua in gola.
'Bè, la vecchietta sa il fatto suo'.
La afferro da dietro le spalle e la sposto su di me. Mentre ci baciamo, inizia a stimolarmi con la mano, segandomi il cazzo.
Dopo un po' ride esclamando: "Che stiamo facendo? Sono pazza".
Ho fatto tana da quando l'ho vista ma faccio finta di stare al gioco. In fondo mi sta piacendo e sono eccitato. Mi fa indossare il condom, appoggia la spalla sul mio petto, distesa, e inizia a succhiare. Le accarezzo la schiena e scendo fino a massaggiarle la fica. Pompino senza infamia e senza lode, ma la situazione è lo stesso travolgente.
Si stacca e la prendo alla missionaria. Continuo a baciarla.
Ad un tratto chiude le gambe, si stacca e si posiziona a pecorina.
Spingo prima poggiando il mio petto sulla sua schiena. Mi alzo a schiena dritta e affondo più pesante. Raggiungo l'orgasmo.
Si volta, mi guarda e dice: "Vieni qui, stenditi accanto a me".
Le chiacchiere sono intervallate da umidi baci.
Ci rivestiamo ed usciamo.

Corpo magro, viso carino. Sa fare benissimo il suo lavoro. Merita, davvero molto. E' evidente che cerca di farsi un giro di clienti e che sa quali corde toccare. Basta avere i piedi per terra. Lavora anche di sera a Caserta.
 
WOW....sai quando stacca ad Ischitella, per andare a Caserta?

....cacchio... cioè, si fa tutta una tirata, lavorando pomeriggio e sera?!
 
Fino alle 5 rimane ad Ischitella. Dalle 21 fino a mezzanotte a Caserta. In quest'ultimo caso non so dove di preciso.

È stata tre anni a Milano e mi ha detto che era abituata a ben altre tariffe. Cerca di farsi un giro di clientela in fretta.
 
No. Non ha ancora un'auto propria, le danno un passaggio.
Ho capito a chi ti riferisci, non sono mai stato con lei ma è da parecchio che è lì, mentre Giulia è da una settimana che lavora in questa zona.
 
MA è la ragazza che sta proprio vicino all'ingresso de La Favorita? Oppure quella che fa parte del gruppo Patrika-Cristina?
 
L'ho vista e caricata esattamente nel posto linkato sopra.
Prima del gruppo di Petrica, un po' più avanti rispetto alla bionda nella Seat.
 
prossima alla favorita, mentreil gruppo Petrika è piu avanti ....a proposito , niente male la biondina magra del trittico....qualcuno l'ha rece ?
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: https://goo.gl/maps/MwgsvBge4jw
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 (+20 in corso d'opera)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, viso carino, bassa di statura, capelli biondi con ricrescita nera, medio lunghi, seno piccolo, culo punto di forza
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile. Grande tentatrice/venditrice dei suoi servigi

Come già scritto avevo notato Giulia e l'avevo anche intervistata da vicino. Si era mostrata simpatica e disponibile. La temporanea assenza di Cristina e Patrica (a casa fino a settembre) mi spingono a ricontattarla ed a fissare un appuntamento nel tardo pomeriggio. In questo periodo lei va via verso le 19-19.30. Nel percorso auto hotel conferma simpatia e loquacità. In stanza si crea subito un clima cordiale e disteso ed, una volta lavati e spogliati, posso iniziare con un approccio ravvicinato. Lei comprende come a me piaccia condurre l'incontro e mi fa subito una proposta: +20 rose e scattano baci e pompa scoperta. Già mezzo sull'attenti e con il cazzo nelle sue ani, non me lo faccio ripetere e le dico che va bene. L'incontro prende una piega molto diversa e lei e davvero molto rilassata. Quando va verso Pasqualotto lo trova bello in tiro e scatta il complimento di rito su dimensioni e rigidità. Lo misura con la mano aperta e lo stringe per "ammirarne" la consistenza. Ma che brava 'sta ragazza, ci sa fare. Non mi illudo conscio delle mie "normali" qualità, ma la cosa mi piace. Bella pompa, non molto profonda, ma con molte e prolungate leccate. Le dico che il pompino è una pratica che mi piace molto e si dovrò applicare a lungo. Un paio di volte tenta di passare al trombo ed entrambe la ributto sul pezzo. Proviamo delle variazioni, in ginocchio, a quattro zampe sul letto, seduta con la schiena sulla spalliera ed io che la scopo in bocca, tutto con delicatezza ovviamente.... Ebbene il momento del trombo arriva altrimenti sono io ad arrivare tra le sue labbra, cosa che non vogliamo entrambi (l'ho ampiamente rassicurata in tal senso). Anche la scopata è assai varia anche perchè il suo fisico è piccolo e leggero, per cui molto maneggevole. Lascio il pezzo forte alla fine: una grande pecorata davanti allo specchio, lei stesa con la pancia sul letto ed il culo appizzato in alto. GRANDISSIMA GODURIA!!

Quattro chiacchiere mentre ci rivestiamo e la porto di nuovo al suo posto. Esame superato!
 
@magirotti sei sempre un mio riferimento sicuro sulle rece, ecco ci tenevo a dirtelo.
qualche giorno fa la vidi accompagnarsi ad un altra girl, capelli neri, magra, che se ne stava voltata dando il lato b alla strada, ma che lato b, da dieci e lode, a triangolo con le chiappe ben separate tra loro. incollai di brutto ,ma non mi fu possibile voltare e cosi questa girl sali sulla sua auto, una golf nera sportiva e andò via in compagnia di Giulia...
 
Indietro
Alto