[RECE] Giulia - Biella - Toptransitalia

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12165
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NOME INSERZIONISTA: Giulia (usa anche Pamela)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (è lei però con sorpresa...)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, hj, 69, no fk (quelli praticati con me, altro non so)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: figa figa figa. Un pò larga di fianchi e di culo però di viso bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXS (vedi dopo...)
ATTITUDINE: simpatica, sorridente anche se tende al sodo e a concludere in fretta
REPERIBILITA': facile (combinato al 1° tentativo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore + gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3892658xxx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già provato a chiedere info [http://community.punterforum.com/[info]-gisele-verbania-toptrans-vt68277.html], poi visto che è tornata mi sono detto vai!
Secondo m è un gran figona (forse ancor meglio dal vivo che in foto), anche se maschera abilmente fianchi e sedere un po' abbondanti. Chiemo e concordo 150 x un bel massaggio di un'ora con coccole... Tutto ok (anche se dopo aver massaggiato - bene - la schiena tende a farmi girare tralasciando gambe, glutei e tutta quella fase di accarezzamenti che nei "centri" sanno fare così bene e che io adoro...) finchè non si leva le mutandine e qui arriva la sorpresa: la ragazza ha fatto zac (ma non lo dice...)
x il resto tutto ok
aggiungo matrice

Allegati

• Julia.jpg
    Julia.jpg
    68,3 KB · Visite: 886
Reaction score
4
scusa ma 150 per bj, hj, 69, no fk ?
ma sei matto? :prankster2::mega_shok:
poi ci credo che non si riesce ad abbassare il rate a livelli ragionevoli

Commenta