Va bè, ti accontento.........................
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giulia Marcuzzi
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15564&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': ?
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Scarsa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Dalla vita in giù un giocatore da rugby
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Recensione:
Circa 3 mesi fà, appena vedo le sue foto su top impazzisco di eccitazione: Alta, elegante, viso da cavalla, fisico pazzesco, attitudine dominante, insomma c'è tutto. La chiamo verso le 22, mi risponde dicendosi subito disponibile. Molto attratto dalle foto, le chiede se sono attendibili e lei, di rimando, certo che si!!!! Ok, mi decido e la raggiungo verso p.le delle provincie. Quindi la richiamo per dirle che sono arrivato e lei mi dà le ultime spiegazioni. Raggiungo la sua porta in grande condominio al piano terra e suono. Lei apre immediatamente, nascondendosi dietro. Dentro di me dico: E CHE PALLE CO STà CAZZATA DELLA PORTA!!!!!!!!!! E SENZA DIRE NIENTE ASPETTO. Allora lei decide di mostrarsi e fà vedere il viso che sembra abbastanza ok (quasi in linea con le foto). Entro e mi fà accomodare, passando per una zona pranzo, in un camera da letto grandicella ma spoglia di tutto. Mentre cammina davanti a me comincio a notare qualche difetto: COSCE E POLPACCI DA RUGBYSTA O CALCIATORE! a letto pancetta ma, soprattutto delle caviglie enormi. Il viso è un pò trascurato (non peli, ma una una brutta pelle) come del resto la pelle delle gambe. Comunque, a suo vantaggio devo dire che è molto educata e cortese, con un atteggiamento iperdisponibile. Mi chide cosa voglio fare e, dentro di me, rispondo: andarmene!!! Comunque decido per una cosa veloce: BJ e RAI2 e me ne vado. Diciamo che la delusione maggiore è stata nella grande aspettattiva che avevo (come per Eva l'italiana) e nella scarsa attinenza alle foto (anche se una certa corrispondenza esisite). Insomma, bisogna fare i complimenti a chi ha fatto le foto e per come ha usato il photoshop!
Andyroby
PS. Finora 2 RECE negative, poi quelle positive