Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro, SS7bis
ZONA: https://www.google.it/maps/place/81...9963cb80!8m2!3d41.0664698!4d14.204716!6m1!1e1
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10/20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da gazzella, 150, minuta una 3^ tosta, micro mandolino
ATTITUDINE: Disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, vi racconto il mio ultimo sogno:
Sono in giro per cazzeggio (non è¨ vero, voglio trombare ma non lo ammetto) e mi piacerebbe tanto ricevere un bbj da Valentina .....purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, lei non lo concede più¹.....pertanto riparte la serie di interviste alla ricerca di un bbj....ma è¨ difficile da trovare....almeno a buon mercato.
Passando nel punto indicato noto un volto conosciuto, ma non riesco a ricordare l'episodio.....sarà* l'età*?....faccio inversione ed accosto, lei mi riconosce e mi saluta, l'intervista dura meno di venti secondi mi offre il menù base (bj+rai1=10), io le chiedo un bbj, risponde 20... ribatto 10 e te li do dopo ...lei acconsente perchè¨ mi conosce (io continuo a non ricordarmela)...ed entra.
Procediamo un pò per campi, perchè¨ non voglio essere visibile dalla strada e cerchiamo un posto al fresco .....lei mi lascia fare.....giunti in un posto per me soddisfacente mi metto comodo e le parte con l'opera...iniziano una serie di pompate veloci alternate a movimenti lenti, slinguazzate varie ed affondi che sono dei veri deeptrhoath degni di una pornoattrice....io resto imbambolato in balia degli elementi e continuo a pensare "ma dove cacchio l'ho consciuta? come faccio a non ricordarmi di una pompa del genere?"......le chiedo di terminare nella patatina...ovviamente incappucciato..... lei acconsente e si prepara sul sedile aspettando che io la raggiunga da fuori...ma preferisco metterla davanti alla macchina....lei scende, mi incappuccia, riparte di bocca e quando glielo chiedo si mette in posizione, mostrandomi una mandolino tanto piccolo quanto perfetto .......io nel frattempo sembro Totò che si chiedeva "eppure questa faccia l'ho già* vista"...ma continuo a non ricordare.
Decido di andarci tranquillo perchè¨ Ã¨ comunque minuta e non voglio spaccarla, lei "sente" la penetrazione ma più di gemere non fa...non ostacola...non mette fretta....insomma un deca speso proprio bene.
Due sole note dolenti ......l'ascella pezzata ....e la polvere sottile che di questi tempi si trova nelle stradine di campagna che vi farà tornare a casa come se aveste appena terminato una tappa della Parigi-Dakar.
Vabbè¨ ma che ne fotte?!?....tanto era solo un sogno.....ciao gente, alla prossima