[RECE] GIULIA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9058
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Giulia
NAZIONALITA': Italo-brasiliana
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata questo pomeriggio;visto che finalmente ho una domenica libera decido di andare a trovare la fanciulla in questione,la chiamo verso le quattro,e anche se al telefono la sua voce sembra un pò scocciata,decido comunque di andare fino in fondo.Concordato il rate,che riesco a far scendere fino a 70,la raggiungo nella location che si trova in una laterale di via concordia.é un palazzone un pò datato,salgo al terzo piano e lei mi apre nascondendosi dietro la porta!! :shok: leggendo l ultima rece di olindo un brivido mi percorre la schiana,ma poi mi faccio coraggio ed entro. Lei mi si preseta con un bel sorriso, è uguale alle foto ed è completamente nuda a parte un minuscolo perizzoma rosso :woottrizomeno: ...datole il dovuto ci accomodiamo in camera da letto dove ci attende un bel letto matrimoniale,mi spoglio e inizio a baciarla ovunque,la sua pelle è liscia e profumata,e ha un bel seno grosso,scendo fino al tanga dove il suo arnese è già mezzo duro,la spoglio e prendo in bocca il suo attrezzo che si inrigidisce subito,anche se di piccole dimensioni...dopo aver giocato un pochettino tocca a lei che esegue un bj cabrio niente male.ho voglia di prenderlo un pò io e quindi la faccio incapuciare e mi metto in posizione per la penetrazione,il suo cazzo è perfetto per un culo alle prime armi come il mio,entra perfettamente e lei inizia un buon sù e giù che sembra anche gradire, è molto brava, cambiamo posizione e mi metto a pancia in sù con lei sopra che continua a penetrarmi e a segarmi in continuazione(forse un pò troppo frettolosamnete) finchè non vengo inondandomi di sperma...ci puliamo,due chiacchere e poi vado....tutto sommato non male come esperienza,lei molto carina sia fisicamente e molto gentile, forse un pò troppo frettolosa.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.697
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Giulia - bologna - piccoletrasgressioni

In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • Giulia trans_1271616142095.zip
    118,4 KB · Visite: 289
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
Contemax1962, COMPLIMENTI per lo splendida gatta con gli stivali che hai scelto come avatar.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #8
per il parcheggio non è stato un grande problema, la si può posteggiare lungo la strada,(quelli a pagamento oviamente)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
Sono andato a trovarla in settimana. Faccio fatica a fare una rece standard, cerco di farmi capire: allora lei è bellissima anche meglio che in video. Estremamente femminile anche nella voce oltre che nelle forme e con un magnifico sorriso e un oggettino non immenso ma ben reattivo. Parla bene l'italiano. La casa è pulita e lei attenta all'igiene. Ma non posso fare una rece positiva, ha voluto 120 (ed erano 150) e già mi sono girate, poi si è dimostrata frettolosa, poi ha voluto essere attiva, non mi ha messo per niente a mio agio tant'è che non mi sono goduto la prestazione per niente. Metti pure che io fossi stanco e stressato ma il suo mestiere è farmi contento non farmi notare le mie mancanze. Alla fine concluso di pompa coperta e via. Nota di colore: vado a pulirmi in bagno e quando esco annuso in giro: lei (assieme a qualcuno in cucina che non ho visto) si stava inequivocabilmente fumando una cioppa alla Bob Marley :)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Mi sembrava strano che nel forum non ci fossero info su questa t-gatta, ma è stato abbastanza complicato arrivare a questo thread.
Per semplificare le cose aggiungo gli index riconducibili alla t-gatta:
32844969xx
32888626xx
32732089xx
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=615
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Giulia / Sara
NAZIONALITA': Italo-brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85%
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai2 (lei P)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un po' più maschile di alcune foto; i video sono più conformi
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sorry, non ricordo
INDEX: 32888626xx (Bologna) / 32732089xx (altrove)
Fatta l’altro ieri. Personalmente il miglior ricordo che mi è rimasto dell’incontro è stata la presentazione di una delle coinquiline, l’arcinota Crystal (girl), in slip e topless. L’altra dovrebbe essere un’altra T-Gatta, italiana, di cui lei non ricorda il nome d’arte, che non ho conosciuto perché era impegnata.Sara è decisamente più mascolina di quanto non si evinca dalle precedenti recensioni, sia nel viso che, soprattutto, nel fisico, nelle forme e nelle curve. Pirillo piccolo ma ben fatto e reattivo, depilazione discreta, pelle migliorabile.Bacia poco e, più che esserlo, si finge porca: con me, se non avessi concluso le danze in anticipo sui suoi tempi, sarebbe anche venuta (ci si stava mettendo d’impegno), ma non c’è stato un gran feeling, anche se le va riconosciuta gentilezza, ospitalità, cortesia e professionalità.Non ci torno.MP
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
meeeerda nella stessa casa Giulia e Cristal io vado a fare uno sproposito!
Chissà se ci stanno assieme per un bel trio:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Aggiungici che c'è anche Gabriela e la frittata è fatta. Per il trio credo proprio non ci siano problemi, basta chiedere anzi...ti potrebbe essere addirittura proposto.
 
Commenta
Alto