[RECE] Giulia Campos trav - Torino - Bakecaincontri

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.966
Reaction score
25.341
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Giulia Campos / Julia
RIFERIMENTO INTERNET : http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apenna-arrivata-brasiliana-ativa-5a2u120596185
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Basile
ETA': 20 (cosi pare...comunque è giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono abbastanza conformi ma ma molto migliorate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole tanti, poi....
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 circa, ragazzetto mulatto maaaaaaagro con parruccone riccio nero
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': anche troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore ma ultimo piano da fare a piedi 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32082804xx

Avevo un lungo elenco di t-gatte da testare, ma quella sera o era tardi, onon rispondevano, o il telefono era spento, o come una che mi ha fatto andare fin sotto casa per poi non rispondere più alle chiamate....

Insomma, era una serata di m...a ed avrei dovuto andarmene a dormire... Invece mi ricordo delle foto della tipina, la cerco su bakeka e la chiamo.

Risponde subito, cifra richiesta più che accettabile, direzione che non si scosta molto da quella per casa... Vado!

Lei è sostanzialmente quella delle foto che però sono parecchio migliorate e patinate.

Mi accoglie con lo stesso corpetto (che non toglierà mai perchè è trav e deve contenere le finte protesi delle tits...) e le stesse braghette che però da li a poco toglierà

Si tratta di un giovincello piuttosto poco femminile e dalla pelle ambrata e butterata.

Non è nemmeno simpatico nè gioviale, e non fosse stato per il basso rate sarei andato via, ed avrei fatto bene...

Intanto il bacio in bocca millantato nell'annuncio non esiste. Le labbra non si riesce nemmeno a sfiorarle.
Ed anche a rigurado della pulizia potrei trovare da ridire, visto che la dietro qualche odorino non proprio di fresco si è sentito....

Fa il minimo sindacale, ma lo fa con uno sguardo talmente scazzato ed in maniera cosi frettolosa che ti verrebbe voglia di romperla subito.

Bbj con tanta mano e a velocità molto elevata, col chiaro intento di farti venire il più presto possibile.
Poi mio bbj al suo pirillino (saremo intorno ai 12 cm) che seppur piccolino, assume consistenza degna di nota. Il tentativo di passare ad altri leccamenti viene da me subito abortito causa olezzi posteriori.

Poi rapidamente si copre e mi infilza alla pecoz e dopo 3 colpi comincia la tiritera "dai ammmore sbora" ripetuta a scadenza fissa di qualche decina di secondi. Decido che è ora di far finire il tedioso momento, mi volto e mi faccio infilzare a panza in su in modo da potermi segare al meglio mentre mi tromba (ed intanto la tiritera continua...).

Vengo e nel silezio totale pulizia con scottex, rivestimento e giù dalle scale.

Denaro chiesto appena entrato in casa. Nessuna offerta del bagno nè prima nè dopo.

Trattasi di macchinetta mangiasoldi dalle scarse e rapide prestazioni. Ma forse per tale rate non si può pretendere molto di più.

Io avevo visto l'annuncio su bakeka, ma oggi ho visto che è arrivata sulle piccole.
 

Allegati

  • 3208280459.jpg
    3208280459.jpg
    19,8 KB · Visite: 445
  • 3208280459-1.jpg
    3208280459-1.jpg
    20,6 KB · Visite: 93
  • 3208280459-2.jpg
    3208280459-2.jpg
    20,6 KB · Visite: 152
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
237
Reaction score
81
Grazie crin avevo visto anche io le foto su bakeka ma come sempre su quel sito non sono mai conformi alla verita' ci avevo fatto un pensierino anche io .comunque anche se la spesa non e' elevata bisogna offrire sempre un buon servizio ,anche perché se uno ha un attivita' e manda a cagare la gente non puo' pretendere di avere la fila fuori dalla porta.ps meriteresti un giro gratis x tutte le info che ci hai dato !!!
 
Commenta
Alto