- Reaction score
- 116
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12450
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': BRASILE
ETA':24-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:nella norma
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DURATA : 40min
DESCRIZIONE FISICA: pensavo piu alta
REPERIBILITA': FACILE
ho incontrato giulia la scorsa settimana..
riceve a pochi metri dal Bonaldi in un piccolo ma ben tenuto appartamento..
non è la classica brasiliana ma dai lineamenti particolari da indios provenendo dalla foresta amazzonica..viso particolare ma carino lei piccolina stupendo culetto e colore della pelle segno del costume...fk a volonta bj 69 ma durante la copula fatica a tenerlo duro..ed è un bel cazzo di buona misura..mi dice di essere stanchissima da pochi giorni a bg non pensava di lavorare cosi tanto..risveglia il mio istinto attivo anche se avrei preferito continuare come si era partiti..le indondo viso e collo...ampia sufficienza ma per 100 pretendo di piu avendo sbrigato il compito in molto meno di 1h..
si ferma 1 mese..
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': BRASILE
ETA':24-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:nella norma
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DURATA : 40min
DESCRIZIONE FISICA: pensavo piu alta
REPERIBILITA': FACILE
ho incontrato giulia la scorsa settimana..
riceve a pochi metri dal Bonaldi in un piccolo ma ben tenuto appartamento..
non è la classica brasiliana ma dai lineamenti particolari da indios provenendo dalla foresta amazzonica..viso particolare ma carino lei piccolina stupendo culetto e colore della pelle segno del costume...fk a volonta bj 69 ma durante la copula fatica a tenerlo duro..ed è un bel cazzo di buona misura..mi dice di essere stanchissima da pochi giorni a bg non pensava di lavorare cosi tanto..risveglia il mio istinto attivo anche se avrei preferito continuare come si era partiti..le indondo viso e collo...ampia sufficienza ma per 100 pretendo di piu avendo sbrigato il compito in molto meno di 1h..
si ferma 1 mese..