[RECE] Giulia francese - OTR notturna - Anzio (RM)

Reaction score
0
Valutazione sintetica della mia esperienza:

(4/5) ★★★★☆

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzio
ZONA: Via Nettunense qui
NAZIONALITA': Francese
ETA': Non ricordo, mi sembra 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 per BJ e RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta più o meno 1.65, capelli biondi ,magra.
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Durante le mie passeggiate in zona Nettunense-Anzio, noto questa ragazza acqua e sapone vestita con dei shorts di jeans e canottiera bianca.
Decido di caricarla e l'atteggiamento mi piace fin da subito. Molto carina nei modi, gentile e timida. Si presenta e andiamo nel luogo dove lei esercita anche se al sottoscritto non piacque molto (non è per niente appartato). Chiedo di cambiare posto ma dice che è sicuro e tranquillo e decido di non insistere (magari se fidelizzo, mi porterà in altri imboschi più appartati, ho pensato, alcune pay fanno così)
Si spoglia solo sotto, chiedo se può farlo anche sopra ma preferisce di no. (non insisto)
Il BJ è ben eseguito, lecca bene l'asta e fa dei discreti affondi che sono stati molto graditi. RAI1 eseguito in classica missionaria e pecos (avevo chiesto se poteva salire sopra di me ma ha negato). Una nota positiva è che mi ha concesso un DATY molto "piano" :prankster2: (come diceva lei, non parla benissimo l'italiano) e così è stato.
Tutto sommato la prestazione sarebbe nella "norma" da 3/5 ma do un 4 stelle perché la ragazza non si è dimostrata svogliata ma carina nei modi.
Piccolo appunto, è francese (prima volta che mi capita di trovarne una) e tra poco se ne va, durante la breve chiaccherata mi disse che stava qui solo per un po' di soldi poi se ne torna nella sua città (e non crede che tornerà). In effetti me la cavicchio col francese e la ragazza lo sapeva parlare benissimo (volevo provare se diceva il vero :lol:)
Se riesco a ripassare in quelle zone cercherò di intervistarla di nuovo, se anche voi colleghi ci andate fatemi sapere se la ragazza si apre un po' di più, dato che mi ha detto di non praticare né BBJ né RAI2.
p.s. mi disse di stare lì dalle 10 di sera fino alle 4/5 del mattino o fino a quando ci sia da lavorare (wow)

Cari saluti

Domani sera vado in perlustrazione, la zona è moderatamente popolata alcune sere... ed a vista buone presenze.

Indietro
Alto
Aiuto