[RECE] Giulia - Lucca - Bakeca

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-pjb7106242717
CITTA DELL'INCONTRO: lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI : non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50-80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per accedere alla stanza dei massaggi
INDEX RICERCHE:32489115xx

LA MIA RECENSIONE:
in cerca di una massaggio quasi serio, mi imbatto in questo annuncio che avevo già notato altre volte. provo a chiamare più volte e finalmente dopo l'ennesimo tentativo mi risponde. non le chiedo niente per quanto riguarda i servizi offerti in quanto avevo bisogno di un massaggio alle gambe, mi risponde che va bene, che è qualificata ecc. ecc. e ci accordiamo per un massaggio alle gambe di circa 40 minuti per 50 euro.mi da le indicazioni per raggiungerla, riceve in una casa privata appena fuori lucca, ordinata e pulitissima, con un parcheggio comodo e molto discreto. arrivo e mi trovo davanti una signora molto bassa, di circa 45 anni, simpaticissima e affabile. parliamo di nuovo del massaggio, mi chiede come mai lo voglio solo alle gambe, gli spiego i miei problemi che lei ascolta con attenzione e mi dice "ci penso io" . mi offre il bagno e mi dice di raggiungerla di sopra quando sarei stato pronto. la raggiungo nella stanza, allestita con futon, candele ecc., anche questa molto pulita e profumata. mi fa spogliare, lei rimane vestita ed inzia con un massaggio veramente ben fatto, da professionista, utilizzando un olio di buona qualità in quantità strettamente necessaria. durante il massaggio chiacchera un po', mi racconta un po' di lei, sempre in maniera estremamente affabile. il massaggio, nonostante la mia nudità e i passaggi hot, non perde mai la professionalità e non risulta, a mio avviso, per niente sensuale, e mi va benissimo perchè avevo bisogno di quello. dopo circa mezz'ora, mi chiede se voglio essere massaggiato anche davanti, io rispondo si, ed inizia il massaggio alle gambe senza disdegnare qualche passaggio su willy. finito il massaggio vero e proprio, inizia a dedicarsi all'amico e a quel punto sia i discorsi che l'atteggiamento diventano molto più sensuali. finisco manualmente, continuamo a chiaccherare un po', mi offre la doccia, caramelle caffè. per un'esperienza positiva, non è sensuale come un massaggio tantra, lei non è una bellezza, ma con la sua bravura e la simpatia offre a mio avviso un servizio ottimo.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.660
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Buonasera collega, vedi se riesci a sistemare la titolazione, aggiungi da dove hai preso l'annuncio

Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Le foto postate sono attinenti alla tipa descritta sopra, cioè son da considerarsi reali?
 
Commenta
Alto