[RECE] Giulia Marcuzzi - Perugia - Piccoletrasgressioni

Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Perugia
La mia prima recensione spero sia tutto ok...

RIFERIMENTO INTERNET :piccole trasgressioni http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38156
CITTA DELL'INCONTRO: perugia - S. Sisto- vicino la perugina
NOME INSERZIONISTA: Giulia Marcuzzi
NAZIONALITA': argentina (credo)
ETA': sui 25 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, un po' di anal, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): mai in tiro completo
ATTITUDINE: gentilissima per telefono, sbrigativa dal vivo!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'edificio è un labirinto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38929285xx

Voto 4

Sintesi dell'incontro
La chiamo nonostante fosse una top trans, quindi mi aspettavo un prezzo esagerato. Invece lei mi spara 50 rose e mi ci fiondo subito. Per la strada pensavo all'ennesima fregatura... Oltre sarah nessuna trans si è conportata in maniera professionale. La chiamo 4 volte per capire dove devo andare in quel labirinto di edificio ma lei risponde sempre ed è sempre cortese. Arrivo nell'appartamento e noto immediatamente una sua amica su un materasso in soggiorno di fronte la tv... Non proprio il massimo ma lei è uno spettacolo e decido che queste sono puttanate e mi faccio accompagnare in camera da letto. Le dico delle fregature e lei mi sembra dispiaciuta e mi chiede gentilmente di spogliarmi e di lasciarle le rose. Mi chiede cosa voglio e le dico che nella vita sono attivissimo e se vado da una trans è per cambiare. lei mi dice che è già venuta tre volte e non sa se ce la fa. Comincio a baciarla sul collo, sembra appassionata gli elo prendo in bocca ma non c'è reattività allora lei si fionda sul mio. Comincia un pompino frettoloso e più volte fastidioso. va d fretta e si vede tanto da farmi innervosire. le dico che così non va bene che io cerco un servizio ma poi lei mi blocca dicendo che 50 rose non sono troppe e che quindi non dovevo lamentarmi. Glielo butto un po' nel sedere ma era come farlo da solo. Vengo mentre facciamo un 69, forzatissimo. Mi rivesto e si riveste anche lei ed esce subito dopo di me...
Andava di fretta e si vedeva, forse una festa o altro.

Ora la ragazza è veramente bella e come leggo spesso capitano le serate no ma io sono altamente sfigato in fatto di trans. Pure Karen Visconti si è comportata molto male cercando di farmi venire il più in fretta possibile.

Se Giulia mi avesse detto guarda che quello che vuoi non posso dartelo, cazzo non sono mica delle macchine, facciamo un BJ, un bel 69 na 20€ o anche tutte le 50€ li avrei lasciati con un altro spirito.
E sarei anche tornato. Invece nulla...

Sarà per la prossima...

Vorrei provare lady marzia e Aida e se anche con loro non mi trovo chiudo cn le trans!!!

Un saluto a tutti Punter!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.006
Reaction score
15.751
Località
Cosenza
l'index si scrive tutto attaccato: 38929285xx
 

Allegati

  • foto1.jpg
    foto1.jpg
    46,4 KB · Visite: 254
  • foto2.jpg
    foto2.jpg
    37,5 KB · Visite: 233
Commenta
Alto