[RECE] Giulia - Marotta (PU) - Altro

Reaction score
115
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lady-madame-giulia-fetichista-iick91014598
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta (PU)
NAZIONALITA': n.d.
ETA': over 35 sicuro (lei dice 39)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n.d.
SERVIZI USUFRUITI: fetish, mistress, hj, fj, massaggio prostatico, strap-on
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20ina di minuti (colpa mia...)
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, magra, capelli lunghi scuri, tette rifatte, pulita, profumata, sempre con le poppe al vento!
ATTITUDINE: buona ma furba
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale sia a livello del marciapiede che per arrivare al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32026658xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di provare una padrona ed ho optato per la signorina in questione, già recensita quando operava in quel del Villaggio Gelso: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=122373
Recensisco di nuovo vista la diversa location, vedano gli admin se è il caso di spostare...!
La chiamo venerdì e mi faccio indicare dove lavora. Ieri sera, voglioso, arrivo a Marotta e la chiamo, mi indica la location (parallela al lungomare vicino al semaforo) e in pochi minuti sono da lei!
lei non si nasconde dietro la porta, non ne ha motivo visto che le foto sono le sue! I 39 anni dichiarati nell'annuncio ci sono tutti in viso, ma diciamo che non è male, mi piace sia di fisico che di viso! Poi le mistress mature fanno un certo effetto...
Mi spoglio, verso l'obolo ed iniziamo! Lei mette una stuoia per terra, mi fa inginocchiare ed inizia con qualche leggera frustata, poi mi fa adorare i suoi piedini deliziosi, mi fa ciucciare il piccolo strap-on, infine mi fa sedere, usa i suoi piedini per mettere in tiro il fratellino, inizia il massaggio prostatico, poi mi infilza col "cazzino" di gomma e infine mi fa concludere con un hj classico!
Pulizie di rito, social time tranquillo e via verso casa!
Che dire, io ero carico a molla, lei sa come stimolare il punto G maschile, risultato: son stato più veloce di Lewis Hamilton!
Credo che tornerò, in fondo location, pulizia, ecc mi hanno lasciato una buona impressione... magari con un po' meno tensione nei piani bassi si potrebbe ottenere un risultato migliore!
Tanto vi dovevo...

Indietro
Alto