[RECE] Giulia massaggiatrice - Bari - Bakeca

Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
GIULIA BELLISSIMA MORA - MASSAGGI RELAX


INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...ima-massaggiatrice-d24q105632853?from-toplist (ATTENZIONE!! NON è SICURO CHE è LEI,IL PERCHE' LO SPIEGO MEGLIO NELLA RECE)
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIULIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 22 - 23 CIRCA
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGI DELICATI CON PICCOLO FINALE " HAPPY " BBJ - HAND JOB ( NO CIM )
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
ATTITUDINE: DOLCISSIMA E DISPONIBILE X MASSAGGI ( ALTRO NON PER TUTTI )
REPERIBILITA': FACILE ( ALMENO CREDO )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34513609xx



LA MIA RECENSIONE:
(SCUSATE PER LA MIA RECE NON SARA' MOLTO PRECISA..E' LA PRIMA VOLTA )

Stamattina mi sveglio con un cruccio devo trovare il mio tipo...e cerco di seguire, rischiando non poco, le tracce di una certa adriana ( falso nome )...cioè questa rece di ( francesco 761 ) http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231370 con il numero 33170608xx .
decido di contattarla e mi dice che sta in via putignani....e che parte da 50...e ha 20 anni e bruna...la voce piccola piccola...allora mi fiondo sapendo già che potrei incappare in un missile enorme visto che le foto non corrispondono...ma purtroppo quando parto parto...come se fossi un esploratore...con mille rischi del caso!....Ma non demordo, mi faccio coraggio e vado, una volta giù da lei, individuo subito il portone verde, ....è sicuramente quello, mi dico fra me e me, la richiamo e mi conferma.....ma ora viene il bello!!
Quando la chiamo mi dice di attendere 5 minuti......e per poco non mi girano le palle perchè odio aspettare e mi mette ansia, per colpa mia, son fatto così, ma...ad un certo punto i miei occhi vengono catturati da una creatura magnifica, (per tipologia la mia preferita per i miei canoni) magra ma non troppo, bruna capelli bellissimi a caschetto lucidissimi, morbidissimi, giovane e fresca che seduta al gradino del portone verde, aperto, beve il suo caffe' o cappuccino e mi squadra dalla testa ai piedi...vedendomi gironzolare nervoso su e giù per la strada difronte, non ci faccio caso, in un primo momento, mi faccio coraggio richiamo la tipa di prima e chiedo se posso salire...tutto ok mi dice....e senza timore con la tipa lì seduta, mi fiondo non curante nel portone, ma subito esito un pò, perchè sia per l'ora che per il via vai di condomini, colgo il momento giusto e mi fiondo nel portone, continuando nel frattempo ad incrociarci reciprocamente gli sguardi con la tipa seduta sul ciglio del portone,...in un attimo, mi giro e sento che questa ragazza dolcissima e bellissima (sempre per i miei canoni) e mi dice con una voce molto suadente, " vai...è al piano rialzato lì su per la scala a sinistra...."....ad un certo punto capisco che lei centra qualcosa o per lo meno divide l'appartamento con lei....ed è proprio così avevo ragione....
nonostante tutto data la mia caparbietà insisto e vado dentro l'appartamento, la tipa non è il mio tipo e quindi giro i tacchi e sto per andarmene ....ma per le scale rivedo la mia tipa ideale e gli chiedo se lei fa parte di quella situazione e mi dice con fare quasi permalosa, ..e mi dice " io faccio solo massaggi"...ed io con, una calma serafica, rispetto a prima gli dico..." a me piacciono da morire i massaggi....al che lei mi squadra nuovamente e mi dice "...ok...andiamo...." dopo è stato tutto idilliaco....perfetto...bellissimo.... tanto che lei mi da un suo numero privato ...e mi dice che non lo da a nessuno, ed è vero il numero che mi ha dato non c'è da nessuna parte....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Immagino che la tipa di cui parli, di cui - guarda caso - hai omesso l'index ricerche, sia questa: 34513609xx

Peccato che sia stata già recensita proprio da me e in maniera pessima:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232396

Ci può anche stare una divergenza d'opinione. Peccato però che non hai scritto nulla di una vera rece. Ti sei dilungato in informazioni inutili, ma sul vostro incontro non hai scritto praticamente nulla. A questo aggiungiamo che hai appena 11 messaggi in totale. Facciamo 2+2 e scommettiamo che questa tua rece sarà cestinata in breve tempo, visto che puzza molto? :rtfm:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusami, ma devo scrivere la seconda parte temevo fosse troppo lunga da perderla nel salvarla....
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
tra le altre cose...non sono sicuro che siano le stesse due giulia....nel senso che a me mi ha dato un'altro numero!....quindi non ho come confrontare o collimare i due numeri....se poi mi aiuti tu...ti dico grazie
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
È sicuramente quella del link che hai messo e che ha l'index che ho indicato io. L'ho descritta fisicamente in maniera molto precisa nella mia rece e anche a me diceva di "farsela" pure dalle parti di via Putignani. Quindi la tua rece dovresti quanto meno aggiungerla nel topic già esistente, non aprirne un altro.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.660
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Comunque una bella integrazione con tanto di dettagli per l'happy hour non sarebbe sgradita anzi sarebbe ben accettata visto che concede bbj e manovella
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
6
strano anche che una sedicente studentessa fuorisede ITALIANA se la faccia nella location delle loft dell'est Europa....c'è qualcosa che non va.... Mi sa che mesi fa la intervistai telefonicamente e mi disse che era dell'est Europa...tant'è che rimasi sorpreso in quanto credevo fosse italiana....
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Scusate, ragazzi, sicuramente non mi sono spiegato al meglio, io non ho contattato Giulia per dei massaggi, io quella ragazza l'ho conosciuta nel portone, non so se si tratta della stessa Giulia, io ero andato lì per Adriana con questo numero 33170608xx....poi la ragazza a me non è piaciuta e stavo andando via !!!!...il numero di telefono della Giulia che ho timbrato a seguito di un massaggio, non è quello nella rece di sopra 34513609xx....ma bensì un'altro privato che mi ha detto non ce l'ha nessuno...ed è vero ho controllato...scusatemi ma come fate a dire che è la stessa persona?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
ammettiamo che si tratti della stessa persona ...allora la domanda è...PERCHE' MI HA DATO UN NUMERO PRIVATO? DICENDO CATEGORICAMENTE DI NON DARLO A NESSUNO?...E POI PERCHE' MI HA DETTO CHE NON FA MAI SESSO?....FORSE GLI SON PIACIUTO?...BOH MISTERO !!!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Tutt'altro che misteriosa, invece, è la tua rece inesistente. Se poi vuoi continuare a darla a bere e i moderatori te lo permettono, fai pure. Ma non stai facendo buona pubblicità a nessuno, fidati.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Scusate, ragazzi, sicuramente non mi sono spiegato al meglio, io non ho contattato Giulia per dei massaggi, io quella ragazza l'ho conosciuta nel portone, non so se si tratta della stessa Giulia, io ero andato lì per Adriana con questo numero 33170608xx....poi la ragazza a me non è piaciuta e stavo andando via !!!!...il numero di telefono della Giulia che ho timbrato a seguito di un massaggio, non è quello nella rece di sopra 34513609xx....ma bensì un'altro privato che mi ha detto non ce l'ha nessuno...ed è vero ho controllato...scusatemi ma come fate a dire che è la stessa persona?

Forse per il link di bakeca che guarda caso hai messo tu stesso? E per la descrizione che fai di lei, molto simile alla mia?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.660
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Abbi pazienza ma più si continua a leggere meno si capisce. Insomma questa persona che hai incontrato sulle scale ritieni che sia questa Giulia di cui hai messo il link. La ragazza che ti ha fatto il massaggio si chiama pure lei Giulia e tu hai pensato che fosse quella che aveva messo l'annuncio. Se poi non è la stessa Giulia perchè hai messo il link scatenando tutta questa confusione.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Perchè era l'unica che si chiama giulia e fa massaggi ho pensato magari sarà lei e che qualcuno mi potesse dire nonostante i numeri di telefono assolutamente diversi che fosse lei, se avessi fatto quel numero della sua inserzione Giulia massaggi, e poi lì mi avesse dato l'altro numero, quello suo privato, è ovvio che sarebbe stata la stessissima persona, il dubbio nasce dal fatto che l'ho agganciata nel portone, non posso garantire che fosse la stessa Giulia, permettetemi questo dubbio...poi sta di fatto che non fa assolutamente sesso con nessuno, tranne happy felice, bbj hand job.....la cosa molto strana e che mi da un numero assolutamente privato,(da non poter comparare) è ovvio che prima di andar via ho fatto squillo al suo numero e ha memorizzato il mio...avvisandomi che alla prima cazzata, avrebbe bloccato il numero, visto che è un suo numero privato, e mi ha detto anche di fare sempre un messaggio normale o su wattzup prima di contattarla...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
In più non avendo foto non si può dedurre che sia lei...almeno dalle foto potevo capire...
 
Commenta
Alto