ANAGRAFE DELL'ANNUNCIOLa mia rece del Thai paradise di Brescia
Numero di telefono: 3331709357
Riferimento internet (link): https://www.massaggiamilano.it/centri/thai-paradise-2189
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Thailandese
Età apparente: 22/24 anni circa
Descrizione fisica: fisico minuto molto bello e proporzionato, culo sodo al tatto, seno importante in rapporto al fisico, viso bello, nel complesso bellissima ragazzina (nel link della loro pagina di Facebook si possono vedere moltissime sue foto, è quella più giovane e carina)
Attitudine: freddina
Reperibilità: buona, su 3 volte che ho frequentato il centro 2 l'ho trovata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 massaggio mezz'ora e 50 un'ora + 50 extra
Compenso concordato: 40 + 150 euro extra
Servizi offerti: massaggio thai, hj
Servizi usufruiti: massaggio thai, bbj, cim
Durata dell'incontro: 30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima (parcheggio riservato)
Igiene dei locali: perfetta
Presenza di barriere architettoniche: nessuna, neanche nel parcheggio tranne la doccia (gradino per salire sul piatto del box doccia)
LA MIA RECENSIONE
Il Thai Paradise l'avevo già frequentato un paio di volte, la prima con la bella Giulia, la seconda con Marina (dovrebbe essere la titolare ultra quarantenne con 2 ottime tettone disponibili da ciucciare). In quella prima occasione (luglio), dopo un massaggio senza infamia e senza lode, al girare, in breve tempo, la giovane thai iniziò a massaggiare in modo sensuale il mio petto con strusciatine di gomito non del tutto involontarie al birillo contenuto a stento dal perizoma cartonato, con aggiunta di finta risatina di imbarazzo. Da lì a non molto arrivò la fatidica domanda: "massaggio anche lui?" Ok, quanto?? "50" io: qualcosa di più?? lei: "cosa??" bocca.. "No,no,no" dopo un po' di insistenza la sua risposta fu: "la prossima volta.." e mi finì così con abile manualità. Ieri telefono e chiedo di lei..memore di quel "la prossima volta", è disponibile alle 15:10, ok riesco a far combaciare il tutto coi miei impegni, entro nel centro e alla reception c'è solo lei (Marina era impegnata con altro collega) e col suo solito comportamento freddo mi accompagna nella stanza (mi ero appena docciato a casa). A questo punto posso fare il copia e incolla di quello che ho scritto del primo incontro, solo che stavolta al momento del rifiuto del qualcosa in più, faccio notare a bassa voce (aveva paura che nell'altra stanza si sentisse) che l'altra volta qualcosa mi aveva promesso e dopo altri rifiuti dico bisbigliando: 100, col segno 10 con le mani..ma lei ancora no,no, ma un po' meno convinto.. a quel punto io, coglione, devo essermi innamorato della bambina.., faccio segno 10 + 5 ..e lei: "+40 massaggio" faccio un'espressione tipo vabbè ed ecco che magicamente quel suo sguardo distaccato e passivo si trasforma in un sorriso anche se non proprio a trentadue denti. Salviettina per togliere l'olio e via suonatina dove per l'eccitazione della situazione non ho tardato a finire. Dico suonatina perché è sempre stata molto leggera, e senza mai grandi affondi, quasi come una teenager alle prime armi, infatti non ha terminato il finale della canzone fino all'ultima nota anzi.. Mi resta però il piacere del ricordo di quella sua piccola boccuccia che a fatica riusciva a prendere il mio augello. Doccia, acqua e saluti. Esperienza del tutto diversa dai soliti e squallidi centri cinesi ma non penso di tornarci soprattutto per le richieste fuori mercato e non proprio alla mia portata. Credo, ad ogni modo, che per la fissa che avevo per Giulietta ne è valsa la pena. Ciao