[RECE] Giulia - Montesilvano (PE) - Tuttoannunci

Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna insegna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/annunci...a-esperta--tipdan-idi66-ida127708-idc366.aspx

CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano (PE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 -30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32830379xx

LA MIA RECENSIONE:
Si tratta della socia di questa qui:

http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-italiana-mf6z68051653

già recensita da un collega del forum.
Riceve in un appartamento al piano rialzato di una piccola palazzina lungo via vestina. Ingresso indipendente. Credo abbia poco meno di 30 anni. E' decisamente carina, ora bionda. Bel viso, bel corpo, belle mani, bella tutta. L'ambiente non è il massimo, mi ha detto che ha quell'appartamento da poco e lo sta sistemando. Ricevo un massaggio con oli essenziali della durata di circa 45 minuti, poi doccia, poche chiacchere prima e dopo il massaggio, qualcuna durante, iniziata da lei che mi ha fatto qualche domanda.
Boh !! non so che pensare: il massaggio ricevuto non è erotico, ma nemmeno così pudico come ha riferito il collega che ha testato la socia più anziana, tanto è vero che il fratello mentre mi massaggiava le cosce ha preso vitaliatà e vigore.
Può darsi che non abbiano nessuna intenzione di andare oltre un comune massaggio e postino volutamente immagini un po' sexy per attrarre gli uomini, ma personalmente mi pare strano e comunque sarebbero le prime nella mia carriera di amante dei massaggi. Oppure può darsi che l'extra non lo facciano subito, ma lo riservino a clienti che vanno lì più volte e dimostrino di essere seri e affidabili ai loro occhi e che dimostrino di poter essere per loro dei clienti assidui. Qualcuno di voi forse conoscerà a silvi una massaggiatrice che fa così: manovelle mai le prime volte.
Non lo so. Comunque torno a ripetere che il massaggio ricevuto da una così bella ragazza è stato piacevole anche se il massaggio in sè in verità è stato uguale ad altri che si potrebbero ricevere in tanti centri estetici.
Nella stessa stanza accanto all'ambiente dove c'è il lettino, diviso da un mobile e coperto da una tenda c'è la restante parte della stanza dove ho scoperto esserci un letto matrimoniale: probabilmente non vuol dire nulla, ma resta il fatto che queste due non me la raccontano giusta. O col tempo sono disposte e dare di più o comune vogliono far credere che sarebbe possibile avere di più di un normale massaggio.
 

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
In genere chi non vuole dare prestazioni sessuali lo scrive chiaramente nell'annuncio e in generale mette solo foto generiche di massaggio, lei ha messo anche due foto sue perché sa di essere bella, ma non é in pose o atteggiamenti erotici. È piuttosto ambigua. Ha scelto di fare un annuncio in un posto dove il 99% delle volte sono annunci con finale e come tutte chiedendo no anonimi, ne SMS. Certo potrebbe farlo solo perché lavora in nero e a casa ed il rate é basso, ma il dubbio resta... bisogna provare una seconda volta.

Ma il massaggio l'hai fatto nudo?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Matrice
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    84,5 KB · Visite: 414
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
In genere chi non vuole dare prestazioni sessuali lo scrive chiaramente nell'annuncio e in generale mette solo foto generiche di massaggio, lei ha messo anche due foto sue perché sa di essere bella, ma non é in pose o atteggiamenti erotici. È piuttosto ambigua. Ha scelto di fare un annuncio in un posto dove il 99% delle volte sono annunci con finale e come tutte chiedendo no anonimi, ne SMS. Certo potrebbe farlo solo perché lavora in nero e a casa ed il rate é basso, ma il dubbio resta... bisogna provare una seconda volta.

Ma il massaggio l'hai fatto nudo?
Concordo con te: sono ambigue.
Non so se hai visto altri annunci, in uno ha postato questa immagine:
A che pro mettere una immagine del genere se fai un massaggio normale?? Non ha senso
Infine vedendo il nome dei file immagine mi viene da pensare che forse non mi si è presentata come giulia, il nome messo nell'annuncio, ma come loredana, ma non sono sicuro.
NO, il massaggio me l'ha fatto con lo slippino monouso di quelli meno coprenti, che non hanno un verso, ma sono uguali comunque li metti.
Sarebbe da tornarci. Io per ora non lo farò. Il mese prossimo può darsi.

Vedi l'allegato 87069
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Gogolando il cell. esce anche questo annuncio di un ragazzo nella sez. mercatino dell'usato http://pescara.olx.it/body-building-olimpian-s-new-s-iron-man-riviste-iid-211490801 L'allegato inserito da pat ahimè non mi si apre quindi non so a che livello di "hottaggine" sia la foto, tuttavia tante massaggiatrici giocano un pò sulla propria avvenenza e bellezza, mettendo immagini anche un pò più spintarelle, come forma di marketing o maggiore visibilità/seduzione verso la potenziale clientela, il che comunque non vuol necessariamente significare che concedono necessariamente l'he, come saggiamente rilevato anche da voi.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Vedere nella mia firma per come inserire le immagini! :ok:
Pat, ma le ultime due foto personali sono proprio della massaggiatrice?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
lory_divano_129095_6JDE29.jpg

Ecco la foto che come vedete è abbastanza hot, soprattutto se una mette un annuncio in cui si propone come massaggiatrice normale
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Vedi l'allegato 87159

Ecco la foto che come vedete è abbastanza hot, soprattutto se una mette un annuncio in cui si propone come massaggiatrice normale

di certo non è una foto che una che pratica massaggi "normali" metterebbe per pubblicizzarsi, a meno che, visto la sua indubbia bellezza, la metta apposta come trappola per mosconi
certo che se alla seconda volta non va oltre il massaggio normale mi sa che poi i mosconi volano altrove
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
798
Reaction score
298
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna insegna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/italiana-biobenessere-3283037996-e72c70975183
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano (PE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non presente
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 h
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': sempre al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scalini per accedere
INDEX RICERCHE: 32830379xx






stimolato dalla rece di Pat, e visto che effettivamente anche a me le foto negli annunci mi lasciavano dubbioso, ieri chiamo per prendere appuntamento, ma non faccio cenno a niente che possa avere a che fare con massaggio erotico o altro, di queste cose preferisco parlarne a voce. quindi per telfono parliamo solo di massaggio, costi e durata. la ragazza è gentile e ha una voce simpatica, cosa poi confermata anche dal vivo.


lei riceve in appartamento al primo piano, ma la sistemazione è un tantinello improvvisata. dice che ha intenzione di trasferirsi quanto prima e cercare qualcosa di meglio. ora non immaginatevi cose strane, è semplicemente che la saletta massaggi è un pochino angusta, tutto qui. di persona le chiedo subito a bruciapelo se fa massaggi erotici, visto che le foto mi aveva fatto pensare "male" ehehe lei resta un attimo sorpresa, e comunque mi dice che assolutamente no, non va oltre, e ho fatto bene a parlarne di persona, perché via telefono molto probabilmente mi avrebbe messo giù. però dice che con gli amici, e non con i clienti, il rapporto è diverso.. ognuno tragga le sue conclusioni.


il massaggio è ben fatto, su tutto il corpo, con olio caldo, ci si rilassa molto e lei si vede che ha una buona manualità e soprattutto non è un'improvvisata del massaggio. in totale il massaggio dura circa 1 ora, per l'esattezza 50 minuti, per un costo di 40 euro. dopo ti permette di fare la doccia e di cambiarti. davvero molto gentile e simpatica!


questo è quanto (frutto sempre della mia fervida e galoppante immaginazione)!


PS
una nota sulle foto: quelle che ha nel link da me postato corrispondono al 100%, è lei, molto carina quindi. di fisico non è male, forse un tantinello abbondante ai fianchi, rispetto alle foto pubblicate nei precedenti post.
 

Allegati

  • 0a500baa06ba40aa8582d410731bf285.jpg
    0a500baa06ba40aa8582d410731bf285.jpg
    14,9 KB · Visite: 315
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Io non sono più tornato, aggiungo solo che nella disussione misi il nome di giulia, perche uno dei suoi annunci era postato come giulia, ma pare proprio che il suo nome sia un altro: Lorena. Può darsi ci torni a dicembre, la ragazza e davvero bella, educata e i massaggi non sono affatto male, ci mette impegno nell'eseguirli, ma per avere un extra credo, come ha detto nobinari sopra, sia necessario diventarne amici e quindi andarci un bel po' di volte
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
Ciao ppat oggi vorrei andare, ma lei esegue massaggi solo con le mani ? Si mette in bikini? camice ? C'è possibilità di iniziare una trattativa ?!
graxie
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
Pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/pescara...6-pescara--tipdan-idi66-ida143672-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano (PE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non presente
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32830379xx

LA MIA RECENSIONE:

E' la mia prima recensione, spero non ci siano errori!
Sta in un appartamento in via vestina, con entrata indipendente.
E' una bella ragazza (ora bionda), molto educata, gentile e ti mette a tuo agio.
Fa tutto con molta professionalità, all'inizio ti fornisce il kit di slip e ciabattine monouso ed un asciugamano.
Ti fa sdraiare su un lettino da massaggi, in un ambiente (è una camera da letto), pulito e riscaldato, con luci soffuse.
Fa partire una musica molto rilassante quando inizia il massaggio, quando termina la musica finisce anche il massaggio (direi 50/55 m).
Esegue un massaggio di tipo rilassante (movimenti lenti e delicati) con un olio leggermente caldo.
Non è un massaggio erotico, anche se il tutto (lei, l'olio, etc) lo rende abbastanza sensuale.
Non è una massaggiatrice improvvisata, si vede che ha conoscenza nel campo.
Durante il massaggio abbiamo fatto un po' di piacevole social time.
Al termine ti da la possibilità di fare la doccia (che ho fatto) e cambiarti con calma.
Da quest'anno dice di avere aumentato il rate a 50.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
"Da quest'anno dice di avere aumentato il rate a 50." Azz.... 50 dobloni esentasse e senza extra, 40 euro erano pochi ?
 
Commenta
Alto