- Reaction score
- 20
- Espulso
Dopo la solita megatrombata con Jennifer ( http://www.toptransitalia.it/home_perso ... foto=48460 ) che e' durata ancor più del previsto ( faccinadialanfchenoncelafapiù ). Al rientro, sono andato a fare un giretto in mex per beccare e copulare con la Milena della 500 color cremina. Appena arrivato la vedo che confabula con un tizio su una panda... ok!... attendo un po’ … faccio un giretto ed e' ancora lì ... faccio un girone ed e' ancora lì ... rifaccio un giretto ed un girone e lei sempre lì con questo personaggio... alchè, dopo un pò, allungando l'occhio vedo spuntare la Giuliana ( Zingonia ) … eeeee bello lì! L'ormone s'è impennato e così: Milena AFC, ed ho fatto accomodare la Giuly... Lei mi ha subito riconosciuto e con il suo sorriso misto a quello sguardo da presa per i glutei, mi chiede come stò e le solite menate………….. andiamo a casa e come scende dall’auto, solo a vederla camminare con; quel bacino stretto, quei femori megalunghi… il corpo senza adipume e in stile con quello che vogliono i miei occhi … ho il sentore di un certo smottamento inguinale! Saliamo e siamo già nudi. Giulia(na) non e' safadissima ma tira dei BJ stratosferici ed infiniti. Molto attenta alle norme igieniche…. E passandole la lingua sul collo, baciandola e stringendola tra le braccia con atteggiamenti GFE la si può conquistare… sembra che le piaccia molto essere coccolata. Dopo un 40 min. tra carezze, baci e lingua da tutte le parti si sega con foga per venire e viene con schizzi decisi e con una notevole quantità di spermatozoi. Dopo un pò sentendo la sua lingua che stava accarezzando i miei capezzoli vengo anch’io. Con me no FK… anche se stava capitolando, ma non ho voluto insistere. Ci siamo rimmati… sditalinati… leccati… sbaciucchiati… abbracciati… avvinghiati ma,neanche questa volta, ci siamo trombati…. Concludendo: Giulia(na) se la si conosce NON si evita… Simpatica, intelligente, fighissima ( a parte il viso ) ed e' un piacere per gl’occhi vederla muoversi sia nel, che fuori dal letto. 100 pippi… più di un’ora.