[RECE] Giulia - OTR - Firenze (via Pistoiese)

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30?
Descrizione fisica: fisico medio
Attitudine: normale
a

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bbj,Bj,Rai1
Servizi usufruiti: Bj,Rai1
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Pistoiese angolo Via Stazione delle Cascine
Coordinate:



LA MIA RECENSIONE:

E' qualche settimana che vedo due tipe in Via Pistoiese, e non avendo mai avuto il tempo di fermarmi, credevo che fossero delle vecchie conoscenze riciclate, ad ogni modo, riesco ad avvicinarmi e ci sono queste due tipe, look non puttanesco, ma più da serata in discoteca, vedendo che sono nuove sulla piazza, mai viste imbarco la prima che mi capita a tiro, di fisico grosso modo sono simili, entrambe, mi spara 40, ribatto 30, e la tipa accetta. La faccio salire in macchina e mi conduce alla famosa piazzola sotto il ponte dell'Indiano, luogo che mi piace e non mi piace, la pulzella, dichiara di chiamarsi Giulia, rumena, non gli ho chiesto l'età, ma apparentemente siamo sulla 30ina. Arrivati ai convenevoli, mi chiede se preferisco camporella o in macchina, opto per la seconda scelta, verso la gabella pattuita, mi incampuccia e parte di Bj, senza infamia e senza lode, successivo passaggio a Rai1, anche qui senza infamia e senza lode, non mette fretta, tutto si conclude tranquillamente. Successivamente la riaccompagno. Prestazione nella media, senza note esileranti, per la cronaca l'altra che sta insieme l'ha recensita il collega qua:
 
Alto