[RECE] Giulia - OTR notturna - Porto sant'Elpidio (FM)

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Giulia
Nazionalità:romena
Età apparente:35 anni
Descrizione fisica:1,70,normotipo ma per niente tonica,tette piccole e flosce,culo brutto,pancia smagliata
Attitudine:scarsissima
Reperibilità:non sempre facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 bocca e figa a casa
Compenso concordato idem
Servizi offerti:bocca e figa
Servizi usufruiti:come sopra
Durata dell'incontro:circa 10 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:distributore IS sulla SS16 a PSE
Coordinate:43°16'41.77" N 13°44'45.55"E

LA MIA RECENSIONE Vista più volte durante le vasche sulla ss 16 lavorare a fianco del distributore IS nella stradina che porta all'ex Residence Nazionale insieme a Ledia albanese e constatato che era anche abbastanza richiesta decido di caricarla.Come previsto mi porta al residence adiacente,ormai abbandonato,di cui ne ho già descritto le condizioni:abbandonato,buio e desolato,tutti i portoni d'accesso e le porte interne sono aperte per cui chiunque può entrarvi e può anche aspettarvi nascosto nei corridoi,oppure entrare in camera etc.La ragazza è alta ma finisce qui,per niente tonica,gambe,culo e pancia flosci e smagliati,tette-anche se rimaste sempre coperte-piccole e vuote,indossa una parruccaccia bionda e un body che non si leverà mai.Il primo gesto che fa appena versato è guardare l'orologio da polso,e già questo è tutto un programma,come per salire le scale,tre gradni alla volta.BJ veloce,svogliato,monotematico e scialbo,slacciamento del body e sveltina alla missionaria con panorama la sua parrucca che è scivolata via.Esco da solo in quei meandri bui e via,verso nuove avventure.Comunque la tipa è abbastanza richiesta,la vedo caricare spesso.
 
Alto