[RECE] Giulia - OTR notturna - Roma (Salaria)

Reaction score
79
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Salaria, appena uscita gra Settebagni direzione centro, primo semaforo a sinistra, prima della piazzola bus.
NAZIONALITA': Italiana/Russa/Romana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli alle spalle, bassina.

LA MIA RECENSIONE:
Passeggiata notturna sulla salaria, solite presenze, così decido di fare il bravo e non spendere un euro. Di ritorno, per andare a prendere il gra, noto questa ragazza fare avanti e indietro nervosamente. Quasi non sembrava una pay. Vestitino nero con mimigonna, molto normal. Mi fermo per indagare e sfoggia un gran sorriso e simpatia. Solito menù, ma propone anche a 50 con bbj con cim. Non ero in vena di spendere, ma il suo sorriso e questa parlantina giovanile la fanno salire a bordo.
Altra esperienza simpaticissima, inizia a parlare romanaccio, porca tr.... che caldo ed altre battute da crepapelle.
Si presenta come di origine russe ma da piccolina in Italia, mi dice dove abita ecc...... social time come fosse un amica.
Mi porta in un noto posto, perché dice che in altri l'hanno bevuta i puffi. Vabbè, andiamo, anche se il posto non mi garba, inoltre cerano altri punter a consumare ed operai che camminavano avanti e indietro.
Ma lei moooooolto garbatamente mi ha detto di stare tranquillo che a questi ci pensa lei se ci danno fastidio..... che ridere.....
Si spoglia completamente ed inizia un bbj di ottima fattura, con attenzione ai gioielli. Con affondi degni di deep troath con tanto di rumorini. Si fa digitalizzare senza problemi poi si passa in rai1, ed infine cim senza problemi........
Grande sudata.
Molto simpatica e carina.

Indietro
Alto
Aiuto