[RECE] Giulia - OTR notturna - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Reaction score
8
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Via Napoli
Ss7 bis
https://goo.gl/maps/TiokZ9CDsCx
NAZIONALITA': ALBANIA
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
REGALO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castano scuro con alcune mesch, lato b bello sodo e tondo non grosso, capelli ondulati mossi, naso un po' pronunciato, abbronzatura caucasica mediterranea, altezza 1,65 con tacchi 1,70 seno 2a
ATTITUDINE: simpatica, sorridente, non mette fretta

Rece
Dalla serie il Punter non va in vacanza, vedo che in questo periodo c'è un folla di punter occasionali e non, su tale via che va da teverola a san tammaro e bisogna prendere il numero per timbrarsi una otr.
Trovando il giusto momento, riesco ad accostare da Giulia, in presenza di un'altra collega bionda già impegnata (volevo lei) comunque avendo le palle sui pedali e dovendo svuotarle, opto per il classico menù albanese, entra in macchina con una faccia da zoccola e mi mette già la mano nei pantaloncini, me lo scapocchia per il breve tragitto all'imbosco, non mi chiede i soldi, sono io che in quel momento decido di pagare e caccio l'unica 50€ dal portafoglio, non mi vogliate male, (sono stato preso dal momento erection) lei nel darmi resto mi da 20€ e dice che la 10€ non l'aveva con sè, ed io ho acconsentito a rimanergli 30€, da buona pro, sfodera un sorrisone, e dice che mi farà star bene, mi incappuccia e succhia la banana, ci gioca se lo sbatte in faccia, leggeri deep, è stato difficile non venire già, mi chiedo come si dovesse mettere per la penetrazione, gli apro lo sportello, e me la sedio a reverse cowgirl, con tanto di vista lato strada, con lei che saltava come una dannata, l'imbosco nella natura è piacevole, cerco di trattenermi, tant'è che mi sento lo scroto in ebollizione, e decido di mettermela a pecora sullo sportello aperto del suo lato passeggero, e dopo un po', con lei che gli piaceva il mio cazzo, continuando a dirlo ed affondare sempre di più le botte, la eiaculo dentro come se stessi pisciando...
La svuotata è confermata, la sua contentezza di aversi abbuscato 10€ in più, ringraziandomi anche alla fine... ci salutiamo con un bacetto su guancia...
E si ritorna di nuovo con i piedi per terra.

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Mitico! Così dovrebbero lavorare tutte.Curiosità: la bionda che staziona con lei com'è fisicamente?Che orari fanno? orari serali? Grazie

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
La bionda che stava con lei fisicamente è notevole, infatti era sempre impegnata, gli orari sono dalle 20 fino alle 2 più o meno all nights

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
la città dove è avvenuto l'incontro qual'è?

Commenta
Alto