[RECE] Giulia - OTR - Perugia strada corcianese

Reaction score
99
[RECE] Giulia - OTR - Perugia strada corcianese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia strada corcianese
ZONA: andando dal quattrotorri verso la Perugina sul lato sinistro, all'altezza del distributore Eni davanti alla mericat
per chi è della zona qui: https://www.google.it/maps/@43.0864...4!1sguxK1Rag1Wmr94JJGQN9-Q!2e0!7i13312!8i6656
:pleasantry::pleasantry:
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto ma 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:concordato bj+rai1 poi usufruito per mia scelta solo di bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 min
DESCRIZIONE FISICA:Gran bel fighino, morettina occhi azzurri, velina culo da sballo un grande tatuaggio multicolore sulla schiena un piercing sul labbro inferiore. Look molto imputtanito:
scarponcino nero, calze pesanti nere fino alla coscia, reggicalze a quadrettini bianchi e neri con fiocchetti, mutandine a culotte semitrasparenti (niente sopra) - giubbotto in pelle tipo chiodo

LA MIA RECENSIONE

Mi fermo, abbasso il finestrino e chiedo: quanto?
mi risponde bocca e fica 30.

ok, sali

Mi porta in uno spiazzo la vicino, entriamo dentro un cancello carrabile aperto (forse una fabbrica in disuso e ci appartiamo dietro un muro lungo la strada.

Sembra timida, non dice una parola, abbassa il sedile si toglie il giubbotto (sotto aveva una maglietta con vari tagli orizzontali), si toglie le mutande e si stende, guardandomi quasi intimorita;
le appoggio una mano sul ventre e la lascio scivolare in alto per toccarle le tette (una prima) lei alza la maglietta ed io mi ci fiondo a slingauzzarle quei capezzolini, me la godo per qualche minuto, poi provo a baciarla, non me lo concede, allora le chiedo di baciarla e lei mi risponde che non bacia i clienti ma solo il ragazzo (sto cornuto, non lo conosco ma lo ODIO).
Torno a slinguazzarle i capezzoli e le infilo una mano tra le coscie, inizio a digitalizzarla delicatamente e lei non fa obiezioni. Dopo pochi minuti pensando a quella boccuccia le chiedo di prenderlo in bocca, lo fa, ma solo la punta segandomi con la mano, al che le appoggio una mano sulla testa, capisce l'antifona, toglie la mano ed inizia ad affondare, io con la mano sinistra sulla sua testa le do il ritmo. Mi piace. Dopo poco mi chiede se voglio scopare, ma mi piace troppo così e le chiedo di finire di bocca.Con la mano destra le scopro la schiena e noto quel bel tatuaggio, le accarezzo un po la schiena per arrivare poi a metterle la mano sul culo (Madooo che culo) infilo l'indice dentro prima delicatamente poi tutto a fondo e lei non fa una piega, continua a pompare di buona lena. Quando sento che sto per arrivare le chiedo di non fermarsi ma di continuare a pompare anche dopo la mia venuta, così fa per qualche minuto mandandomi in estasi mistica. La riaccompagno alla sua postazione chiacchierando del più e del meno e qui mi dice di chiamarsi Giulia, di essere rumena, io le confesso che somiglia tantissimo ad una barista moldava che lavora dalle mie parti che mi è sempre piaciuta tanto ma non me l'ha mai voluta dare! lei sorride, arriviamo alla sua postazione, mi dice ciao amore, mi da un bacio sulla guancia e scende (e io penso, amore un cazzo, un bacio sulla guancia e niente lingua in bocca)!

Comunque è stata un'esperienza piacevole, credo che tornero' a trovarla, magari fidelizzandola riusciro' anche ad infilarle la lingua in quella splendida boccuccia

Tanto vi dovevo, ciai e alla prossima

Dimenticavo, l'esperienza risale a due settimane fa, 18 aprile con esattezza, non ho recensito prima solo perchè non conoscevo il forum, che ho scoperto casualmente stamattina navigando a ricerca sulle pay tra Umbria e Toscana

Dovrebbe trattarsi di Ruby, sennonché non ha gli occhi azzurri... Sei sicuro di questo dettaglio? Inoltre Ruby, per quanto il suo forte non siano le tette, non ha una prima ma qualcosa in più, diciamo una seconda abbondante..

Ciao Matto, sono sicuro degli occhi azzurri, come dicevo nella rece somiglia tanto ad una ragazza che mi votrei tanto fare ma non ne vuol sapere (anche se potrebbe aver avuto lenti colorate) - ho letto la recensione su Riby, non si parla di tatuaggi, hai notato se ne aveva? La ragazza con cui sono stato io -Giulia- ne aveva uno grande quasi tutta la schiena e molto colorato. Facci sapere e grazie x il tuo intervento

Per chi none della zona ed arriva a Perugia dove si trova...diurne...?grazie

Ciao Matto, sono sicuro degli occhi azzurri, come dicevo nella rece somiglia tanto ad una ragazza che mi votrei tanto fare ma non ne vuol sapere (anche se potrebbe aver avuto lenti colorate) - ho letto la recensione su Riby, non si parla di tatuaggi, hai notato se ne aveva? La ragazza con cui sono stato io -Giulia- ne aveva uno grande quasi tutta la schiena e molto colorato. Facci sapere e grazie x il tuo intervento

E' lei, ho verificato.. Ha un tatuaggio nuovo sulla schiena! ;) Comunque non ha gli occhi azzurri, evidentemente portava lenti a contatto..

Indietro
Alto
Aiuto