[RECE] Giulia - OTR - Roma (Salaria)

Reaction score
671
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: romena
Età apparente: intorno ai 40
Descrizione fisica: mora con occhiali, buon fisico normale, scopabile, abbronzata
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: penso solo mattina

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Salaria dopo Monterotondo
Coordinate: 42.1053762,12.627356

LA MIA RECENSIONE
Dovendomi recare verso Rieti per lavoro, mi faccio tutta la Salaria partendo alle 11, strada che abitualmente non frequento. Anni fa ci andavo qualche volta la sera perchè c'erano belle ragazze, ora credo che sia in netto declino. Sarà che siamo vicino a Ferragosto, ma da Roma tangenziale a Monterotondo ho visto solo una nera in un viottolo dopo il raccordo, che non invitava certo a fermarsi. Proseguo oltre Monterotondo, zero. Qualche chilometro dopo, ferma ad una fermata bus, vedo una tipa passabile, idonea per un veloce pompino che mi urgeva. Accosto, è meno appetibile di come mi era sembrata da lontano, complice delle belle gambe abbronzate, ma ancora scopabile. Prendiamo la strada a destra e lì vicino c'è un grande parcheggio adiacente ad una stazione FS. Non è il massimo della privacy ma sembra tranquillo. Trovo un posto all'ombra e si comincia. Mi calza il condom (fortunatamente non di quelli spessi) dopo essersi messa a pecora e abbassata spontaneamente la gonna per permettermi di tastarle le chiappe. Poi si abbassa anche il corpetto per mostrarmi un seno non grande ma dotato di capezzoli chiodati. La cosa mi eccita e si procede con un ottimo succhiaggio senza mani, lento e profondo, come piace a me. Vengo poco dopo, essendo piuttosto carico, ma lei continua a succhiarlo fino a che non la fermo. Facciamo due chiacchiere tornando indietro. E' una persona tranquilla che fa il suo. Non ho chiesto altre info perchè per i miei canoni non è da bis.

Indietro
Alto
Aiuto