(RECE) Giulia Otr Trans- Zingonia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
116
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA:Via Torino, verso Via Trento
NOME: Giulia
NAZIONALITA': Brazil di S.Caterina credo
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ. Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA::w00tmesalia:
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Dopo averla vista speravo non me la caricassero troppo....ma è dura ignorarla....mi affianco e lei si staglia dalle 4 colleghe che ha vicino, subito sorridente è veramente dura drle di no.
Mi porta in un posto non bellissimo, ma lei compensa abbondantemente...175 ( taccata) viso angelico, bella bocca e occhietti vispi, sotto tutto cio' un telaio che solo una 20 enne brasiliana puo' avere...culo sporgente, gambe non proprio lisce ma suer-toniche e lunghe..attitudine da fidanzatina di 19-20 anni....mi spoglio , copertura e inizia un BJ discreto.
Si diverte nel sentirlo crescere...ma fino ad un certo punto :whistle3: immaginando dove finirà tutto cio' ed io nel fratempo le tolgo piu indumenti possibili, tranne il corpetto sotto il quale nasconde una liscia tavola da surf...che culoooo!!
Dopo 6, 7 minuti la invito a pecorizzarsi e lei tra il serio ed il faceto sorride affermando "proviamoci"...si lubrifica ed inizio pian piano a stantuffarla, passando rapidamente a colpi completi e ben assestati; dopo un paio di minuti la sento un po essere sopraffatta dal dolore ed in breve termino con un orgasmo che la fa' ridere, tanto è lungo ed ululante :yahoo:.
Parliamo un po' dei suoi week-end e se le piace Milano ( dove vive).
Per chi è navigato in zona è una piccola Sarah Antonelly senza vizi e grilli per la testa, davvero bella, bella voce e tranquilla.....sia lei che Sayonara sono 2 20enni che sorridono sempre e non mi sembravo deviate ad una vita da sbandate...speriamo reggano, Zingonia tifa x voi ragazze :good: ed un po' :spiteful:.
Voto 8

... Peccato per la dotazione più mini del mio dito mignolo .... (che può interessare o meno, ndr) ....confermo "l'attitudine da fidanzatina di 19-20 anni" ... (che può interessare o meno, ndr) ... "è una piccola Sarah Antonelly senza vizi e grilli per la testa, davvero bella, bella voce e tranquilla.....sia lei che Sayonara sono 2 20enni che sorridono sempre e non mi sembravo deviate ad una vita da sbandate" : anche qui tutto vero .... ma non è, comunque, una persona sincera .. racconta palle, come il 99% delle Trans .. ma sono comunque palle veniali, a cui il Puttaniere Professionale non da peso: paga e va oltre ...
ilcacciatore

di che tribù siete ? i wakaputanga ?
canzoncina in dialetto milanese cantata da walter vaidi negli anni 60
se non la conoscete ascoltatela, la trovo molto carina
ai miei tempi era molto in voga insieme a "me sun cagà adoss a montecarlo"
ma questa è un'altra storia
http://www.youtube.com/watch?v=SozaErfl9MU

Ultima modifica:
ai miei tempi era molto in voga insieme a "me sun cagà adoss a montecarlo"

... Cantava "El Pinza" .... ma il titolo del pezzo non era quello citato, bensì "L'era mai sucess" ... :pardon: .... Casa discografica "Gody 1001" (non è uno scherzo ... ) .. Side 2 del 45 giri "La Seduta" ...
ilcacciatore
ilcacciatore

mi fa piacere trovare un altro appassionato, io ricordavo la canzone, il titolo l'ho ricavato da you tube, se è sbagliato , pazienza,
l'importante è che di queste chicche non si perda la memoria,
certo di trovarti d'accordo, mitico cacciatore, ti saluto.
P.S.comunque hai ragione , da un controllo più approfondito risulta :" l'era mai sucess" e poi , fra parentesi :" cagass adoss a montecarlo"
P.S. 2 mi sembra di capire che anche tu sei leggermente "datato"

Ultima modifica:
... (omissis) ... P.S. 2 mi sembra di capire che anche tu sei leggermente "datato"

... sì, ma ... leggermente ... :sorry: .... io ho quel 45 giri ... negli anni '70, giovanissiiiimo ( :dance3:), avevo aperto un'azienda in Costa Azzurra: ero arrivato lì con le pezze al culo, ma gli affari andarono presto benissimo e riuscii ad introfularmi nell'ambiente del Principato .. un parente, fedelissimo al credo dell'allora potente PCI, mi rimproverò la "eccessiva" vicinanza con quell'ambiente che considerava altamente malsano: così mi regalò, per scherno, quel 45 giri che a distanza di quarant'anni conservo ancora : se non tiravi fuori quel post manco me ne ricordavo più ... all'apoca ci rimasi un pò male, almeno sul momento, ma poi mi feci una bella risata ascoltandolo e decisi di tenerlo ... chissà, magari oggi vale "qualcosa" ... mi ha fatto tornare un pochino indietro nel tempo, quando avevo energia e salute da vendere ... bei tempi andati .... per sempre ...
ilcacciatore

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto