[RECE] Giulia Passione Italiana - BARI - TOPTRANS

Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Trani (ora a Bari)
NOME INSERZIONISTA: Giulia/Veronica
NAZIONALITA': Italia
ETA': Non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI: Senza limiti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Molto alta, magra, grandi tette, viso femminile, pirillo medio-grande
ATTITUDINE: abbastanza spinta, forse se incoraggiata sa esserlo molto di più
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma io qui mi riferisco a un'altra location


LA MIA ESPERIENZA:

Preciso subito che non sto descrivendo un'esperienza recentissima, ma di qualche mese fa, ma credo ne valga la pena per tutti quelli che si troveranno a leggere. Si tratta semplicemente di non fare caso al fatto che quando l'ho incontrata riceveva a Trani, mentre ora è a Bari città. Infatti questa splendida Tgirl torna poche volte l'anno in Puglia e si trattiene sempre per pochi giorni, quindi anche una recensione come questa può essere utile, secondo me.

Chiusa la doverosa premessa, torniamo con il ricordo a un caldo pomeriggio di qualche mese fa, quando mi trovavo a passare da Trani perchè ero andato a trovare un amico. Senza un motivo preciso, mi era saltato in mente di avere notato un annuncio invitante proprio su quella città e avevo subito deciso di fermarmi. Di solito non sono impulsivo, ma quella volta sarà stato il caldo, sarà stato l'ormone... Recuperato il numero da Internet, sono riuscito a trovarla subito. La voce mi aveva messo i brividi e se per questo pure il sospetto che fosse un fake: che ne so, pensavo che magari usava un cellulare con quei programmini che per gioco cambiano la voce... Era una voce calda, avvolgente e moooolto sensuale. Niente a che vedere con le tipe che parlano sottovoce, solo per non far sentire bene il timbro mascolino. Questa l'avevo sentita chiaramente ed era una voce che non si scorda! :shok:
Ancora più invogliato, ho seguito le indicazioni, precise e chiare (infatti parliamo di una Tgirl italianissima) e mi sono ritrovato davanti al portoncino. Salite le poche scale, mi ha aperto la porta una tipa molto alta e pure sui tacchi, mora, magra e con le forme giuste.. Forse un po' stretta di fianchi, ma comunque in una invitante biancheria nera 2 pezzi piena di trasparenze e calze a rete. La tariffa è sempre stata quella chiesta telefonicamente per fare tutto (TU+20 Km/h), ma non se n'è mai parlato. Non mi era mai successo, ho regolato il dovuto solo al momento dei saluti e questa cosa credo che ha aiutato a sentirmi subito a mio agio. Mi ha salutato con gentilezza e delicatezza, si è accostata piano e mi ha invitato nella stanza delle torture. L'ambiente era normale, anche bello, per essere un appartamentino in affitto. Era pulito, per niente disordine e bene arieggiato. Appena ci siamo accomodati, lei ha cominciato subito a scaldarsi e a strusciarsi tutta, quasi senza darmi il tempo di far fuori i vestiti. Penso che sia orgogliosa delle sue tette, per come me le ha messe davanti e ha pure ragione: belle, grandi, sode e senza cicatrici vistose. Le ho lavorate per bene e poi ha voluto spostarmi più giù. Il suo Grande Fratello era già completamente in tiro: duro, dritto, non troppo grosso e nemmeno lunghissimo, ma ai 20 cm penso che si avvicini molto. Invitante... Anche il modo in cui inizia a usarlo: prima me lo ha fatto assaggiare (tutto covered, eh!) per farmi capire bene le sue dimensioni, poi ha affondato piano qualche colpo che ha spinto fino in fondo e solo allora, dopo che le ho afferrato a piene mani il fondoschiena sodo e l'ho spinto contro di me, ha capito che mi poteva scopare in gola. E non si è risparmiata! Non mi ero fatto programmi: essere attivo o passivo, fare questo o quello, non l'avevo pensato e basta. Siccome le cose andavano avanti senza autorità o forzature da parte di nessuno, l'ho lasciata fare. La verità era che ci stavamo divertendo! :yahoo:
Mi ha fatto soffocare un sacco di volte, ho perso subito il conto, ma ogni volta volevo ricominciare. Lei ha detto basta e ha voluto continuare con il mio lato B: Come dire di no? :unknw: Anche in questo caso riesco a resistere al martellamento, che è cominciato piano, dopo opportuna digitalizzazione e pecorizzazione e questa cosa mi è piaciuta. Si è sempre preoccupata che mi divertissi pure io, senza pensare mai a fare le cose meccanicamente, chi se l'immaginava?? Con Giulia/Veronica non sei un pollo da spennare! :biggrin: Comunque sia, dopo un po' la faccenda s'è fatta seria, ecco perchè ho scritto martellamento! Questa volta sono stato io a dire basta e lei ha capito che era arrivato il mio turno. In genere sono un tipo resistente e pure quella volta è andata così, solo che l'avevo fatta lavorare così tanto, prima, che è pure venuta! Poco dopo vengo anche io, con un sacco di soddisfazione! :biggrin:
Bel social time, la ragazza è davvero gentile e disponibile, alla fine di tutto è arrivato il saldo e ci siamo salutati come due vecchi amici.



In conclusione:
Azzardo totale, da parte mia, a causa di un capriccio, ma sono stato davvero fortunato! La rece l'ho scritta un po' per fare un favore agli utenti del forum, un po' per fare un favore alla Tgirl. Ce ne fossero, così!



Pro: Bellissima persona, disponibile, gentile e con il salire della marea, anche porca quanto basta.

Contro: Fisicamente alta (e può non piacere), bella, con un viso normalissimo da ragazza della porta accanto (e può non piacere), un po' stretta di fianchi.



Index:
347 24818xx
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.708
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Giulia Passione Italiana

Snap.
 

Allegati

  • ..-- Top Trans --.._1318894812151.zip
    144,2 KB · Visite: 569
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Giulia Passione Italiana

Grazie, SuorBetty! :)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
58
Reaction score
6
Zzap stai facendo confusione quella di cui parli tu è la sorella Veronica che questa estate ho visto che metteva gli annunci e stava a Trani
Veronica è più carina e più disponibile questa Giulia passione italiana prima si faceva chiamare Naike e da quanto ne so io è un frigorifero sia come prestazioni che come sembianze fisiche
Le foto sono abbondantemente photoshoppate e sono sempre le stesse da almeno 5 anni :bye:

altre rece le puoi trovare qui:
viewtopic.php?f=311&t=27794&hilit=naike
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao, Punterino... Grazie al link che hai riportato nella tua risposta, scopro adesso che ce ne sono due e che dicono di essere "sorelle".
Non l'avrei mai pensato, perchè durante il breve social time ero stato curioso di sapere perchè lei restasse sempre pochissimo in Puglia: l'avevo già adocchiata tempo prima, ma senza riuscire a raggiungerla in tempo e per questo ho fatto la domanda. Lei ha risposto di preferire Roma e, siccome le foto a me sembrano sempre appartenere alla stessa persona, ho pensato che Giulia e Veronica (ma c'era anche un altro nome a girare con quelle foto) fossero la stessa persona.

Potrei sbagliarmi, ovviamente, anzi: mi fido più di chi ha più esperienza, ma io sono abbastanza sicuro che sia una Tgatta soltanto che ogni tanto cambia piazza e nome.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Si, ho notato... Ma per carattere mi riesce difficile credere alle "coincidenze": sparisce una da Bari e appare l'altra a Trani... Poi potrei sbagliare, eh! ;-)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
58
Reaction score
6
Zzap ha scritto:
Si, ho notato... Ma per carattere mi riesce difficile credere alle "coincidenze": sparisce una da Bari e appare l'altra a Trani... Poi potrei sbagliare, eh! ;-)


Infatti ora giulia passione italiana sta in tour a Roma zona Alberone http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 7&pag=tour :rtfm:

Ti sei convinto ora che non sono la stessa persona :blum3:

Una curiosità ma quando sei andato a trani dove riceveva esattamente?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
Rettifica... Scusate, ma a volte diffidare fa bene, perchè rende prudenti.
Sapersi correggere, in caso d'errore, è meglio, però!

Ho visto che la "Giulia Passione Italiana" dovrebbe essere a Roma in questi giorni, quindi i conti non quadrano. Se l'Admin può cambiare il titolo della rece è meglio, perchè quelle due si somigliano, ma i colleghi mi fanno notare che quella che ho conosciuto io, che è anche la tipa della recensione qui sopra, è Veronica.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
Ciao, Punterino. Grazie per le dritte, alla fine ne siamo venuti fuori!!

A Trani ero andato nel centro storico, l'appartamento era in un palazzotto piccolino, ristrutturato non molto tempo prima. Adesso non so dove riceva... E' passato qualche tempo.
 
Commenta
Alto