[RECE] Giulia Rumena - OTR - Asse Mediano Qualiano (NA)

Reaction score
128
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Asse mediano Qualiano
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9314...LNFi-E1aL8B5ryBMcLog!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai
COMPENSO RICHIESTO: 50 più Room
COMPENSO CONCORDATO: 50 più Room
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75, capelli castano chiari lunghi, fisico tonico e prosperoso, molto carina
ATTITUDINE: Tranquilla, simpatica e per niente frettolosa allo stesso tempo molto professionale, nel senso buono del termine

LA MIA RECENSIONE:

Passavo in zona per lavoro e l'ho vista nella sua posizione, già da lontano il suo fisico attira la mia attenzione e cosi decido di intervistarla e da vicino mi convinco ancora di più della bontà fisica della ragazza (Veramente Bona) cosi le chiedo se fa Hotel e lei mi risponde affermativamente, la seguo con la mia auto fino all'albergo.
In camera si dimostra molto tranquilla, simpatica e loquace, a letto è una vera gattona e sa far star bene chi è con lei, tutto coperto per sua e mia scelta, ma fatto con calma e passione!
Sono andato via molto soddisfatto, peccato che dopo un pò mi sono svegliato rendendomi conto che per 30-40 minuti mi ero assopito e ho fatto un bellissimo sogno e spero di riprendere questo sogno quanto prima, perché era veramente un bellissimo sogno

Reaction score
358
Giulia è super conosciuta...possibile che non ci sia nessuna rece. Ricordo qualcosa di ragazzocampano81 e lucullo....

Commenta
Reaction score
128
  • Creatore Discussione
Sono nuovo del forum, ma prima di recensire ho fatto una ricerca per vedere se Giulia già fosse stata recensita da qualche collega, ma non ho trovato niente! Se già esistono altre sue recensioni, se qualcuno può unire o spiegarmi come fare, cosi da non disperdere le informazioni.

Commenta
Reaction score
0
non credo sia la stessa, ci sono 15 cm.di diffferenza di altezza.
Quella di cui si parla qui era stata recensita da poco, anche io lo ricordo, ma credo sia sparito tutto.

Commenta
Reaction score
23
Segnalo che ci deve essere probabilmente un problema tecnico . La girl in questione e' stata recensita da me e da Lucullo, in particolare ci stava il tread [RECE] di quando io e sicuramente Lucullo l' abbiamo incontrata quando stava in zona lidi ischitella. Sono andato a cercare ma non trovo piu' il tread....Comunque la ragazza e' romena alta 1.75, ho visto sul link sopra e non e' lei. Mod gentilmente vedete un po voi se ci sta qualche problema tecnico e poi credo che questa discussione va unita con quella dove stavano le rece mie e di lucullo :) :)

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Giulia Rumena - OTR - Asse Mediano Qualiano (NA)
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Asse mediano Qualiano
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.93148...2!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 32/quasi 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai
COMPENSO RICHIESTO: 50 più Room
COMPENSO CONCORDATO: 50 più Room
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75, capelli castano chiari lunghi, super sexy, formosa, bella e attraente anche di viso
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
premetto che trovando disabilitato il link alla scheda tecnica faccio questa rece utilizzando lo schema della rece di pablo; venendo ora al resoconto:
era diverso tempo che l'avevo puntata, ma essendo un amante del bbj ed avendo sempre ricevuto rifiuto nelle interviste, finora non avevo consumato. Oggi sono partito deciso, tanta bontà meritava un sacrificio da parte mia. Arrivato zona rudere dopo un paio di giri a vuoto l'ho intravista in una ford grigia parcheggiata nella strada dopo il rudere. Si stava preparando, mi sono accostato e siamo partiti verso l'albergo, ognuno nella sua auto.
In camera è filato tutto liscio, ha un bel carattere, è simpatica e poi secondo me è bonissima.
Mi ha detto di essere vicina ai 33 e nonostante 3 figli il fisico si mantiene ancora invitante.
La partecipazione è ottima, forse qualche mugolio di troppo, ma non si sottrae e a letto si riscalda davvero. dopo struscinamenti, leccate e ammennicoli vari abbiamo consumato a pecos davanti allo specchio e vedere il suo bel viso mentre incassava è stato veramente piacevole.
Avrei voluto durare di più, ma non ci sono riuscito.
Incontro ottimo e abbondante.
da ripetere
saludos

Commenta
Reaction score
0
sì, mi ha detto anche la domenica fino alle 13.
venerdì ci sono tornato. Sono andato presto, sperando di trovarla libera ed essere il primo, invece ho dovuto mettermi in coda al n.3
Anche il secondo incontro è stato soddisfacente, secondo me le piace proprio

Commenta
Reaction score
467
Dal lunedi al venerdi quali sono gli orari?nel pomeriggio fino a ke ora la trovo?

Commenta
Reaction score
0
Ieri terzo round con Giulia.
Che vi posso dire, Pasquale come la vede da lontano prende il volante in mano e si accosta vicino a lei. Non oppongo resistenza, non si può ragionare con Pasquale in quelle condizioni, è di ferro.
Lei pure è tosta al punto giusto e in camera dà piena soddisfazione.
Mi ha detto di essere stata fortunata a scansare il blitz di qualche giorno fa,
andrà in ferie ad agosto.
E chest'è

Commenta
Alto