[RECE] GIULIA/SABRINA - PERUGIA - CERCO&TROVO ONLINE

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.cercoetrovo.it

CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia (San Sisto) Sopraelevata del centro commerciale Il Triangolo
NOME INSERZIONISTA:SABRINA
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto non disponibili
SERVIZI OFFERTI: N.D. in quanto l’ho provata solo da passivo
RATE DI PARTENZA: Non concordato
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:femminile, ben curata.
ATTITUDINE: Socievole, mette a proprio agio
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Data la penuria di trans in questo periodo, scarico gli annunci dal cercoetrovo online, faccio qualche telefonata e decido per questa GIULIA che poì mi dirà essere famosa come SABRINA. Lei abita insieme ad un altra trans mulatta. Arrivato, attendo che SABRINA finisca con un cliente. Provo a parlare con la sua amica, ma non era molto socievole. SABRINA è una stangone, femminile e ben curata. Pulita e profumata. Casa ordinata e pulita. camera da letto anche. Specchio sull'armadio di fronte al letto. Incominicamo le danze, io un bj e lei con un dito apre il mio pertugio. Poi infila quattro dita, due per mano ed allarga. Le piace il mio posteriore. Mi fa girare di profilo al letto, si copre, mi unta ed entra. stantuffa che è una meraviglia. Mi giro a guardarla e le faccio i versi con la lingua come ad incitarla. Lei recepisce ad aumenta i colpi, si guarda allo specchio e mi guarda dallo specchio. Mi rigira come un pedalino. Poi le monto sopra a smorzacandela e lei lo ha tutto dentro di me. Lo sento cosi come sento largo il pertugio. Alla fine le dico basta, altrimenti venivo e volevo fare un altra sessione. Lei mi guarda mentre mi tocco e mi sussurra: te lo do ancora un altro pò. Si ricopre e stantuffa di nuovo. Poi si ferma altrimenti veniva.

LE MIE CONCLUSIONI

Innanzitutto mi ha stupito il fatto che non mi ha chiesto "niente" all'inizio ed alla fine prima di partire mi ha detto 50. sono rimasto esterefatto di aver ricevuto quel servizio per quelle rose. Prestazione da annoverare tra le prime 5 di tutta la mia carriera trans. Straconsigliata.

Allegati

• Giulia (alias Sabrina).zip
    28,7 KB · Visite: 317
Reaction score
0
Re: [RECE] – GIULIA (alias SABRINA) - PERUGIA - CERCOETROVO

Caro zznd....complimenti per la ennesima rece....grande!!
Comunque la t-gatta da te recensita dovrebbe essere la sostituta di Sarah che è tornata in Brasile per un mesetto.

Come è il pirillo??

Ciao a presto Fox

Commenta
Reaction score
2

Grande zzind e un salutone all'amico fox....Esatto è la sostituta di sarah(fino a fine febbraio),e la mulatta che hai visto è samantha(alias bruna)...a volte sono disponibili per giochi a tre,samantha è ben dotata! :bb:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

fox10 ha scritto:
Caro zznd....complimenti per la ennesima rece....grande!!
Comunque la t-gatta da te recensita dovrebbe essere la sostituta di Sarah che è tornata in Brasile per un mesetto.

Come è il pirillo??

Ciao a presto Fox

Quindi anche Sarah abita li, ingresso (fine corridoio) prima porta sulla destra?
Il Pirillo è di almeno 20, larghezza normale.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

moro2000 ha scritto:
Grande zzind e un salutone all'amico fox....Esatto è la sostituta di sarah(fino a fine febbraio),e la mulatta che hai visto è samantha(alias bruna)...a volte sono disponibili per giochi a tre,samantha è ben dotata! :bb:

Samantha (alias Bruna) ha qualche foto sul net? Così tanto per conferma.
Inoltre quanto è dotata? La cosa mi interessa ed intriga.

Commenta
Reaction score
2

Si,esatto sarah abita li,l'ultima volta che ci sono stato(20g fa),mi ha detto che torna a fine febbraio,e di conseguenza partirà sabrina.
Samantha(bruna),pure lei intorno ai 20,aveva annunci su picc trasgressioni,ma ti parlo di almeno 2 anni fa!...Cmq molto valida,anche se al primo impatto sembra poco socevole! :yahoo:
..una cosa a tre sarebbe molto intrigante :yes3: :good:

Commenta
Reaction score
0

Ciao moro2000....scusa se ti contraddico ma da quello che ricordo io l'amica di Sarah alias Bruna ,non quella nuova per capirci, non mi sembrava così dotata anche se a volte mi sono divertito molto con lei ma va un pò a simpatia e a giornate.

Ciao a tutti Fox

Commenta
Reaction score
2

ciao fox.Sui 18-19 sicuro,cmq ottima dal punto di vista sessuale.Poi dipende,vanno tutte un po' a giornata!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti....incuriosito dalle vostre rece su Sabrina decido di provarla.
Devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto rate velcità urbana ci sarò stato un 45 min. buoni servizi offerti FK, BBJ, ANAL sia mio che suo molto partecipativa e sensuale a parer mio anche bella molto alta pelle ambrata liscia e curata!! Che dire ci tornerò sicuramente e secondo me è assolutamente da non perdere sia per chi predilige il lato passivo che quello attivo pirillo ben reattivo sui 18-20.

Un saluto a tutti i punter Fox

Commenta
Reaction score
3

Ieri sera decido di andare a PG, la chiamo intorno alle 20:30, le dico che sto andando da lei e che sarò a PG entro un'oretta. Lei mi dice OK. Arrivo sotto casa alle 21:45, la chiamo, mi risponde ma dice che ora è fuori e rientrerà alle 23. E che cavolo, me lo potevi dire prima? Magari mi sarei organizzato diversamente. eppoi non volevo rientrare a casa tardi visto che l'indomani mi sarei alzato presto. Allora decido di cambiare destionazioe. Vedi recensione AIDA.

Commenta
Reaction score
2

Salve gente e buon anno a tutti.Ci sono stato ieri pomeriggio,partito con l'idea di fare una cosa a tre con bruna,ma purtroppo non era in casa.
Ho trovato sabrina in vestaglia sexi e perizoma :tease: ,mi ha guidato verso la stanza con un fk profondo e una volta nudi un 69 eccitantissimo,con la sua dote 18-19(non larghissimo)sempre in tiro.
Eccellente nel bj,le foto non rendono minimamente giustizia,dal vivo è molto più carina.E' brasiliana di porto alegre e dice di restare fino al ritorno di sarah(fine febbraio)

A buon rendere.....a presto!!! :big_boss:

Commenta
Reaction score
12

moro2000 ha scritto:
Salve gente e buon anno a tutti.Ci sono stato ieri pomeriggio,partito con l'idea di fare una cosa a tre con bruna,ma purtroppo non era in casa.
Ho trovato sabrina in vestaglia sexi e perizoma :tease: ,mi ha guidato verso la stanza con un fk profondo e una volta nudi un 69 eccitantissimo,con la sua dote 18-19(non larghissimo)sempre in tiro.
Eccellente nel bj,le foto non rendono minimamente giustizia,dal vivo è molto più carina.E' brasiliana di porto alegre e dice di restare fino al ritorno di sarah(fine febbraio)

A buon rendere.....a presto!!! :big_boss:

Ha detto dopo dove va?? magari viene in romagna :whistle3: se ve lo ricordate chiedeteglielo

Commenta
Reaction score
0

Sono stato a trovarla un paio di giorni fà e confermo quanto già detto su di lei, FK profondo, BBJ bel pirillo subito reattivo l'unica variante a quanto già detto dagli amici che precedono è che il rate è passato a 100 poi concordato per 70.
Un saluto a tutti tanto vi ovevo.

Commenta
Reaction score
3

Lo scorso venerdì mi trovavo in quel di PG, decido di andare a trovare GIULIA in quanto vi ero stato in uno dei sui primi giorni. Chiamo, concordo l'ora, arrivo e mi apre Bruna. Rimango un pò male quando vedo che e lei che viene in camera. Non chiedo di Giulia ed inziamo le danze. Incomincia con un bj da mignottone, quardandomi negli occhi e spupazzandomi il mio cazzo. Intanto desto attenzioni al suo pirillo che in prima battuta è stato subito reattivo, dimensioni normali. Mi chiede se lo voglio, annuisco, mi fa girare, si copre, mi unge ed entra. Mi metto davanti allo specchio per ammirare la scena. Cambiando posizione, con me sopra, mi dice che la prossima volta avremmo fatto in 3, rispondo perchè non subito, annuisce. Mi alzo, si sfila il condom e fa a chiamare la sua amica, sento che la chiama Christine. Si presenta la tipa, mora capelli ricci fino alle spalle. Io, sempre a pecorina, prendo cura del giorllo di Christine mentre da sotto Bruna pensa al mio. Il cazzo di Christine è rimasto moscio per tutta la durata, quello di Bruna non ha più reagito, allora decido di sbattere Bruna mentre da dietro Christine mi infile un dildo. La prendo con prepotenza e decisione fino a venire. Alla fine saldo (nota positiva che le rose non vengono chieste in anticipo), poi facendo finta di non avere capito come si chiama la sua amica, le chiedo il nome e lei mi dice Giulia. Ora, onestamente è passato un pò di tempo ma Giulia non me la ricordavo così. Le cose sono due, ho io ho preso un abbaglio (ma a questo punto Giulia avrebbe peggiorato) oppure la coppiola sfrutta la buona nomea fatta da Giulia. Mà! Se avete notizie, come al solito fate sapere.

P.S. Noto un certo rallentamento nelle recensioni!

Commenta
Reaction score
2

Complimenti socio per le rece,come al solito sei un grandissimo!!!

Non conosco la trans con i capelli ricci,ma credo che in questo periodo si alternano.
Da fonti ufficiali so che il 25 torna sarah...... :biggrin: ci sarà da divertirsi.

Commenta
Reaction score
11.157

Allegati

• giulia.pdf.zip
    270,9 KB · Visite: 131
Commenta
Alto