Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Fermata Bus Via di Val Fiorita/Viale Egeo (lato palazzo della Civiltà del Lavoro aka Colosseo Quadrato)
NAZIONALITA': rumena di Constanta (mare)
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, trombata all'impié
COMPENSO RICHIESTO: 30,00
COMPENSO CONCORDATO: 30,00
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: skinny teen
ATTITUDINE: gentile e partecipativa
LA MIA RECENSIONE: Sono le 21:30, costeggio il Colosseo [] e vedo una bella gnocchetta alla fermata. Mi ispira al primo sguardo (la sua collega a fianco invece no). Mi porta a Piazza Gandhi (slargo tra Viale dell'Astronomia e Via Tupini) E consumiamo in piedi alle spalle della statua del poro Gandhi. Privacy poca. E' vero che siamo al buio e le macchine sfrecciano senza fermarsi ma mi sento molto esposto. Giulia ci mette la buona volontà. Si inginoccia e comincia un discreto BJ (ovviamente coperto). Dopo un po' chiede di passare al pecos ma la faccio succhiare ancora un po'. D'altronde è nipotina di Vlad Tepes Dracula, se non succhia lei... Finalmente si appoggia al blocco di pietra e si mette a 45°. Stantuffo e stantuffo ma la sottile inquietudine (un'auto si ferma e oparcheggia non lontano) non mi fa concludere. Chiedo una manovella per riempire il goldon. Comunque un corpicino niente male. Tette autentiche e non siliconate e fianchi che è un piacere acchiappare. Da approfondire la conoscenza. Per 100 neuri è disponibile a casa per un'ora. Quasi quasi ci faccio un pensierino. Basta non incrociare un vicino sull'ascensore. Potrei dire che è la mia nipotina adorata. Bella de zio!
Ultima modifica: