[RECE] Giulia skinny - OTR - Roma

Reaction score
232

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Fermata Bus Via di Val Fiorita/Viale Egeo (lato palazzo della Civiltà del Lavoro aka Colosseo Quadrato)
NAZIONALITA': rumena di Constanta (mare)
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, trombata all'impié
COMPENSO RICHIESTO: 30,00
COMPENSO CONCORDATO: 30,00
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: skinny teen
ATTITUDINE: gentile e partecipativa

LA MIA RECENSIONE: Sono le 21:30, costeggio il Colosseo [] e vedo una bella gnocchetta alla fermata. Mi ispira al primo sguardo (la sua collega a fianco invece no). Mi porta a Piazza Gandhi (slargo tra Viale dell'Astronomia e Via Tupini) E consumiamo in piedi alle spalle della statua del poro Gandhi. Privacy poca. E' vero che siamo al buio e le macchine sfrecciano senza fermarsi ma mi sento molto esposto. Giulia ci mette la buona volontà. Si inginoccia e comincia un discreto BJ (ovviamente coperto). Dopo un po' chiede di passare al pecos ma la faccio succhiare ancora un po'. D'altronde è nipotina di Vlad Tepes Dracula, se non succhia lei... Finalmente si appoggia al blocco di pietra e si mette a 45°. Stantuffo e stantuffo ma la sottile inquietudine (un'auto si ferma e oparcheggia non lontano) non mi fa concludere. Chiedo una manovella per riempire il goldon. Comunque un corpicino niente male. Tette autentiche e non siliconate e fianchi che è un piacere acchiappare. Da approfondire la conoscenza. Per 100 neuri è disponibile a casa per un'ora. Quasi quasi ci faccio un pensierino. Basta non incrociare un vicino sull'ascensore. Potrei dire che è la mia nipotina adorata. Bella de zio!

Ultima modifica:
Colosseo [] mi sa che è il Colosseo Quadrato :wink:

f309b3c321.jpg

Scusate ragazzi. Volevo disegnare un quadrato dopo Colosseo ma ho litigato con la tabella ASCII e m'è uscito un rettangolo rachitico. Comunque nella ZONA è specificato chiaramente COLOSSEO QUADRATO o Palazzo della Civiltà de Lavoro. Progettato come Palazzo della Civiltà Italiana ed ora quartier generale della Casa di moda Fendi. Comunque la simpatia che mi ha ispirato Giulia mi spingerebbe pure dai Fori Imperiali fino all'EUR. Ma non ce n'è stato bisogno.

Indietro
Alto
Aiuto