ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3271779207
Riferimento internet (link): 3271779207 SUPER OFFERTA OGGI MASSAGGI PRIVATI Torri di Quartesolo
Conformità dell'annuncio: No, sembra un centro massaggi invece si tratta di un appartamento privato.
Città dove è avvenuto l'incontro: Torri di Quartesolo
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Giulia
Nazionalità: Cinese
Età apparente: oltre i 30 ben portati
Descrizione fisica: Piccola ma proporzionata
Attitudine: Accogliente
Reperibilità: Facile con WA
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 80
Servizi offerti: Massaggio con finale hj
Servizi usufruiti: M con finale
Durata dell'incontro: un ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: lato strada
Igiene dei locali: bene, bagno di famiglia
Presenza di barriere architettoniche: Primo piano non ho guardato se presente l'ascensore
LA MIA RECENSIONE
Alla ricerca di novità mi sono imbattuto in Giulia.
Tramite WA concordiamo l'incontro.
La location è un piccolo condominio al primo piano con pianerottolo a più porte ma tutto è andato liscio.
In entrata misura di temperatura, disinfezione mani e abiti fino alle scarpe che poi ho dovuto lasciare in ingresso.
La sala piccola con futon rialzato da 80 cm e riscaldata da lampada a infrarossi.
Mascherina per entrambi sempre.
Il massaggio buona alla ricerca dei punti rigidi che ha cercato di sciogliere, qualche passaggio in zona rossa e poi girare con finale hj.
Ha usato il mio olio.
Come primo incontro direi bene, forse in seguito con più confidenza potrò sperare qualche cosa in più.
PS: se qualcuno riesce ad aggiungere immagine faccia pore
Numero di telefono: 3271779207
Riferimento internet (link): 3271779207 SUPER OFFERTA OGGI MASSAGGI PRIVATI Torri di Quartesolo
Conformità dell'annuncio: No, sembra un centro massaggi invece si tratta di un appartamento privato.
Città dove è avvenuto l'incontro: Torri di Quartesolo
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Giulia
Nazionalità: Cinese
Età apparente: oltre i 30 ben portati
Descrizione fisica: Piccola ma proporzionata
Attitudine: Accogliente
Reperibilità: Facile con WA
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 80
Servizi offerti: Massaggio con finale hj
Servizi usufruiti: M con finale
Durata dell'incontro: un ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: lato strada
Igiene dei locali: bene, bagno di famiglia
Presenza di barriere architettoniche: Primo piano non ho guardato se presente l'ascensore
LA MIA RECENSIONE
Alla ricerca di novità mi sono imbattuto in Giulia.
Tramite WA concordiamo l'incontro.
La location è un piccolo condominio al primo piano con pianerottolo a più porte ma tutto è andato liscio.
In entrata misura di temperatura, disinfezione mani e abiti fino alle scarpe che poi ho dovuto lasciare in ingresso.
La sala piccola con futon rialzato da 80 cm e riscaldata da lampada a infrarossi.
Mascherina per entrambi sempre.
Il massaggio buona alla ricerca dei punti rigidi che ha cercato di sciogliere, qualche passaggio in zona rossa e poi girare con finale hj.
Ha usato il mio olio.
Come primo incontro direi bene, forse in seguito con più confidenza potrò sperare qualche cosa in più.
PS: se qualcuno riesce ad aggiungere immagine faccia pore