[RECE] Giulia - Torri di Quartesolo (VI) - Bakeca

Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
36
Reaction score
34
Località
veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3271779207
Riferimento internet (link): 3271779207 SUPER OFFERTA OGGI MASSAGGI PRIVATI Torri di Quartesolo
Conformità dell'annuncio: No, sembra un centro massaggi invece si tratta di un appartamento privato.
Città dove è avvenuto l'incontro: Torri di Quartesolo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Giulia
Nazionalità: Cinese
Età apparente: oltre i 30 ben portati
Descrizione fisica: Piccola ma proporzionata
Attitudine: Accogliente
Reperibilità: Facile con WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 80
Servizi offerti: Massaggio con finale hj
Servizi usufruiti: M con finale
Durata dell'incontro: un ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: lato strada
Igiene dei locali: bene, bagno di famiglia
Presenza di barriere architettoniche: Primo piano non ho guardato se presente l'ascensore

LA MIA RECENSIONE

Alla ricerca di novità mi sono imbattuto in Giulia.
Tramite WA concordiamo l'incontro.
La location è un piccolo condominio al primo piano con pianerottolo a più porte ma tutto è andato liscio.
In entrata misura di temperatura, disinfezione mani e abiti fino alle scarpe che poi ho dovuto lasciare in ingresso.
La sala piccola con futon rialzato da 80 cm e riscaldata da lampada a infrarossi.
Mascherina per entrambi sempre.
Il massaggio buona alla ricerca dei punti rigidi che ha cercato di sciogliere, qualche passaggio in zona rossa e poi girare con finale hj.
Ha usato il mio olio.
Come primo incontro direi bene, forse in seguito con più confidenza potrò sperare qualche cosa in più.

PS: se qualcuno riesce ad aggiungere immagine faccia pore
 

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
97
Località
Piacenza
Ciao Camillo, ci dai qualche notizia in piu'?
La ragazza si fa toccare? Misura del seno? Si può fare la doccia?
Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
36
Reaction score
34
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Premetto che a mia esperienza quando il massaggio è buono abbiamo a che fare con una massaggiatrice per cui l'unica concessione è hj finale.
Insistendo al seno, una seconda scarsa (non sono un intenditore) con pazienza ci si può arrivare oltre non credo e comunque non era un mio interesse.
Il bagno è quello di famiglia per cui se è giorno di bucato ti lascio immaginare ... la disponibilità c'è ma la fruibilità ... anche se pulito non certo igienizzato ad ogni passaggio.
Penso che il massaggio sia buono ... per altro in zona non lontano ci sono delle possibilità migliori.
 
Commenta
Alto